[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7276 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Da quando hanno presentato Xboxone osservo il Kinect2 perché mi ricorda qualcosa.

Qualcosa di quando ero un giovincello. La console ricorda i VCS di 25 anni fa, e in effetti anche il Kinect ha preso spunto dalla stessa epoca. Finalmente ci sono! E' il Numero 5!!
da rimarcare la fregatura che si sono presi chi ha preso il Kinect 1, reso incompatibile con la nuova console e probabilmente nn piu supportato da ms.
praticamente hanno fatto da beta tester :imslow:

e mi sà che iniziano a ripensare che la presentazione nn è poi andata benissimo
sopratutto su alcuni aspetti

http://console-tribe.com/news/xbox-one- ... ato_28238/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7277 Messaggio da Nonno Libero »

Ma esiste un bel gioco per il kinnect?
Da quello che ho letto fanno tutti schifo.
E pensare che in tempi non sospetti lo volevo comprare per giocare a Michael Jackson e Rise of Nightmare.
Uno dei peggiori giochi di questa gen si è beccato come giudizio quest'ultimo...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7278 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Ma esiste un bel gioco per il kinnect?
Da quello che ho letto fanno tutti schifo.
E pensare che in tempi non sospetti lo volevo comprare per giocare a Michael Jackson e Rise of Nightmare.
Uno dei peggiori giochi di questa gen si è beccato come giudizio quest'ultimo...
Che io sappia il Kinect è poco più di un esperimento. Impreciso e lagga a bestia.

Ben diverso il Kinect 2 della One. Senza contare che te lo ritrovi in bundle con la console, magari qualcosa di buono ne uscirà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7279 Messaggio da Nonno Libero »

Sinceramente ho 0 fiducia in Microsoft in questa prossima gen.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7280 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Sinceramente ho 0 fiducia in Microsoft in questa prossima gen.
neppure io x tutto quello scritto precedentemente ma,sono convinto che a livello di dispositivi venduti, xbox venderà di più di ps4 (x il primo anno) esclusivamente x le peculiarità multimediali che nulla avranno a che fare con i giochi sopratutto in usa ed inghilterra

ma spesso vendita hardware non corrisponde in vendita software, come accadde x ps3 ed il suo essere un lettore bluray a basso costo (nei primi anni ) e la wii (molti la compravano x le porcate tipo la palestra, wiisport ecc mica x i giochi)
e questo può alla lunga pesare se nn presentano ip adeguate all'E3
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7281 Messaggio da Nonno Libero »

Io invece sono convinto che venderà di più PS4.
In ogni caso mi aspetto vendite sotto le previsioni se veramente (ed è molto probabile) canteranno più di 600 euro.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7282 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Io invece sono convinto che venderà di più PS4.
In ogni caso mi aspetto vendite sotto le previsioni se veramente (ed è molto probabile) canteranno più di 600 euro.
Gli ultimi rumors le danno entrambe a 599$ ma sembra ci possano essere versioni cheap a 499 o 449

Manca poco all'E3, stavolta dopo anni mi attacco allo streaming, sono proprio curioso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7283 Messaggio da Nonno Libero »

Ripreso il 3DS con la promozione del gamestop che se li portavi 3 giochi lo pagavi 1 euro.
Ho preso Castlevania LoS Mirror Of Fate ho fatto il primo atto (3 ore buone di gioco) e mi ha divertito davvero parecchio.
Devo recuperare assolutamente Super Street Fighter 4 3D Edition e qualche gioco a pochi euro.
Chi mi vuole aggiungere questo è il mio codice amico: 5386-7987-9454

KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7284 Messaggio da crackpot »

su amazon è gia prenotabile la ps4 alla modica cifra di 599€
a quel prezzo se la possono anche tenere

idem xbox 599€
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7285 Messaggio da Capitanvideo »

crackpot ha scritto:su amazon è gia prenotabile la ps4 alla modica cifra di 599€
a quel prezzo se la possono anche tenere

idem xbox 599€
Amazon spara sempre alto quando i prezzi non sono confermati, per pararsi il culo.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7286 Messaggio da crackpot »

si ma costasse anche 200 in meno non è poco lo stesso.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7287 Messaggio da dell »

crackpot ha scritto:si ma costasse anche 200 in meno non è poco lo stesso.
impossibile meno di 400 sopratutto x la componentistica interna delle console

comunque nn comprerò mai una console appena uscita (lo feci solo cn la ps2 tuttora funzionante)

primo x i prezzi, secondo xchè ci vorrà minimo un'anno x sfruttare appieno la console con uscite degne della nuova gen

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7288 Messaggio da Capitanvideo »

Senza parole :(

Bambine imprigionate, i genitori giocavano a WoW

La notizia è a dir poco sconvolgente, raccapricciante, purtroppo vera: due quarantunenni californiani, Petra e Lester Huffmire, hanno imprigoniato le loro due figlie di cinque e dieci anni per poter giocare indisturbati a World of Warcraft.

La prigionia, secondo quanto riportato dalla CBS di Los Angeles, è durata ben tre anni, all'interno di un caravan, in condizioni igieniche umanamente inaccettabili, tra spazzatura, residui organici, muffa, ragnatele e sporcizia d'ogni sorta. Si sospetta anche le due bambine abbiano subito abusi, visto che sotto un orsacchiotto di peluches è stato trovato un mucchio di preservativi usati. Inoltre, non hanno mai frequentato nessuna scuola e sono state trovate in stato di malnutrizione.

I coniugi sono stati arrestati e ora rischiano una reclusione fino a 7 anni di carcere per abuso di minore e sequestro, che sembrano ancora pochi (pochissimi) per l'indicibile violenza perpetrata sulle due bambine.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7289 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Senza parole :(

Bambine imprigionate, i genitori giocavano a WoW

La notizia è a dir poco sconvolgente, raccapricciante, purtroppo vera: due quarantunenni californiani, Petra e Lester Huffmire, hanno imprigoniato le loro due figlie di cinque e dieci anni per poter giocare indisturbati a World of Warcraft.

La prigionia, secondo quanto riportato dalla CBS di Los Angeles, è durata ben tre anni, all'interno di un caravan, in condizioni igieniche umanamente inaccettabili, tra spazzatura, residui organici, muffa, ragnatele e sporcizia d'ogni sorta. Si sospetta anche le due bambine abbiano subito abusi, visto che sotto un orsacchiotto di peluches è stato trovato un mucchio di preservativi usati. Inoltre, non hanno mai frequentato nessuna scuola e sono state trovate in stato di malnutrizione.

I coniugi sono stati arrestati e ora rischiano una reclusione fino a 7 anni di carcere per abuso di minore e sequestro, che sembrano ancora pochi (pochissimi) per l'indicibile violenza perpetrata sulle due bambine.
7 anni x questi 2 è scandaloso

il gioco in sè è un pretesto x la loro follia magari da usare x sconti di pena

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7290 Messaggio da Rand Al'Thor »

A tale proposito qualcuno di voi ha mai giocato a WoW?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”