Nemmeno loro possono essere tanto stupidi da mettere Guardiola e Ibra nello stesso arrondissement.Masuka ha scritto:quanto dura ancelotti?
essendo dissocupato guardiola
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Ah ecco, avevo perso le tracce di Ranieri. Quindi per questa stagione non allenerà in Italia. Peccato, non sarebbe stato male se Moratti lo avesse richiamato per sostituire Stramaccioni. Mavco in tal cosa sarebbe passato a tifare la Juventus.Masuka ha scritto:no no ranieri è al monaco. primo. 4 vittorie 1 pareggio
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
saluti in diretta da una camera d'albergo a pochi km da Siena.
Questa sera ho visto lo stadio più brutto del mondo, è incredibile che la Montepaschi Arena (giuro che questo è il nuovo nome del Franchi senese) abbia l'abilitazione per la serie A
Il match non è stato certo emozionante come l'Olanda di Crujff : la mia squadra ha i soliti problemi di concretezza soto rete, i senesi mi sono sembrati poco più che catenacciari modesti, nonostante giocassero in casa con la foga di dover recuperare sei punti di penalità.
Quando qualcuno vi domanda come mai il calcio italiano è in crisi, ricordategli che vedere un match tra due pericolanti in una curva fatta di tubi innocenti costa 25 euro e per fare un biglietto devi avere la tessera del tifoso e trovare un punto convenzionato che lo sia veramente per stamparti il fatidico tagliando. Ovviamente devi anche ricordarti giorno e orario giusto dell'incontro (visto che si gioca a spezzatino) e sapere che i biglietti ospiti li vendono solo sino al giorno prima della gara
Questa sera ho visto lo stadio più brutto del mondo, è incredibile che la Montepaschi Arena (giuro che questo è il nuovo nome del Franchi senese) abbia l'abilitazione per la serie A
Il match non è stato certo emozionante come l'Olanda di Crujff : la mia squadra ha i soliti problemi di concretezza soto rete, i senesi mi sono sembrati poco più che catenacciari modesti, nonostante giocassero in casa con la foga di dover recuperare sei punti di penalità.
Quando qualcuno vi domanda come mai il calcio italiano è in crisi, ricordategli che vedere un match tra due pericolanti in una curva fatta di tubi innocenti costa 25 euro e per fare un biglietto devi avere la tessera del tifoso e trovare un punto convenzionato che lo sia veramente per stamparti il fatidico tagliando. Ovviamente devi anche ricordarti giorno e orario giusto dell'incontro (visto che si gioca a spezzatino) e sapere che i biglietti ospiti li vendono solo sino al giorno prima della gara
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Però ho mangiato un panozzo al crudo toscano che era meglio di una cena al Savini 

-
- Storico dell'impulso
Donegal ti rifarai allo Juventus Stadium, dicono che sia parecchio comodo.
Sissi ha sbagliato il pronostico. Aveva previsto la vittoria del Torino.
Sissi ha sbagliato il pronostico. Aveva previsto la vittoria del Torino.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco 

donegal ha scritto:Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Larghe le vittorie esterne di Inter e Napoli che iniziano benissimo, piu' preventivabile quella dell'Inter mentre pensavo a un Napoli in maggiori difficoltà a Palermo. Non ho visto le partite quindi non so come hanno giocato, di certo paiono squadre che avranno una certa facilità a fare gol visto che hanno nell'attacco il reparto migliore.
Per quanto riguarda il Palermo, posso dirtelo io: uno schifo

Ho visto solo il secondo tempo. Una squadra lenta, impacciata, rassegnatasi in fretta. Di buono c'è solo che si può solo migliorare e credo succederà perchè la squadra, pur non essendo un bijou, è comunque discreta.
Inoltre ho fiducia in Sannino. Nel dopopartita non ha cercato scuse e si è assunto tutte le responsabilità (il cambio Arevalo Rios per Donati quando si era ancora 1 a 0 è stato del tutto insensato, per esempio). Mi rendo conto che suona come una scemenza, ma per me farà grandi cose per il Palermo e andrà pure d'accordo col presidente (sfanculatemi pure quando verrà cacciato tra un mese

Il punto è che gli altri anni facevamo più o meno schifo in difesa, ma ci salvavamo con un buon attacco. Quest'anno il reparto arretrato devo ancora verificarlo (anche se l'inizio non è stato incoraggiante), ma l'attacco mi preoccupa: Miccoli perde un passo a stagione e non può tirare sempre la carretta, Hernandez dovrebbe esplodere, ma se gioca sempre come oggi è buio pesto (fermo restando che non si rompa), Ilicic...vabbè, è Ilicic, Brienza è bravo, ma ha passato i giorni migliori e non segna molto...cioè i gol chi li deve fare? Budan? Mehmeti?
P.S. Il Madrid ha perso col Getafe e si ritrova con un solo punto dopo le prime due partite...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Sannino è stato l'unico a dare veramente l'anima dall'inizio alla fine.Frank_Buzzurro ha scritto: Inoltre ho fiducia in Sannino. Nel dopopartita non ha cercato scuse e si è assunto tutte le responsabilità (il cambio Arevalo Rios per Donati quando si era ancora 1 a 0 è stato del tutto insensato, per esempio). Mi rendo conto che suona come una scemenza, ma per me farà grandi cose per il Palermo e andrà pure d'accordo col presidente (sfanculatemi pure quando verrà cacciato tra un mese).
Dopo nemmeno due minuti di gioco già era carico di sudore e rosso di rabbia... ed è stato così fino al 3-0
Col caldo che c'è a Palermo ha dimostrato di esser fatto d'acciaio

Mazzarri, stranamente, non s'è visto, nè sentito, per tutta la partita

ovviamente non ho visto la partita....lo spirito c'è..e meno male. ma la difesa balla troppo.... Frey immenso con 10 kg di meno (come dicevo dallo scorso anno)..
ma serve sempre un esterno d'attacco e un terzino...
ma serve sempre un esterno d'attacco e un terzino...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per risollevare il morale agli amici milanisti... Niang si allontana
http://bit.ly/Pf6xnw
Più vicini invece Berbatov/Viola e Llorente/Juve
http://bit.ly/ROWfMp
http://bit.ly/Pf6xnw
Più vicini invece Berbatov/Viola e Llorente/Juve
http://bit.ly/ROWfMp
commento sulla partita dell'udinese
se ne prendavamo 3 non c'era niente da dire
l'assenza di Di Natale e di basta si sono fatte sentire, centrocampo inesistente, Brkic non è Handanovic...
la vedo grigia
domani sarò allo stadio, speriamo bene, speriamo in una squadra diversa da quella vista sabato a Firenze
se ne prendavamo 3 non c'era niente da dire
l'assenza di Di Natale e di basta si sono fatte sentire, centrocampo inesistente, Brkic non è Handanovic...
la vedo grigia
domani sarò allo stadio, speriamo bene, speriamo in una squadra diversa da quella vista sabato a Firenze
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ATALANTA-LAZIO 0-1hellen ha scritto:Primi!!!!
bella Lazio che crea molto ma non trova il colpo del KO, con uno STREPITOSO Marchetti, che salva tutto e quando si annoia entra in scivolata come un terzino, gli riesce bene anche quello
PAGELLE
Marchetti 8 immenso, prende tutto sia come portiere che come libero
Konko 7 spinge molto, và vicino al 2 a 0 e crea l'assist per l'occasione di Ledesma
Biava 6 normale amministrazione annullana Denis e MOralex
Dias 6 come Biava
Lulic 5,5 schierato come terzino è fuori ruolo ma non spinge a sufficenza
Gonzalez 6, se segnava quel gol al volo era da 9
Ledesma 5 si mangia il 2 a 0 e spreca molti palloni
Hernanes 6,5 bellissimo inserimento per il gol, poco altro cmq promosso
Candreva 7 Corre e scalpita per 2 immenso
Klose 6,sempre presente nelle azioni di attacco, ma ci si aspetta di più da lui
Mauri 6,5 normalità + assist
Gervasoni di Mantova
Protesta molto l’Atalanta sul gol che
decide l’incontro. In effetti l’avvio
dell’azione è viziato da un fallo di
mano con cui Mauri si aiuta nel
controllo. Poi lo stesso Mauri serve
Hernanes che è dietro la linea del
pallone, quindi in posizione regolare.
Per il resto, al 42’ fermato Schelotto
davanti a Marchetti: in precedenza
Denis con un’ancata aveva
sbilanciato Dias. Giusto fermare il
gioco. Nella ripresa sulla punizione di
Brivio c’è il tocco con un braccio di
Gonzalez, ma è attaccato al corpo: fa
bene Gervasoni a giudicarlo
involontario.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ammirevole uso degli enjambements.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ammirevole uso degli enjambements.
Chi cazzo sono, due fratelli francesi?
Mica sono negri?
Mica per me, è la curva che rompe li cojoni...
(C.Lotito)