[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72796 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto:ovvio che intendessi la rescissione del contratto. già risparmiare lo stipendio di quel somaro è una grossa cosa, Mavco hai presente le topiche dello scorso anno, tra campionato e CL?
Si, ma sono convinto che non si possano giudicare certi giocatori da stagioni come quelle dell'inter dell'anno scorso.

Valeva per Ranocchia, che oggi hanno già iniziato a dare per resuscitato, potrebbe valere anche per Lucio.

Certo era importante che lui ed altri andassero via perché l'inter aveva bisogno di cambiare, aveva bisogno di entusiasmo e fiducia.

La Juventus ha la champions, e non si presenterà all'appuntamento con la difesa del Napoli. Lucio in una squadra ben inquadrata e una volta presi i suoi tempi per entrare in forma potrà essere d'aiuto. Il fatto che la Juventus l'abbia preso da svincolato può renderlo ancora un vero e proprio affare.

Insomma, bene per noi non averlo più in squadra, ma forse anche bene per la juventus averlo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72797 Messaggio da tiffany rayne »

Un tempo Juventus e Inter facevano affari tra di loro, noi ne abbiamo fatto uno notevole prendendo Boninsegna che giocando due anni alla Juventus ha vinto piu' scudetti che nei suoi sette anni all'Inter. Ci abbiamo riprovato con molto meno successo con Altobelli che comunque ha deciso un derby (1-0) nella sua poco brillante esperienza juventina.

All'Inter sono arrivati Anastasi, Causio (ceduto però dall'Udinese) e Tardelli. Tutti a fine carriera e tranne qualche acuto non si sono certo ripetuti ai livelli juventini. Nessuno dei tre all'Inter ha vinto lo scudetto. Diciamo che per le cessioni di Anastasi e Tardelli l'affare l'ha fatto Boniperti. Altro ex juventino che ha giocato nell'Inter è stato Liam Brady che però l'Inter aveva preso dalla Sampdoria, cosi come Pierino Fanna ex juventino che l'Inter acquistò dal Verona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72798 Messaggio da cicciuzzo »

dicamo che all'epoca l'Inter lo prendeva in quel posto, oggi meno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72799 Messaggio da Juan Burrasca »

Ragest ha scritto:Già visto quello che dovevo vedere. Allegri ci saluta a Bologna? Probabile.
Il bello è che si esonera sempre l'allenatore... ah se si potesse esonerare certi dirigenti o membri della società :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72800 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:dicamo che all'epoca l'Inter lo prendeva in quel posto, oggi meno....
I presidenti degli anni settanta e ottanta delle due società erano Boniperti e Fraizzoli. Brava persona il Fraizzoli e anche simpatica la sua consorte che faceva un tifo sfegatato per l'Inter, la signora Renata. Solo che Fraizzoli era piuttosto ingenuo e non aveva l'astuzia per fare il calcio mercato di quegli anni. Una facile preda per Boniperti che per cedere Anastasi all'Inter volle Boninsegna piu' un bel conguaglio. Uno dei colpi di mercato a piu' alto rendimento della storia del calcio. Con Boninsegna centravanti la Juventus vinse due scudetti e una Coppa UEFA in due anni, mentre Anastasi dopo due stagioni mediocri venne ceduto all'Ascoli.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72801 Messaggio da Bola »

Giulio cesare in direzione qpr sempre tramite rescissione

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72802 Messaggio da Juan Burrasca »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dicamo che all'epoca l'Inter lo prendeva in quel posto, oggi meno....
I presidenti degli anni settanta e ottanta delle due società erano Boniperti e Fraizzoli. Brava persona il Fraizzoli e anche simpatica la sua consorte che faceva un tifo sfegatato per l'Inter, la signora Renata. Solo che Fraizzoli era piuttosto ingenuo e non aveva l'astuzia per fare il calcio mercato di quegli anni. Una facile preda per Boniperti che per cedere Anastasi all'Inter volle Boninsegna piu' un bel conguaglio. Uno dei colpi di mercato a piu' alto rendimento della storia del calcio. Con Boninsegna centravanti la Juventus vinse due scudetti e una Coppa UEFA in due anni, mentre Anastasi dopo due stagioni mediocri venne ceduto all'Ascoli.
Mi vengono in mente le cessioni, in tempi recenti, di Inzaghi dalla Juve al Milan e Pirlo dal Milan alla Juve...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72803 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:Che bella Lazio!
Onore all'Atalanta che ha giocato bene e si salverà tranquillamente.
Ma noi siamo forti sul serio.
Che bello poi vedere Hernanes in quel ruolo e non come seconda punta come succedeva con chi non ha coraggio.
Anche Lulic terzino (e non a centrocampo) mi è piaciuto, Dias mi è sembrato essere di nuovo quello di due anni fa.
Inoltre leggo un gran bene di Ciani e non hanno giocato, tra panchina ed infortuni, Zarate, Floccari, Rocchi e Kozak e Ederson.
O nazi è interessante
Good vibrations per il campionato
Non ci esaltiamo, non è da noi.
Sicuramente si è vista una buona Lazio, corta e combattiva al punto giusto ma anche con tanta qualità. Le idee ci sono eccome ma ci vorrà tempo e fiducia per applicarle al meglio. L'Atalanta è una squadra di buon livello e in casa è tutt'altro che molle, motivo in più per essere felici di quanto fatto ieri sera.

Dal mercato mi piacerebbe arrivasse un attaccante (un vice Klose) dando via Floccari.
Con Ciani in difesa siamo apposto così. Se Lulic viene impiegato come terzino allora non abbiamo bisogno di un nuovo acquisto in quel ruolo.

ps: Noto con piacere che il binomio Zeman-Roma (al di là della stima che personalmente nutro verso il boemo) sortisce gli attesissimi frutti, quelli delle lamentele arbitrali. Film già visto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72804 Messaggio da tiffany rayne »

Juan Burrasca ha scritto:
Mi vengono in mente le cessioni, in tempi recenti, di Inzaghi dalla Juve al Milan e Pirlo dal Milan alla Juve...
Ma noi abbiamo sostituito Inzaghi con Trezeguet, il Milan ha dato via libera a Pirlo senza avere un sostituto all'altezza. Van Bommel, con caratteristiche diverse, ha retto una stagione e visto che era a fine carriera si sapeva che non era lui il futuro del Milan in quel ruolo. Ora nella nuova stagione 2012-13 in quel ruolo ci dovrebbe giocare Montolivo che non perde occasione di dire che lui preferisce fare la mezzala.

Per questo, con buona pace di Anton e Lonewolf, non mi spiego la logica del mancato rinnovo del contratto a Pirlo. La logica della maglia del Milan che per lui ormai era ed è come la kriptonite per Superman non mi convince piu' di tanto.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72805 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto: Per questo, con buona pace di Anton e Lonewolf, non mi spiego la logica del mancato rinnovo del contratto a Pirlo. La logica della maglia del Milan che per lui ormai era ed è come la kriptonite per Superman non mi convince piu' di tanto.
Sentite, io mi trovo da qualche tempo a casa dei miei genitori.

Tornare in un luogo simile dopo un lungo periodo di assenza vuol dire essere sottoposto all'ineluttabile reiterazione di dinamiche, meccanismi, parole, suoni, sempre uguali, senza fine, senza speranza.

Non posso sopportare di entrare qui dentro ed assistere anche qui all'ineluttabile reiterazione di dinamiche, meccanismi, parole, suoni, sempre uguali, senza fine, senza speranza.

I milanisti non accettino provocazioni, e tu Tiffany 'sta buono cazzo!

"Pirlo Pirlo Pirlo, Pirlo di qua, Pirlo di là"

Avessi detto Gargano...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72806 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Per questo, con buona pace di Anton e Lonewolf, non mi spiego la logica del mancato rinnovo del contratto a Pirlo. La logica della maglia del Milan che per lui ormai era ed è come la kriptonite per Superman non mi convince piu' di tanto.

Tornare in un luogo simile dopo un lungo periodo di assenza vuol dire essere sottoposto all'ineluttabile reiterazione di dinamiche, meccanismi, parole, suoni, sempre uguali, senza fine, senza speranza.

Non posso sopportare di entrare qui dentro ed assistere anche qui all'ineluttabile reiterazione di dinamiche, meccanismi, parole, suoni, sempre uguali, senza fine, senza speranza.

Avessi detto Gargano...
VIVA DIO!!!!!!

Sto porco *** di Pirlo me lo trovo pure nel piatto della minestra, tra un pò!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72807 Messaggio da tiffany rayne »

Avessi detto Gargano...
Puoi sempre mettermi in ignore, una utilissima funzione per chi non vuol leggere utenti monotoni e ripetitivi.

Rispondevo a Juan Burrasca e come si dice ho preso la palla al balzo paragonando il modo in cui le due società hanno risolto il problema creato dalla cessione di un top player. L'attuale e drammatico calo tecnico del Milan attuale si spiega cosi ed è partito proprio dall'addio, salutato con entusiasmo da molti tifosi rossoneri, di Pirlo. Da Pirlo a Montolivo, da Thiago Silva a Bonera, da Ibrahimovic a Pazzini. Alla fine il calcio poi non è una scienza cosi complicata.

Mi scuso per aver citato nel post Anton e Lonewolf, in effetti con Lone avevo fatto un patto e mi dispiace di averlo infranto. Per penitenza per una settimana, almeno fino a Udinese-Juventus, non scriverò la parola Pirlo nei miei post. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72808 Messaggio da Lonewolf »

Avessi detto Gargano...
Puoi sempre mettermi in ignore, una utilissima funzione per chi non vuol leggere utenti monotoni e ripetitivi.

Rispondevo a Juan Burrasca e come si dice ho preso la palla al balzo paragonando il modo in cui le due società hanno risolto il problema creato dalla cessione di un top player. L'attuale e drammatico calo tecnico del Milan attuale si spiega cosi ed è partito proprio dall'addio, salutato con entusiasmo da molti tifosi rossoneri, di Pirlo. Da Pirlo a Montolivo, da Thiago Silva a Bonera, da Ibrahimovic a Pazzini. Alla fine il calcio poi non è una scienza cosi complicata.

Mi scuso per aver citato nel post Anton e Lonewolf, in effetti con Lone avevo fatto un patto e mi dispiace di averlo infranto. Per penitenza per una settimana, almeno fino a Udinese-Juventus, non scriverò la parola Pirlo nei miei post. :lol:
perdonato :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72809 Messaggio da Antonchik »

Soltanto sotto gli effetti del Panaeolus cyanescens (fungo allucinogeno terribilmente soprannominato "L'Hawaaiano"), e stazionando ad un metro e mezzo dal celeberrimo "I mangiatori di patate" di Vincent Van Gogh, ho provato lo stesso sentimento di rassegnata disperazione, terreo gravitare dello spirito verso gli arti inferiori, oramai immobili in una placida attesa fine a sè stessa.

Che palle. Andiamo avanti.

Cosa c'è dopo? L'Acqua? Okay, dovremmo lasciar fluire questa cosa dove merita di stare, chiudere i giochi in uno scatolo e riporli via in cantina con una lacrima, abbandonarci al divenire, scioglierci un pò i muscoli ed ondeggiare senza pensarci troppo. Tipo "Il taglialegna" vah.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72810 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Lone mio.

Stiamo volutamente tenendo il profilo basso. Poche parole. Silenzi lunghissimi.

Ma tu lo sai, come lo so io, che oggi potrebbe essere benissimo l'inizio della tragedia.
Caro Scb,
c'è scoramento tra le nostre fila. Le truppe hanno il morale a pezzi.
Sapevamo che il battesimo del fuoco per quest'armata Brancaleone, sarebbe potuto essere devastante per il morale.
Io vorrei avere il moderato ottimismo del giovane Anto, che oggi ha intravisto qualcosa per cui abbandonare i propositi di suicidio. Vorrei....ma purtroppo non posso.
La cyclette di mio padre è testimone del mio stato d'animo sulla mezza rovesciata di Boateng, nel finale.

L'ho presa molto male, durante il match e dopo, soprattutto perchè se c'è una cosa sulla quale non transigo è il fatto che in area si devono fare i movimenti giusti, bisogna allargare le maglie della difesa e mettere in difficoltà i giocatori avversari, i quali non devono rimanere fermi con l'uomo ad un metro, grattandosi le palle mentre tu verticalizzi, allarghi, palleggi, ma non hai la minima idea su come aprire una breccia nè mostri la cattiveria necessaria per farlo.

Però... rimane un dato di fatto che con questi nomi il gioco che si è fatto è stato comunque abbastanza ordinato, a parte Bonera non abbiamo cacato eccessivamente in difesa e De Sciglio ha dimostrato di avere i numeri e la freddezza giusta, abbiamo provato numerose volte il tiro da fuori, anche se tirando in bocca al portiere, si è allargato il gioco quando lo si doveva allargare e si è giocato al centro quando si doveva giocare al centro... o quantomeno lo si è fatto decentemente. Poi ci si infrangeva sul muro della difesa ma questo l'ho già detto.

Insomma sono disperato perchè questo Milan è lontano da ciò che il Milan è stato, ma nei miei giudizi devo tenerne conto di ciò, quando riesco e se riesco ad essere lucido.

E quindi non posso dire che questo Milan è una merda perchè ha perso con la Sampdoria.

Posso dire che questo Milan ha perso con la Sampdoria perchè è una merda.

E quindi deve creare delle idee offensive da studiare anche in base all'avversario, far arrivare dei giocatori con la qualità, sistemarsi in difesa, mostrare più cattiveria e non cercare di confidare in capacità che non ci sono.

In effetti si può dire che sono disperato ma lucido, non ho paura, perchè la paura di prenderle ogni domenica è relativa a cosa? Al fatto di avere meno punti per lo scudetto? Non ci spero nemmeno. Le mie speranze sono quelle di una rifondazione, quindi la mia unica paura è che questa squadra non cresca, non sia sottoposta ad un processo graduale di apprendimento attraverso l'errore e la correzione successiva. E' un anno di transizione, ma transizione vera, non come le pappine riscaldate dei veterani riproposti ogni anno. E anche la società deve parteciparvi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”