[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
-
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Soltanto sotto gli effetti del Panaeolus cyanescens (fungo allucinogeno terribilmente soprannominato "L'Hawaaiano"), e stazionando ad un metro e mezzo dal celeberrimo "I mangiatori di patate" di Vincent Van Gogh, ho provato lo stesso sentimento di rassegnata disperazione, terreo gravitare dello spirito verso gli arti inferiori, oramai immobili in una placida attesa fine a sè stessa.tiffany rayne ha scritto: Per questo, con buona pace di Anton e Lonewolf, non mi spiego la logica del mancato rinnovo del contratto a Pirlo. La logica della maglia del Milan che per lui ormai era ed è come la kriptonite per Superman non mi convince piu' di tanto.
Che palle. Andiamo avanti.
Cosa c'è dopo? L'Acqua? Okay, dovremmo lasciar fluire questa cosa dove merita di stare, chiudere i giochi in uno scatolo e riporli via in cantina con una lacrima, abbandonarci al divenire, scioglierci un pò i muscoli ed ondeggiare senza pensarci troppo. Tipo "Il taglialegna" vah.

Il vero capolavoro di Boniperti fu dargli Schillacitiffany rayne ha scritto:Un tempo Juventus e Inter facevano affari tra di loro, noi ne abbiamo fatto uno notevole prendendo Boninsegna che giocando due anni alla Juventus ha vinto piu' scudetti che nei suoi sette anni all'Inter. Ci abbiamo riprovato con molto meno successo con Altobelli che comunque ha deciso un derby (1-0) nella sua poco brillante esperienza juventina.
All'Inter sono arrivati Anastasi, Causio (ceduto però dall'Udinese) e Tardelli. Tutti a fine carriera e tranne qualche acuto non si sono certo ripetuti ai livelli juventini. Nessuno dei tre all'Inter ha vinto lo scudetto. Diciamo che per le cessioni di Anastasi e Tardelli l'affare l'ha fatto Boniperti. Altro ex juventino che ha giocato nell'Inter è stato Liam Brady che però l'Inter aveva preso dalla Sampdoria, cosi come Pierino Fanna ex juventino che l'Inter acquistò dal Verona.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Anastasi,Causio,Tardelli...e non ci stava moggi se no non immagino cosa avrebbero potuto fare
Ultima modifica di Trez il 27/08/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Estrapolo solo questo punto dalla tua disamina, comunque in qualche modo rassicurante e rilassante come due grosse tette su cui poggiare la testa.Antonchik ha scritto:Però... rimane un dato di fatto che con questi nomi il gioco che si è fatto è stato comunque abbastanza ordinato, a parte Bonera non abbiamo cacato eccessivamente in difesa e De Sciglio ha dimostrato di avere i numeri e la freddezza giusta, abbiamo provato numerose volte il tiro da fuori, anche se tirando in bocca al portiere, si è allargato il gioco quando lo si doveva allargare e si è giocato al centro quando si doveva giocare al centro... o quantomeno lo si è fatto decentemente. Poi ci si infrangeva sul muro della difesa ma questo l'ho già detto.
Evidenzio la parte riguardante il comportamento della difesa solo per chiederti una cosa: ti sei reso conto, vero, che la Samp giocava praticamente senza punte e che l'unica specie di punta ha pigliato per il culo quella sega di Bonera?
Ecco, detto questo, volevo solo risottolineare la prova commovente di Mario Yepes. Vecchio, perennemente sottovalutato, ma viva Dio l'unico che non tradisce mai per impegno e grinta. E ieri, l'unico che abbia avuto un atteggiamento almeno avvicinabile ad un leader.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Capolavoro maggiore fu però pescarlo dal Messina, tenerlo e non darlo al Torino per avere Muller e farlo cosi diventare l'uomo simbolo di Italia '90. Ha ballato una sola stagione ma che stagione. Non abbiamo vinto il campionato ma le due vittorie in Coppa Italia e in Coppa UEFA mi hanno molto emozionato. In panca Dino Zoff e in campo una squadra senza fuoriclasse ma un gruppo magnifico. Poi arrivò Montezemolo al posto di Boniperti e Maifredi al posto di Zoff. Un disastro.zio ha scritto:Il vero capolavoro di Boniperti fu dargli Schillacitiffany rayne ha scritto:Un tempo Juventus e Inter facevano affari tra di loro, noi ne abbiamo fatto uno notevole prendendo Boninsegna che giocando due anni alla Juventus ha vinto piu' scudetti che nei suoi sette anni all'Inter. Ci abbiamo riprovato con molto meno successo con Altobelli che comunque ha deciso un derby (1-0) nella sua poco brillante esperienza juventina.
All'Inter sono arrivati Anastasi, Causio (ceduto però dall'Udinese) e Tardelli. Tutti a fine carriera e tranne qualche acuto non si sono certo ripetuti ai livelli juventini. Nessuno dei tre all'Inter ha vinto lo scudetto. Diciamo che per le cessioni di Anastasi e Tardelli l'affare l'ha fatto Boniperti. Altro ex juventino che ha giocato nell'Inter è stato Liam Brady che però l'Inter aveva preso dalla Sampdoria, cosi come Pierino Fanna ex juventino che l'Inter acquistò dal Verona.
-
- Storico dell'impulso
Tardelli verrà ricordato come l'allenatore del famoso 0-6 subito nel derby. Però da calciatore pur non giocando ai livelli juventini (era nella fase finale della carriera) qualcosa di buono ha fatto all'Inter.Trez ha scritto:Anastasi,Causio,Tardelli...e non ci stava moggi se no non immagino cosa avrebbero potuto fare
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Kozak non ti piace? Lo stesso Floccari come vice Klose non mi è male. Lulic terzino è buono, inoltre a centrocampi tutti i ruoli sono già coperti, un Lulic a centrocampo significherebbe sacrificare o Mauri o Candreva. Secondo me Lulic può giocare pure come mediano.Termopiliano ha scritto:Non ci esaltiamo, non è da noi.ariva ariva ha scritto:ecc...
Sicuramente si è vista una buona Lazio, corta e combattiva al punto giusto ma anche con tanta qualità. Le idee ci sono eccome ma ci vorrà tempo e fiducia per applicarle al meglio. L'Atalanta è una squadra di buon livello e in casa è tutt'altro che molle, motivo in più per essere felici di quanto fatto ieri sera.
Dal mercato mi piacerebbe arrivasse un attaccante (un vice Klose) dando via Floccari.
Con Ciani in difesa siamo apposto così. Se Lulic viene impiegato come terzino allora non abbiamo bisogno di un nuovo acquisto in quel ruolo.
ps: Noto con piacere che il binomio Zeman-Roma (al di là della stima che personalmente nutro verso il boemo) sortisce gli attesissimi frutti, quelli delle lamentele arbitrali. Film già visto.
Secondo me alla fine giocherà molto Marrone. Veramente forte il ragazzo, nonostante il cognome.Mavco Pizellonio ha scritto: Si, ma sono convinto che non si possano giudicare certi giocatori da stagioni come quelle dell'inter dell'anno scorso.
Valeva per Ranocchia, che oggi hanno già iniziato a dare per resuscitato, potrebbe valere anche per Lucio.
Certo era importante che lui ed altri andassero via perché l'inter aveva bisogno di cambiare, aveva bisogno di entusiasmo e fiducia.
La Juventus ha la champions, e non si presenterà all'appuntamento con la difesa del Napoli. Lucio in una squadra ben inquadrata e una volta presi i suoi tempi per entrare in forma potrà essere d'aiuto. Il fatto che la Juventus l'abbia preso da svincolato può renderlo ancora un vero e proprio affare.
Insomma, bene per noi non averlo più in squadra, ma forse anche bene per la juventus averlo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
tiffany rayne ha scritto:Tardelli verrà ricordato come l'allenatore del famoso 0-6 subito nel derby. Però da calciatore pur non giocando ai livelli juventini (era nella fase finale della carriera) qualcosa di buono ha fatto all'Inter.Trez ha scritto:Anastasi,Causio,Tardelli...e non ci stava moggi se no non immagino cosa avrebbero potuto fare
..l'unico grande ex juve che ha dato alla causa neroazzurra è stato Giuan Trapattoni

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il discorso del leader è verissimo, e anche in quest'ottica si può solo essere contenti della cessione del butterato barese, perchè avrebbe occupato lui tale nicchia plasmandoci a sua immagine e somiglianza.Lonewolf ha scritto:Estrapolo solo questo punto dalla tua disamina, comunque in qualche modo rassicurante e rilassante come due grosse tette su cui poggiare la testa.Antonchik ha scritto:Però... rimane un dato di fatto che con questi nomi il gioco che si è fatto è stato comunque abbastanza ordinato, a parte Bonera non abbiamo cacato eccessivamente in difesa e De Sciglio ha dimostrato di avere i numeri e la freddezza giusta, abbiamo provato numerose volte il tiro da fuori, anche se tirando in bocca al portiere, si è allargato il gioco quando lo si doveva allargare e si è giocato al centro quando si doveva giocare al centro... o quantomeno lo si è fatto decentemente. Poi ci si infrangeva sul muro della difesa ma questo l'ho già detto.
Evidenzio la parte riguardante il comportamento della difesa solo per chiederti una cosa: ti sei reso conto, vero, che la Samp giocava praticamente senza punte e che l'unica specie di punta ha pigliato per il culo quella sega di Bonera?
Ecco, detto questo, volevo solo risottolineare la prova commovente di Mario Yepes. Vecchio, perennemente sottovalutato, ma viva Dio l'unico che non tradisce mai per impegno e grinta. E ieri, l'unico che abbia avuto un atteggiamento almeno avvicinabile ad un leader.
Ora che ci penso ritengo sì la mia disanima affidabile, ma sulla difesa ho esagerato.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensate al trio insieme.......
Kaka'
Diarra'
e ...............marrone
Kaka'
Diarra'
e ...............marrone

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Il giovane Anton con la sua disamina pare un vecchio saggio. Prova a vedere bagliori di un possibile gioco decente da una manovra milanista scontata e scolastica. In poche parole prova a pensare positivo.Lonewolf ha scritto:Estrapolo solo questo punto dalla tua disamina, comunque in qualche modo rassicurante e rilassante come due grosse tette su cui poggiare la testa.Antonchik ha scritto:Però... rimane un dato di fatto che con questi nomi il gioco che si è fatto è stato comunque abbastanza ordinato, a parte Bonera non abbiamo cacato eccessivamente in difesa e De Sciglio ha dimostrato di avere i numeri e la freddezza giusta, abbiamo provato numerose volte il tiro da fuori, anche se tirando in bocca al portiere, si è allargato il gioco quando lo si doveva allargare e si è giocato al centro quando si doveva giocare al centro... o quantomeno lo si è fatto decentemente. Poi ci si infrangeva sul muro della difesa ma questo l'ho già detto.
Noi siamo piu' vecchi e piu' scafati, a certe cose ci crediamo poco. Beata gioventu'.
Questo Milan mi ricorda la Juventus del dopo Scirea e Platini, al loro posto Tricella e Magrin. Fu una annata di sofferenza, sperando sempre che il "gioco" riuscisse a ridurre i limiti tecnici individuali di tanti calciatori. Niente da fare, si gioco tutto l'anno male e Rush a fine stagione fu rimandato al Liverpool. Il cannone era buono ma mancavano i servitori al pezzo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Nel frattempo a nutrire le mie speranze di crescita arriva la notizia di un acquisto praticamente fatto: Niang dal Caen, per 3 milioni di euro.
17 enne, tra le maggiori speranze del calcio francese, speriamo che giochi. Attendo fiducioso l'entrata in campo di Valoti e di quella bestia di Carmona.
17 enne, tra le maggiori speranze del calcio francese, speriamo che giochi. Attendo fiducioso l'entrata in campo di Valoti e di quella bestia di Carmona.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Paperinik ha scritto:

Guarda è inutile che fai del sarcasmo...
Domenica ve la dovete vedere con il Napoli, mica pizza e fichi.