[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72901 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.corriere.it/gallery/sport/08 ... db.shtml#1

altra grande cessione dell'Inter, calciatore pressochè finito, e non da ora....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72902 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto: quindi: fatevi una ragione. il presidente ha dovuto sborsare 500 milioni a debenedetti, 35 per avvocati nei processi e mediaset gli ha fruttato un dividendo da 16 milioni soltanto.
pertanto: puntate sui giovani, sugli schemi e sui talenti delle giovanili.
così è.
kakà è un giocatore alla fine. lo sapete già. è un film già visto.
occorre ripartire e dare entusiasmo a chi ha visto il milan giocare con i fuoriclasse (parlo di boateng, pato, roubigno, ma anche i cursori di fascia.
forza e coraggio.
Vedi questa cosa come una nota dolente? No perchè ho letto non solo questo ma anche la presa per il culo.

Sarò io un deficiente ma mi ci faccio le seghe su giovani, schemi e talenti. A patto che le cose cambino per davvero.

Vi invito a riflettere su chi cazzo era il Barcellona prima di Reijkaard. Questo così per smontare un pò la tesi giornal(a)istica italiana del tutto e subito.

Lonewolf ha scritto: All'orizzonte, i nembi minacciosi non ci devono spaventare. Abbracciati, sul ponte, gli andremo incontro a testa alta, incuranti dello sferzare della pioggia e delle raffiche di vento sempre più forti. E più alte diverranno le onde e più stretto sarà il nostro abbraccio. A testa alta verso l'occhio del ciclone. Facciamogli vedere come si affrontano le tempeste e si governa sta barca.
Questo è il mio capitano, CAZZO!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72903 Messaggio da Antonchik »

Sulla notizia dell'arrivo di Bojan:

sono incerto perchè questo viene dalla cantera del Barca, quindi se non gli dai il compitino da fare si trova in difficoltà, e spero che questo sia un mio pre-giudizio infondato.

Mica mò dobbiamo dare 40 bombe al Barca? No perchè ricordo che il riscatto ammontava a tanto? Ma di chi è sto cartellino, dei catalani o dei romani?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#72904 Messaggio da BullForBBW »

Un’affare da definire ancora negli ultimi dettagli. La Roma per ora non prende soldi dal Milan, ma prenderà un milione di euro dal Barcellona come premio di valorizzazione l’anno prossimo - riporta il blog gianlucadimarzio.com - . E’ ancora da stabilire il riscatto che fisserà il Milan. Per la Roma il riscatto era fissato a 28 milioni, ora si lavora per abbassare la cifra. Quindi è un prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Bojan è in volo verso Milano, atterra alle 17.30. Curiosità: come bagaglio a mano ha portato una stampella…
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72905 Messaggio da Bola »

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72906 Messaggio da Antonchik »

Drogba forse rescinde con i cinesi, una capatina di Galliani, francamente ce la vedrei con gusto. Una capatina di quelle impegnate, le trattative che a lui piacciono così tanto, quelle dei nomi importanti.

Comunque arriverà almeno un altro giocatore, la butto lì a sensazione, entro la fine del calciomercato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72907 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Per quanto riguarda il Milan. Spero di sbagliarmi, ma in questa operazione Niang percepisco sentori di Viudez e Cardacio, venature di Grimi e Mattioni e accenti di Didac Vilà e Adiyah...
Complimenti per la memoria, non era facile ricordarsi di questi carneadi sbarcati a Milanello senza neanche sapere il perchè.
Comunque non vedo cosa se ne faccia il Milan di Bojan e menchemeno di Kakà.
Gli servirebbero Lassana Diarra ed un terzino degno di questo nome. Però anche facendo questi acquisti potrebbero lottare al massimo per il terzo posto.
Perchè pensi forse che il nostro obiettivo sia altro?
Bisognerà vedere quale era l'obbiettivo di Berlusconi e Galliani, dalle loro dichiarazioni pubbliche si evinceva che ritenevano di aver consegnato una squadra da scudetto a Allegri.

Petto in fuori, spalle larghe e parole decise. Un messaggio ai naviganti e ai tifosi rossoneri: "Il Milan ha una squadra competitiva", pensiero espresso da Adriano Galliani al 'Corriere della Sera'. L'amministratore delegato non si è fermato certo qui. Per lui, il gruppo di giocatori affidato a Massimiliano Allegri non ha niente da invidiare a quello degli altri club italiani: " In difesa stiamo avendo ottimi riscontri da Bonera e in generale il reparto mi sembra tenere bene. In attacco il fatto di non dare tanti punti di riferimento agli avversari ci rende pericolosi e imprevedibili, con gli inserimenti dei centrocampisti come Emanuelson che possono trovare la via della rete". Forti sì, ma non così tanto. Almeno, rispetto all'anno scorso. Un mercato che, dopo le partenze di Thiago Silva e Ibra, e gli addi di quasi tutti i senatori, avrà neccessariamente bisogno di una sterzata importante: "Da qui al 31 agosto ci presenteremo davanti ai nostri interlocutori con le nostre offerte e le nostre cifre - ha aggiunto - Se non vorranno accettare pazienza. Ci sono dei limiti che non possono essere superati. Ribadisco: i top player non devono essere più comprati ma creati in casa".

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... mo_solo_se

Certo sono dichiarazioni che andavano fatte magari per dare fiducia all'ambiente ma poi i nodi vengono al pettine. Puntare su Bonera come sostituto di Thiago Silva non è una gran mossa e credo che lo sappia anche Galliani che di certo non è uno stupido e di calcio ne capisce.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72908 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto pare che la pista spagnola si sia raffreddata per il Milan, addirittura ora si parla di Palombo al posto di Diarra.

http://www.calciomercato.com/prima-pagi ... rra-417659

Pare molto vicino alla Juventus Peluso.

http://www.calciomercato.com/juventus/b ... uso-117078

Anche Diakitè nel mirino juventino.

http://www.calciomercato.com/juventus/j ... ute-556489

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72909 Messaggio da Masuka »

Antonchik ha scritto:Sulla notizia dell'arrivo di Bojan:

sono incerto perchè questo viene dalla cantera del Barca, quindi se non gli dai il compitino da fare si trova in difficoltà, e spero che questo sia un mio pre-giudizio infondato.

Mica mò dobbiamo dare 40 bombe al Barca? No perchè ricordo che il riscatto ammontava a tanto? Ma di chi è sto cartellino, dei catalani o dei romani?
se non ho capito male il milan "compra" il prestito di bojan.

bojan era in prestito per due anni. alla fine del 2013 la roma, per tenerlo, doveva sborsare 28 milioni. il prezzo di un top player cazzo!
adesso, con questa operazione, mettete la parola milan al posto di roma.

28 milioni.... quanto costa lewandoski? quanto costa gomez? quanto costa rossi? quanto costa balotelli?

buena suerte folletto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72910 Messaggio da tiffany rayne »

Bojan è arrivato per sostituire in qualche maniera l'infortunato Robinho, a fine stagione con quel prezzo da pagare di certo non sarà confermato dal Milan.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72911 Messaggio da Masuka »

va be che il milan davanti era messo male, ma prendere un giocatore perchè robinho sta fuori 1 mese... 1 mese non 5. :o anche se non gli costa molto
metti un centrocampista in più per 4 partite

bho io mi sarei mosso in altro modo, ma io sono seduto sul divano e non ho le competenze :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72912 Messaggio da vascovascotto »

Tanto valeva confermare maxi lopez anzichè prendere i "ringo boys"...

Diakitè è esplosivo fisicamente e se "educato" tatticamente può fare bene...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72914 Messaggio da Juan Burrasca »

BullForBBW ha scritto:Dal naufragio Kakà al futuro: voci su un ritorno di Ancelotti
Ancelotti sta naufragando con il PSG quindi mai dire mai...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72915 Messaggio da Juan Burrasca »

Frank_Buzzurro ha scritto:Per quanto riguarda il Milan. Spero di sbagliarmi, ma in questa operazione Niang percepisco sentori di Viudez e Cardacio, venature di Grimi e Mattioni e accenti di Didac Vilà e Adiyah...
E mettiamoci pure Josè Mari, Javi Moreno, Riccardo Oliviera e Umit Davalà...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”