[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
è imbarazzante quanto siano giù fisicamente quelli dell'Udinese.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:infatti l'han fatto.....
dí che non posso bestemmiare sul forum
spengo e ci si risente alla fine
BIOPARCO
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
-
- Storico dell'impulso
Guidolin sabato ha fatto giocare le riserve a Firenze per avere i titolari riposati per questa sera. Meno male.cicciuzzo ha scritto:è imbarazzante quanto siano giù fisicamente quelli dell'Udinese.....
Se faceva giocare a Firenze i titolari ora avrebbero scritto che era meglio se a Firenze li faceva riposare.

leggo un doppiosenso ironico in questo scrittotiffany rayne ha scritto:Male l'Udinese, in questo secondo tempo non riescono a fare due passaggi di fila. Speriamo che riescano a reggere e arrivare almeno ai supplementari.
l'unica speranza è che vadano ai supplementari. e poi ai rigori. e poi un segno della croce.
ps: Di Natale mi sa che è finito
ps: Di Natale mi sa che è finito
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Eh, ma avete vinto con l'udinese B, con la A sarebbe stata tutt'altra storia"...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Ogni partita fa storia a sè, magari Di Natale se giocava sabato era piu' ispirato e segnava una tripletta.Paperinik ha scritto:"Eh, ma avete vinto con l'udinese B, con la A sarebbe stata tutt'altra storia"...![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
Ogni tanto esce lo juventino che è in me. Si giocano i supplementari.mapico ha scritto:leggo un doppiosenso ironico in questo scrittotiffany rayne ha scritto:Male l'Udinese, in questo secondo tempo non riescono a fare due passaggi di fila. Speriamo che riescano a reggere e arrivare almeno ai supplementari.
mah, vediamo che succede adesso al Friuli....
- jackburton
- Impulsi avanzati
Si ma pure Guidolin che toglie Pereyra per tenere in campo il fratello scarso di Armero e soprattutto preferisce Maicosuel a Muriel, mah, per me ha sbagliato alla grande.
Ps.Ora segna l'Udinese e si conferma che di calcio non ci capisco.

Ps.Ora segna l'Udinese e si conferma che di calcio non ci capisco.

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
notavo che Pasquale gioca (insomma, non tanto...) da 10 anni in serie A.....
se bestemmio mi bananano?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:se bestemmio mi bananano?
nel tuo caso no
-
- Storico dell'impulso
Se passa il Braga nel tabellone della Champions ci saranno tre squadre portoghesi.
Quindi: 4 squadre dell'Inghilterra, 4 della Spagna, 3 della Germania, 3 del Portogallo, 3 della Francia e 2 dell'Italia.
Scavalcati non solo dalla Germania ma anche dalla Francia e dal Portogallo. Ci sarebbe la logica del tanto peggio tanto meglio ma io spero che l'Udinese riesca ad evitare una simile situazione, davvero pessima per il calcio italiano di club. Da come gioca però bisogna sperare nei rigori.
Quindi: 4 squadre dell'Inghilterra, 4 della Spagna, 3 della Germania, 3 del Portogallo, 3 della Francia e 2 dell'Italia.
Scavalcati non solo dalla Germania ma anche dalla Francia e dal Portogallo. Ci sarebbe la logica del tanto peggio tanto meglio ma io spero che l'Udinese riesca ad evitare una simile situazione, davvero pessima per il calcio italiano di club. Da come gioca però bisogna sperare nei rigori.
Occhio Papero che Savic è un 91. Quindi ancora un ragazzino, del quale molti addetti ai lavori parlano molto bene.Paperinik ha scritto: Ma Nastasic..mah...
E bada, non sono gli stessi addetti ai lavori che parlavano bene di Bolattone e Keirrison.
Comunque domani spero nella tua previsione, anche perchè sapere di avere Berbatov, che non so per quale motivo mi ricorda Dracula, lo so è un'assurdità, comunque mi farebbe sperare bene per il futuro.
D'altronde, se ci pensi bene, Dimitar non avrà una giovane età e un lungo futuro viola, ma se già ci portasse in Europa farebbe riacquistare un po' di appeal alla società, e ciò servirebbe parecchio per le prossime sessioni di mercato.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."