[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73051 Messaggio da Ragest »

@tiffany
Chi ha imparato a scommettere veramente, e non dico quelli che la domenica fanno la fila alla SNAI, ed hanno già perso, possono solo vincere se conoscono il mercato .Poi che la partita finisca 3-0, 3-3, 0-3 a me non importa. Io parlavo da better, non da tifoso. Resta il fatto che Venerdì venderò un buon 80% della quota dell'Inter e andrò in Gain (l'inter batte il Vslui e la quota scende ancora...): poi il restante lo terrò per godermi la partita. A quel punto che vinca il migliore in campo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73052 Messaggio da tiffany rayne »

katmandu69 ha scritto:sena offesa amici juventini,ma il vostro stile è piu sporco di una merda...
poi vi domandate perchè odiamo la seconda squadra di torino.

Beffa dell'ultimo minuto. Juve, pressing su Berbatov ma i viola sono fiduciosi

29/08/2012
Come appreso da Fiorentina.it, la trattativa Fiorentina-Berbatov si tinge di giallo. Il giocatore del Manchester United era infatti atteso a Peretola intorno alle 13:30, dove ad attendere lui ed i suoi agenti c’era Eduardo Macia. Tuttavia il giocatore ed il suo entourage non sarebbero neanche arrivati nel capoluogo toscano, e come riporta anche Sky, sarebbero ancora fermi a Monaco di Baviera, nonostante il viaggio pagato dalla Fiorentina. All’ultimo momento, infatti, sarebbe arrivata una chiamata della Juventus che si è detta interessata all’attaccante bulgaro. La situazione è dunque ancora tutta in divenire e non è escluso possa concludersi con un niente di fatto qualora l’offerta della Juventus dovesse essere accettata dal giocatore. Il tutto trova conferme anche da fonti molto vicine alla società viola.

Non è da escludere, però, che alla fine Berbatov arrivi alla Fiorentina. Probabilmente la Juventus scottata dal no per Jovetic ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina. Ancora qualche ora per capire ma c'è una certa fiducia per un finale positivo della vicenda.

Non è da escludere un possibile intervento di Andrea Della Valle con la Juventus stessa, visti i buoni rapporti con la famiglia Agnelli e famiglia Elkann
Ma Berbatov è un bel pigrone, Montolivo a suo confronto pare il Gattuso dei tempi migliori. :lol:

Pensa positivo, se capita vi facciamo un favore. Ma io da tifoso juventino spero che Berbatov vada a Firenze, si tratta di un calciatore davvero lunatico e molto discontinuo. Nelle giornate migliori pare degno di essere paragonato a Ibra, nelle peggiori andrebbe inseguito con un nodoso bastone per tutto il campo per svegliarlo. Ferguson allo United ha esaurito la pazienza e dalla passata stagione lo teneva in tribuna.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73053 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Magari la Juve, conoscendo il carattere mestruoso dei tifosi della fiorentina, ha deciso di sondare il giocatore per far uscire allo scoperto Berbatov e i suoi desideri (già in queste ore in giro si legge "si è inserita la Juve e Berbatov preferirebbe un top team" - se sia vero o no è del tutto ininfluente), ma senza alcuna intenzione di fare sul serio.

Morale della favola: Berbatov va alla Fiorentina ma i tifosi lo accolgono con bestemmioso livore. Lui è un flemmatico filosofo, li manda silenziosamente affanculo e per un anno si suca lo stipendio facendo il minimo indispensabile.

Geni del male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73054 Messaggio da Miro88 »

Rimango speranzoso.
Se dovesse arrivare, nonostante la presunta richiesta di un top club, basta che segni quando serve e il resto sono cazzi suoi.
Può anche tifare Roma o Napoli per quel che mi riguarda.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73055 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè faccio i pronostici per la prossima giornata del campionato.

Torino - Pescara, sabato 1 settembre, ore 18.00
Vedo meglio il Toro, a Siena mi dicono che ha disputato tutto sommato un buon match. Il Pescara contro l'Inter oltre alla buona volontà ha mostrato poco. Direi 1

Bologna - Milan, sabato 1 settembre, ore 20.45
Prevedo una riscossa del Milan, troppo brutto per essere vero contro la Sampdoria. Dunque mi aspetto almeno una reazione di nervi se non di gioco, sul piano tecnico l'attuale Bologna (senza Perez squalificato) è ampiamente alla sua portata. Quindi 2

Udinese - Juventus, domenica 2 settembre, ore 18.00
Gara a trabocchetto per la Juventus, l'Udinese è data cotta e spacciata dopo la maratona di coppa e non ha nulla da perdere. Se giochiamo concentrati si vince, se facciamo i presuntuosi rischiamo di perdere. Sulla carta 2

Domenica 2 settembre, ore 20.45
Cagliari - Atalanta
Entrambe reduci da una sconfitta, match di difficile inquadratura. Direi X

Catania - Genoa
Il Catania mi pare favorito, gioca a memoria sullo stesso standard (buono) della passata stagione e in casa raramente sbaglia queste partite. Il Genoa comunque ha fatto un buon esordio, potrebbe rendere dura la vita ai catanese. Però dico 1

Inter - Roma
Ne ho parlato già abbastanza, comunque senza dubbio dopo l'esordio e quello che si è visto Inter favorita. Ma io dico X

Lazio - Palermo
Anche qui dopo l'esordio Lazio nettamente favorita. Molto deludente il Palermo di Sannino, potrebbe rifarsi ma sarà difficile. Dico 1

Napoli - Fiorentina
Napoli reduce dai fasti palermitani e quindi atteso a un esordio casalingo vincente. Troverà un avversario tosto, la Fiorentina di Montella non è certo quella della scorsa stagione di Mihahilovic e Rossi. Però alla fine con fatica dovrebbe spuntarla, dico 1

Parma - Chievo
Qui potrebbe vincere il Parma ma deve risolvere il problema del gol, non ha attualmente attaccanti dal gol facile. Il Chievo un pareggio potrebbe strapparlo, dico X

Sampdoria - Siena
Dopo aver violato San Siro questo match pare facile per la Sampdoria, invece io penso che potrebbe non vincere. Anche qui punto sul pareggio, X

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73056 Messaggio da CianBellano »

La ricerca del Boh Player

Falcao
^
^
^
Higuain
^
Suarez
^
^
Dzeko
^
Van Persie
^
^
Llorente
^
^
^
^
^
Berbatov
^
Matri (termine di paragone)
^
Bendtner
^
^
^
^
- (suolo)
^
^
Borriello
^
^
^
^
^
°° (le mie palle)
^
. (centro della terra)

Sempre più appassionante, appagante, promettente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73057 Messaggio da TeNz »

tiffany rayne ha scritto: Bologna - Milan, sabato 1 settembre, ore 20.45
Prevedo una riscossa del Milan, troppo brutto per essere vero contro la Sampdoria. Dunque mi aspetto almeno una reazione di nervi se non di gioco, sul piano tecnico l'attuale Bologna (senza Perez squalificato) è ampiamente alla sua portata. Quindi 2

Gara a trabocchetto per la Juventus, l'Udinese è data cotta e spacciata dopo la maratona di coppa e non ha nulla da perdere. Se giochiamo concentrati si vince, se facciamo i presuntuosi rischiamo di perdere. Sulla carta 2

Napoli - Fiorentina
Napoli reduce dai fasti palermitani e quindi atteso a un esordio casalingo vincente. Troverà un avversario tosto, la Fiorentina di Montella non è certo quella della scorsa stagione di Mihahilovic e Rossi. Però alla fine con fatica dovrebbe spuntarla, dico 1
io direi 3 X
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73058 Messaggio da CianBellano »

Dimenticavo drogba: un giocatore che quest'estate ha deciso praticamente di smettere col calcio. Se le vicessitudini dovessero rimetterlo su piazza, con quale piglio si allenerebbe e giocherebbe? io ho le mie belle perplessità. Ormai con la testa ha staccato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73059 Messaggio da BullForBBW »

CianBellano ha scritto:Dimenticavo drogba: un giocatore che quest'estate ha deciso praticamente di smettere col calcio. Se le vicessitudini dovessero rimetterlo su piazza, con quale piglio si allenerebbe e giocherebbe? io ho le mie belle perplessità. Ormai con la testa ha staccato.
e perchè non prendere Zarate o Floccari? :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73060 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.calciomercato.com/mercato/af ... ano-107707

se è vero, è una porcheria immonda....

Rumenigge aveva proprio ragione!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73061 Messaggio da tiffany rayne »

Speriamo che lo prenda il Fulham. Me la immagino che bella atmosfera ci sarà a Firenze il giorno di Fiorentina-Juventus.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73062 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:La ricerca del Boh Player

Falcao
^
^
^
Higuain
^
Suarez
^
^
Dzeko
^
Van Persie
^
^
Llorente
^
^
^
^
^
Berbatov
^
Matri (termine di paragone)
^
Bendtner
^
^
^
^
- (suolo)
^
^
Borriello
^
^
^
^
^
°° (le mie palle)
^
. (centro della terra)

Sempre più appassionante, appagante, promettente.
Mica è obbligatorio prendere per forza un attaccante tanto per fare qualcosa. Se non ci possiamo permettere certi nomi meglio restare cosi. A Giovinco, Vucinic, Matri e Quagliarella magari aggiungerei Del Piero (Alex che minchia ci fai al Sion?) e ne riparliamo a gennaio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73063 Messaggio da Gerda »

"Ce famo le seghe co' Berbatov e Bendtner!!!"

Scritta apparsa su una mattonella del cesso di casa mia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73064 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nel frattempo la Juventus sembra trattare anche lo scambio Quagliarella - Borriello.

Se i bianconeri non avessero già preso Isla, Asamoah e Pogba svincolato inizierei a pensare anche per loro a una forma di interismo acuto.

(Tiffany mi risponderà che alla Juve serve più una riserva con le caratteristiche di Borriello che non una come Quagliarella, ed avrebbe anche ragione. Io la vedo brutta perché Borriello non mi sconfiffera nemmeno un po' mentre Quagliarella non mi dispiace affatto. Ad ogni modo, naturalmente, meglio un Borriello alla juve che all'inter. Sempre che all'inter non debba poi toccare Gilardino)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73065 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Vabbè faccio i pronostici per la prossima giornata del campionato.

Bologna - Milan, sabato 1 settembre, ore 20.45

Tiffany togliti quella mano dalle palle è di la verità!
Bologna-Milan X (Il Milan ha sempre faticato a Bologna e quest'anno per vincere deve solo avere culo ,la reazione di nervi non sanno cosa sia)
Udinese-Juventus 2 (L'anno scorso per strappare un pareggio hanno fatto i salti mortali, imho in queste condizioni la Juve vince facile...per il fantacalcio Vucinic tutta la vita)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”