[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La finestra sulla terrazza
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si', e' proprio luigi.kappa. ha scritto: pps ma luca serianni è lo stesso della favolosa grammatica?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Google terrace è magnifica.
Bara, la casa non è ancora arredata, sto facendo le finiture. Stamane metto su un po di cartongesso.
Però c'è una cosa caratteristica su cui avrei voluto puntare, in competizione con le terrazze, a dopo la foto. Fatemi tornare a casa
E grazie per i consigli
Per. S. Al momento sono per "la terrazza in centro"
Bara, la casa non è ancora arredata, sto facendo le finiture. Stamane metto su un po di cartongesso.
Però c'è una cosa caratteristica su cui avrei voluto puntare, in competizione con le terrazze, a dopo la foto. Fatemi tornare a casa

E grazie per i consigli
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Chi era qui che aveva/ha un b&b a napoli?
Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mr.VizGreata ha scritto:Chi era qui che aveva/ha un b&b a napoli?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questo 2015 inizia già ad andare a puttane.
Cap. ma che "taglio" vuoi dare al posto (e quindi che idea, di conseguenza)?
Ambiente elegante, posto "alla mano", nido d'amore, ecc.?
Mi serve un dispensatore di saggezza. Pan, dove sei? Lascia stare "Parole, arguzia, fantasia" e vieni qui
Mi serve un dispensatore di saggezza. Pan, dove sei? Lascia stare "Parole, arguzia, fantasia" e vieni qui

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ora su iris canale 22 del digitale.WARDOG ha scritto:Questo ammennicolo equipaggia la scorta di un uomo politico assai preso per il culo qui..
Test di alcune modifiche..
Ieri ho conosciuto un forumista. E' il 3° che mi vede di persona (fra uomini e donne). Tempo fa avrei voluto incontrarne un altro, non ci fu modo. Meglio per lui.
Serata interessante.
La Terrazza Iatalegi.kappa. ha scritto:Questo 2015 inizia già ad andare a puttane.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Golden Fountanin Terrace
WARDOG ha scritto: Tempo fa avrei voluto incontrarne un altro, non ci fu modo. Meglio per lui.

Ultima modifica di nik978 il 05/01/2015, 14:33, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Correggi il quote Nik non sono mica un sardo matto. Tutti uguali quelli
spice's terrace

nella foto sul sito metti il sandworm che esce dal vecchio arsenale
nella foto sul sito metti il sandworm che esce dal vecchio arsenale

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se fossi al tuo posto, non resisterei alla tentazione di fare la cazzata: VILLIERS TERRACE!Capitanvideo ha scritto:Google terrace è magnifica.
Però c'è una cosa caratteristica su cui avrei voluto puntare, in competizione con le terrazze, a dopo la foto. Fatemi tornare a casa![]()
E grazie per i consigli
I've been up to Villiers Terrace
To see what's a-happening
There's people rolling 'round on the carpet
Mixing up the medicine
I've been up to Villiers Terrace
I saw what's a-happening
People rolling 'round on the carpet
Biting wool and pulling string
You said people rolled on carpet
But I never thought they'd do those things
Potresti mettere dei manichini inginocchiati che mordono il tappeto in terrazza.
Inoltre, ti aiuterebbe nell'indicizzazione della pagina.

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Intanto grazie ancora per le cazzate che mi proponete.
Ho preso questo appartamento, oltre che per le terrazzone, anche perché trattasi di un liberty tardo 800, quindi in pietra. Prima era uno studio medico, ecco come si presentava al momento dell'acquisto:
Ho demolito la parete di sinistra e iniziato a ripulire la parete dall'intonaco:
Finché non mi sono accorto che la struttura portante del telaio per la porta della camera seguente......nascondeva un bell'arco, quindi ho deciso di demolire tutto. Il risultato è questo:
Mi piace moltissimo. Ora sono costretto, per ovvi motivi, a far costruire una porta scorrevole esterna per dividere le due stanze, ovviamente da piazzare dentro la stanza laggiù
Il terribile perlinato lo tengo, ma lo faccio bianco.
Il compressore, pagato 99 euro, è quello che mi è servito per sabbiare i muri. In culo a tutti, Italnolo compresa.
Per u n po' ho pensato di puntare il nome su quest'arco, con nomi tipo "c'era una volta", ma credo di essermi convinto sulla terrazza. "La terrazza nel centro" non farà pensare a paesaggi esotici, ma in 4 parole descrivo bene quello che posso offrire.
Pareri?
Ho preso questo appartamento, oltre che per le terrazzone, anche perché trattasi di un liberty tardo 800, quindi in pietra. Prima era uno studio medico, ecco come si presentava al momento dell'acquisto:

Ho demolito la parete di sinistra e iniziato a ripulire la parete dall'intonaco:

Finché non mi sono accorto che la struttura portante del telaio per la porta della camera seguente......nascondeva un bell'arco, quindi ho deciso di demolire tutto. Il risultato è questo:

Mi piace moltissimo. Ora sono costretto, per ovvi motivi, a far costruire una porta scorrevole esterna per dividere le due stanze, ovviamente da piazzare dentro la stanza laggiù

Il compressore, pagato 99 euro, è quello che mi è servito per sabbiare i muri. In culo a tutti, Italnolo compresa.
Per u n po' ho pensato di puntare il nome su quest'arco, con nomi tipo "c'era una volta", ma credo di essermi convinto sulla terrazza. "La terrazza nel centro" non farà pensare a paesaggi esotici, ma in 4 parole descrivo bene quello che posso offrire.
Pareri?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”