[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non l' ho scattata io, ma da casa mia ( 7 piano) zona Fiera si vede cosi' Milano

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
si comincia anche qui sto triste trend dei tramonti?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che palle..............................Ciao XCACCAX
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, evidenziavo la megalopoliXCLARAX ha scritto:si comincia anche qui sto triste trend dei tramonti?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che mutande ti sei messa oggi ?XCLARAX ha scritto:si comincia anche qui sto triste trend dei tramonti?
Barabino libero!
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
I romani anche a Barna!
Ok, sono morti.

Ok, sono morti.

esatto, che mutande ti sei messa ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Che mutande ti sei messa oggi ?XCLARAX ha scritto:si comincia anche qui sto triste trend dei tramonti?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Porti ancora le mutande..... ?
No dai
No dai
Un chinotto è un pompino...Termopiliano ha scritto:Sta cosa del chinotto non l'ho mai capita...hoover ha scritto:C'é Chinotto e chinotto...
Comunque anche io l'ho imparato solo da qualche tempo, qui non lo usiamo come sinonimo, forse si usa a Roma.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oddio, questa a me invece mancava.
Ma vale solo con la cannuccia, o anche senza?
Un sinonimo che si usa spesso da me (e Hoover..) è bocchino, ma temo che usi anche da altre parti...
Ma vale solo con la cannuccia, o anche senza?
Un sinonimo che si usa spesso da me (e Hoover..) è bocchino, ma temo che usi anche da altre parti...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In vita mia non ho mai sentito usare questa parola in riferimento al sesso orale. A dire il vero a parte pompino e bocchino non ho mai sentito altri sinonimi. Forse una volta qualcuno parlava di soffocone. Bho.hoover ha scritto:Un chinotto è un pompino...Termopiliano ha scritto:Sta cosa del chinotto non l'ho mai capita...hoover ha scritto:C'é Chinotto e chinotto...
Comunque anche io l'ho imparato solo da qualche tempo, qui non lo usiamo come sinonimo, forse si usa a Roma.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cosa "zona" devo spolverare ?XCLARAX ha scritto:certo nilesramarro verde ha scritto:Clara, dopo aver colpito e affondato il "suicida" G.k, gradisci che Trez ti serva la colazione ?
posso esprimere il mio essere acida o no?cicciuzzo ha scritto:esatto, che mutande ti sei messa ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Che mutande ti sei messa oggi ?XCLARAX ha scritto:si comincia anche qui sto triste trend dei tramonti?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Elimina le spremute di agrumi dalla colazione.
è arrivato il dottor gargiulo