anche io l'ho detto qualche giorno dopo....sandocan19 ha scritto:ke dire....Nostradamus colpisce ancorasandocan19 ha scritto:Oggi 7 Febbraio 2007 affermo ke....vince...MILO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ringrazio dio di aver avuto molto di meglio da fare.Diabolik68 ha scritto:Per chi come me ha perso la diretta, (ma naturalmente ho videoregistrato tutto) ecco un riassuntone di quello che è successo ieri sera
carramba e saluti dal messico e dalle messicane.Nella Discarica scorgiamo il cantante Tiziano Ferro, uno degli ospiti della serata, abbronzatissimo manco fosse arrivato dai Caraibi che dichiara di essere un fan del programma e di essere affezionato ai ragazzi ai quali farà alcune sorprese.
pippo baudo?Ore 23:58 - Si chiude ufficialmente il televoto. Il vincitore è stato decretatato. Chi sarà ??
si accettano scommesse su quanto dura.Sorrisino di circostanza per Alessandro Tersigni che forse ci sperava, delusione per Melita e fuochi d'artificio per il ristoratore romano che si porta a casa ben 500.000 Euro.
l'unica frase sensata di tutto sto accrocchio.Bellissima la risposta alla domanda di Milo alla domanda di Alessia: "Cosa dici alle persone che ti hanno votato?" "Avete buttato via i soldi!!!"
la spontaneita' dell'ammore.Torna in studio questa volta Tiziano Ferro che farà una sorpresa ad Alessandro che sarà raggiunto da Melita e i due balleranno nella Casa col sottofondo di Tiziano. Pubblicità .
ma dai, sta ancora a frignare? Ah no scusa regala emozioni a piene maniOre 00:25 - Melita resta sulla piattaforma, Alessandro prende la via della Porta Rossa ed esce, non prima di un gridolino stile aquila da parte di salice piangente Melita nei confronti di Ale. Alessandro varca la soglia d'uscita accompagnato dalla colonna sonora di Robbie Williams Let me entertain u.
chi, la figlia di papa' che vuole farsi far pissing?Rivolgendosi a Guendalina le dice "Ti avevo promesso che ti avrei sposato, forse ora con 500.000 euro mi prenderanno in considerazione..."
orcodine diaboldik l'rvm non lo usano piu' da vent'anni!Ore 00:38 - Entra Alessandro in studio mentre fuori continuano i fuochi d'artificio e i botti (aho sembra Capodanno!). RVM con i momenti più belli passati in casa e una rosa consegnata dalla mamma.