bellavista ha scritto:Che ricci non possa fare altro, altrimenti dovrebbe andare a lavorare a tele-rimini o tele-campobasso, è evidente. Il fatto non è ricci, sono come sempre i coglioni che lo considerano un paladino della libertà e dell'informazione. Mentre è alla stregua di un fede
E questo video mi è piaciuto perchè, a memoria, è la prima intervista dove qualcuno glielo dice in faccia

io non ho mai sentito parlare di Ricci come paladino dell'informazione; peró ho visto che ha tenuto una volta una lezione alla Sorbona... saranno coglioni pure lì.
discorso Fede: probabilmente è anche un bravo giornalista, il fatto che sia un ruffiano non compromette le sue capacità . l'idea che mi sono fatto negli anni è che l'avvento del padrone piduista berlusconi era deciso già da tempo.
dato che l'opposizione l'ha permesso senza opporsi, indica che bisogna realizzare che non ci possiamo fare un cazzo; non siamo padroni del destino del paese, se tutto il parlamento è allineato al padrone, come possiamo sperare che cambino le cose? e allora, all'interno d'un panorama come questo, prende un senso essere un Ricci (che non sarà una persona malvagia) o un Fede...
ragazzi, stiamo nella merda fino al collo, è ora che ce lo mettiamo bene in testa questo! le pseudo inchieste di Ricca sono come scorregge nello spazio.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus