[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] X FACTOR
sono uscite le 5 ..
cavolo si eran tagliate i capelli solo per x factor, pazze!
cavolo si eran tagliate i capelli solo per x factor, pazze!
-
- Storico dell'impulso
Questa è bravina.

-
- Storico dell'impulso
Toh ha vinto X Factor 5 la ragazzina minorenne che ha portato alle audizioni un pezzo dei Led Zeppelin (vedere sopra il video) e che in finale ha cantato anche Hallelujah di Leonard Cohen.
Un miracolo italiano.
Un miracolo italiano.

- bellavista
- Storico dell'impulso
A 16 anni la fanno a pezzi e la sputano. Io li denuncerei per sfruttamento di lavoro minorile
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
dopo l'uscita di nicole niente aveva piu' senso...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per una volta posso concordare con la pimpinaPimpipessa ha scritto:dopo l'uscita di nicole niente aveva piu' senso...

Non solo umiliava gli altri, umiliava anche i cantanti di cui faceva le canzoni:
sentitevi la sua versione e quella dei negramaro e dite se non la canta meglio lei

Si lo ammetto: quando ho scoperto questa ragazzina (intorno alla terz'ultima puntata) mi sono messo a guardare x-factor

Se non le fanno fare un disco comunque, nonostante non abbiano vinto, in questo paese regna il rincoglionimento generale

- Parakarro
- Storico dell'impulso
2problemi per lei:Pimpipessa ha scritto:dopo l'uscita di nicole niente aveva piu' senso...
1-un inedito talmente brutto da far brutta figura anche a Sanremo
2-il televoto è una traggedia
Ci vorrebbe una Caterina Caselli per Nicole e Francesca per farle maturare.Parakarro ha scritto:2problemi per lei:Pimpipessa ha scritto:dopo l'uscita di nicole niente aveva piu' senso...
Nicole dovrebbe puntare più a Cristina Aguilera che a Celine Dion per "spaccare"
Comunque Francesca ha molta personalità. Ieri ero al teatro della luna e sentirla cantare dal vivo è veramente impressive.
A parte tutto, vincere Xfactor finora ha portato più sfiga che altro. Dei precedenti vincitori solo Marco Mengoni ha lasciato una minima traccia.
L'unico talento di spessore finora venuto fuori, a mio giudizio, è stata Noemi, anche lei eliminata.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
nicole era di una tristezza musicale infinita, scialba come un sottopalle sudato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si: l'indetido come testo faceva dare le palle, e lei poteva provare a migliorarlo finchè poteva, ma restava sempre una vaccataParakarro ha scritto:2problemi per lei:Pimpipessa ha scritto:dopo l'uscita di nicole niente aveva piu' senso...
Il televoto premia quelli che hanno problemi. Come in tutti i reality ha molte probabilità di vincere lo sfigato con dei problemi a cui il pubblico (di sfigati con problemi) si affeziona.
Vabbè pace. Non è che non ci dormirò la notte. Ma questo conferma come al solito che questi reality sono delle cazzate. Sarebbe come se ad un reality sul calcio ti arrivà Pelè o Maradona e tu lo fai uscire perchè è "troppo tecnico"

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
quando capirà la gente che ste trasmissione le fanno le case discografiche per fare markette e vendere dischi per la stagione?
a proposito
merdaccia d'uomo, artista da prendere a ortaggi.
a proposito
merdaccia d'uomo, artista da prendere a ortaggi.
la prima volta che son d'accordo con bella.....bellavista ha scritto:Si: l'indetido come testo faceva dare le palle, e lei poteva provare a migliorarlo finchè poteva, ma restava sempre una vaccataParakarro ha scritto:2problemi per lei:Pimpipessa ha scritto:dopo l'uscita di nicole niente aveva piu' senso...
Il televoto premia quelli che hanno problemi. Come in tutti i reality ha molte probabilità di vincere lo sfigato con dei problemi a cui il pubblico (di sfigati con problemi) si affeziona.
Vabbè pace. Non è che non ci dormirò la notte. Ma questo conferma come al solito che questi reality sono delle cazzate. Sarebbe come se ad un reality sul calcio ti arrivà Pelè o Maradona e tu lo fai uscire perchè è "troppo tecnico"

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma visto che vi piace la tecnica, penso che casa vostra sia il regno dei dischi di Claudio Villa e di Albano
-
- Storico dell'impulso
Io ho seguito il consiglio di un mio amico, mi ha detto che valeva la pena di guardare e ascoltare questa edizione di x factor e avendo Sky ho visto le ultime puntate.
Devo dire che anche se ero un pò prevenuto per questo genere di spettacoli non ho sentito cani cantare, tutti erano su buoni livelli e questa Francesca assolutamente su tutti. Vittoria piu' che meritata. La canzone scritta da Elisa poi ha completato l'opera, di gran lunga la migliore tra gli inediti e l'interpretazione di questa ragazzina mi è parsa notevole.
Devo dire che anche se ero un pò prevenuto per questo genere di spettacoli non ho sentito cani cantare, tutti erano su buoni livelli e questa Francesca assolutamente su tutti. Vittoria piu' che meritata. La canzone scritta da Elisa poi ha completato l'opera, di gran lunga la migliore tra gli inediti e l'interpretazione di questa ragazzina mi è parsa notevole.