[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7351 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Mi pare giusto no? Una console che blocca l'usato, almeno 1 volta al giorno devi collegarti a internet altrimenti non giochi, esteticamente è la peggio merda, quanto poteva costare? Ovviamente 499 euro.
Cosa saranno mai in questi tempi di crisi nera?
Quotone.

Sony ha la possibilità di liberarsi dall'incombenza MS.

399 al d1

Giochi rivendibili e piratabili.

Mod in bundle con la console.

SUCCESS!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7352 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Mi pare giusto no? Una console che blocca l'usato, almeno 1 volta al giorno devi collegarti a internet altrimenti non giochi, esteticamente è la peggio merda, quanto poteva costare? Ovviamente 499 euro.
Cosa saranno mai in questi tempi di crisi nera?
Quotone.

399 al d1

SUCCESS!
e pensi che nn lo facciano? :-D

vediamo domani la ps4

comunque niente di oggettivamente nuovo sotto il sole dei giochi però l'esclusiva di Killer Instinct mi pesa

x il resto no

console con troppi difetti già abbondantemente discussi e prezzo troppo alto (ma prevedibile)

in alcuni articoli vedo qualche "sbrodolamento" :imslow: sulla grafica, cosa che una ps4 può fare tranquillamente (su carta) x nn parlare di un pc di fascia medio-alta

una nota l'uso del cloud x far girare i giochi a 60 frames al secondo ed altri miglioramenti
e questo conferma che xbox da sola forse è inferiore in termini di fluidità a ps4
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7353 Messaggio da Nonno Libero »

Comunque queste console qui quando usciranno saranno un pc di fascia media, molto media.
Loro dicono che sono forti come un uber pc ma chi ci crede?
Hanno annunciato Mirror's edge 2, il primo mi ha fatto cagare a spruzzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7354 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Comunque queste console qui quando usciranno saranno un pc di fascia media, molto media.
Loro dicono che sono forti come un uber pc ma chi ci crede?
Hanno annunciato Mirror's edge 2, il primo mi ha fatto cagare a spruzzo.
il primo mi ha divertito invece (gusti sono gusti :awww: )
l'ho trovato una divertente variante ai soliti giochi (tranne l'orribile doppiaggio)

x il resto è ovvio che nn possono paragonarsi ad un pc di fascia media, le console giocano sull'ottimizzazione dell' hardware e dei motori grafici

su pc si fà prima a cambiare la scheda video (cosa che a lungo andare osta)

già le schede video e le ram che monteranno sia ps4 che xbox, il giorno della loro uscita x la vendita saranno già vecchie se si paragona a quelle di un pc
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7355 Messaggio da Mr. G »

Mostruoso :o

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7356 Messaggio da Capitanvideo »

Sto seguendo la conferenza di Ubisoft.

A parte che finalmente si vede qualcosa oltre soliti giochi di guerra, ma quanto è patata la PR ebony di Ubi?

Mamma mia.

p.S. Tra MS ed Ubi mi sembra che più che sulla grafica cerchino di pompare sull'open world.

MGS openworld, giochi di auto openworld, Zombi openworld.

Beh, sicuramente lo preferisco al solito restiling grafico che non aggiunge un cazzo alla giocabilità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7357 Messaggio da dell »

nn c'è la faccio a seguire la conferenza sony (troppo tardi :awww: )

comunque si vocifera di una ps4 venduta in 3 versioni con la versione "base" a 399

http://console-tribe.com/news/rumor-ps4 ... ico_28402/

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7358 Messaggio da Maurizzio33 »

io sono rimasto deluso dalla xbox one,praticamente quelli di MS ogni giorno si inventano una nuova per renderla invendibile,poi chi la compra è proprio uno stupido,uno si compra una console per giocarci quando e come gli pare non deve essere soggetto a connessioni obbligatorie,oppure uno non se la compra per guardarsi le serie tv.Tutti quanti dicono che è una specie di decoder asd,comunque ho visto le caratteristiche della ps4 e credo che la prenderò assolutamente,ma non a prezzi folli,sui 300 e qualcosa direi per il momento mi tengo la mia cara ps3,poi se i giochi ps3 sono compatibili cioè girano pure su ps4 la prendo subito al day one,ma credo che aspetterò qualche promozione,se invece non sono compatibili aspetterò almeno un 6 mesi per prenderla

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7359 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:

399 al d1

SUCCESS!
premettendo che la ps4 ad estetica rivaleggia in bruttezza con xboxone :imslow:
e l'ottima notizia che supporterà massicciamente pure ps3 ancora x molto tempo :wink:

cito

Ma che Sony abbia ingaggiato una partita a viso aperto con Microsoft si capisce nella parte conclusiva della conferenza. PS4 supporterà il mercato dell'usato e non richiederà, in nessun caso, la connessione a internet per giocare. Anzi Sony incentiva i giocatori a prestare i loro acquisti agli amici o, se vogliono, a conservare il supporto ottico per sempre. PS4 sarà disponibile nella prossima stagione natalizia.

Si evince dunque come ci sia una strategia completamente diversa tra i due rivali, che dettaglieremo meglio nei prossimi giorni. Infine il prezzo: $399 / €399 / £349.

http://www.gamemag.it/news/conferenza-s ... 47366.html

contando oltretutto che sulla carta è leggermente piu potente di xboxone senza bisogno di cloud x supportare il gioco
che sony supporterà molto i giochi indie (li adoro)

ecc ecc

ps4 tutta la vita

unico appunto è che x giocare online bisogna abbonarsi tipo live xbox (me l'aspettavo)

x i giochi oltre ai titoli multi interessante the order , il nuovo killzone, final fantasy 14

e sopratutto The Elder Scrolls Online :blowkiss:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7360 Messaggio da TD »

a me sembra che i 2 prodotti stiano prendendo strade differenti

xbox one prodotto che vuole essere un media center e non solo una console per videogames

ps4 più orientata a rimanere una console per videogames

certo che in un periodo di crisi in tutta onestà spendere 399€ o 499€ la vedo dura, io sinceramente non credo prenderò in considerazione l'ipotesi dell'acquisto per ora mi tengo la mia PS3 e si vedrà
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7361 Messaggio da Vinz Clortho »

bè, però costa 100 cocuzze di meno, non è poco.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7362 Messaggio da Bola »

Così di primo acchitto ps4, ma sicuramente non subito

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7363 Messaggio da dell »

TD ha scritto:a me sembra che i 2 prodotti stiano prendendo strade differenti

xbox one prodotto che vuole essere un media center e non solo una console per videogames

ps4 più orientata a rimanere una console per videogames

certo che in un periodo di crisi in tutta onestà spendere 399€ o 499€ la vedo dura, io sinceramente non credo prenderò in considerazione l'ipotesi dell'acquisto per ora mi tengo la mia PS3 e si vedrà
pure x mè sono tantini lo stesso x questo sono felice che sony continuerà a supportare ps3

detto questo a mio avviso bisogna prendere in considerazione un fatto

tutto questo Mediacenter di xbox nn lo vedo, un buon 80% userà x vedersi film in bluray, ascoltare musica, acquistare film e navigare in internet, cosa che già le attuali console fanno
il resto come la tv ecc saranno servizi che a mio avviso useranno si è no un 10%degli acquirenti (in Italia poi buona notte, a mala pena funziona il digitale terrestre :imslow: )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7364 Messaggio da TD »

è vero come scrive Vinz che 100€ in meno non sono pochi, ma ripeto 399€ in questo periodo sono tanti soprattutto se uno in salotto ha già una PS3 o una xbox

@dell sul mediacenter è vero quello che scrivi, ma se come aveva scritto Capitanvideo qualche pagina fa MS trova una collaborazione con qualche grande TV tipo Sky, potrebbe accedere ad un mercato diverso la xbox one, ma questo non automaticamente ne decreterebbe il successo e sicuramente la allontanerebbe ancora di più dai videogiocatori hardcore, che sicuramente vogliono un prodotto che li immerga in ore di gioco e non di un prodotto che magari poi interessa anche il padre per veder la partita della squadra del cuore o la madre che vuole vedersi la sua serie tv preferita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7365 Messaggio da dell »

TD ha scritto:è vero come scrive Vinz che 100€ in meno non sono pochi, ma ripeto 399€ in questo periodo sono tanti soprattutto se uno in salotto ha già una PS3 o una xbox

@dell sul mediacenter è vero quello che scrivi, ma se come aveva scritto Capitanvideo qualche pagina fa MS trova una collaborazione con qualche grande TV tipo Sky, potrebbe accedere ad un mercato diverso la xbox one, ma questo non automaticamente ne decreterebbe il successo e sicuramente la allontanerebbe ancora di più dai videogiocatori hardcore, che sicuramente vogliono un prodotto che li immerga in ore di gioco e non di un prodotto che magari poi interessa anche il padre per veder la partita della squadra del cuore o la madre che vuole vedersi la sua serie tv preferita
quoto al 100%

che poi facciano l'accordo con sky, sempre mi devo abbonare con loro quindi altri soldi

comunque noto che sia microsoft che sony a design spendono poco mi sà

Immagine
Immagine

su questo aspetto meglio nintendo
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”