[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7426 Messaggio da TD »

io credo che The last of us lo prenderò più avanti, io ho un calo di voglia di giocare in estate per cui non mi imbarco in un gioco che merita attenzione, quindi senza troppo sforzo aspetterò e magari a settembre/ottobre lo prendo magari sfruttando degli sconti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7427 Messaggio da dell »

Defender ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:The last of us...
La settimana prossima lo prendo contravvenendo all'austerity che mi ero auto imposto. Non posso lasciarmi sfuggire un prodotto definito all'unanimità come capolavoro.

Ho letto di deboli voci che parlano di un Fallout 4 che sarebbe stato presentato in gran segreto all' E3. Si dice possa uscire ad ottobre 2015 :o

Come dire: Ho una notizia buona e una cattiva.
fallout 4 probabilmente presentato all e3 2014
http://www.gamemag.it/news/nuovi-rumor- ... 47462.html

@Capitanvideo grazie ho evitato un roblema :awww:
x questo ho gli aggiornamenti automatici disabilitati
pare che comunque adesso il firmaware 4.45 sia stato ritirato, ho cercato adesso di aggiornare la ps3 ma mi dice che la 4.41 è l'ultima versione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7428 Messaggio da Nonno Libero »

Mio dio cosa non è il plus di luglio.
Agratiss ci sono Battlefield 3, Payday e Saints row 3. Su psvita il primo ninja gaiden e unit 13.
Battlefield l'ho giocato e finito su ps3 a novembre 2011 e adesso ce l'ho su 360, payday FATALITA' lo volevo comprare 2 settimane fa e Saints Row l'avevo a natale 2011 poi lo venduto senza finirci la storia principale questa è un ottima occasione di completarlo.
Io comunque consiglio a tutti quelli che hanno una ps3 o una psvita di farsi il plus, ogni mese almeno 3-5 giochi gratis, inoltre ci sono parecchi sconti, la possibilità di provare i primi 30 minuti di praticamente tutti i giochi e avere esclusive solo per i plus e giochi anche 1-2 settimane prima.
15 euro per 90 giorni non sono male.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7429 Messaggio da Capitanvideo »

Defender ha scritto: La settimana prossima lo prendo contravvenendo all'austerity che mi ero auto imposto. Non posso lasciarmi sfuggire un prodotto definito all'unanimità come capolavoro.
Terrò gli occhi particolarmente aperti con questo gioco, troppi pompini da prima che iniziassero i lavori.

I Naughy sono grandi programmatori e ottimi registi, ma non hanno mai inventato un cazzo, diciamolo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7430 Messaggio da Capitanvideo »

Incredibbile amisci, Microsoft annulla tutto!

Niente check online ogni 24 ore, nessun blocco sull'usato, hanno tolto i paletti.

Ottima notizia, hanno vinto i consumatori.

http://news.xbox.com/2013/06/update
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7431 Messaggio da Vinz Clortho »

è stato un autogoal mediatico mica male. Meno male che sono rinsaviti. I Giapponesi, per dire, non l'avrebbero mai ammesso.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7432 Messaggio da TD »

ora manca da togliere quei 100€ in più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7433 Messaggio da dell »

Vinz Clortho ha scritto:è stato un autogoal mediatico mica male. Meno male che sono rinsaviti. I Giapponesi, per dire, non l'avrebbero mai ammesso.
microsoft ha sempre cercato di imporre un monopolio in ambito console come succede sui sistemi operativi x pc
imponendo le sue scelte a discapito del consumatore

la "balla" che ci tengono ai videogiocatori se la potevano risparmiare, semplicemente hanno visto che il flop colossale (pure come mediacenter visto che nè usciranno di migliori) era dietro l'angolo e sono tornati indietro con la coda tra le gambe

meglio x noi :gomma:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Marilyn
Primi impulsi
Primi impulsi

#7434 Messaggio da Marilyn »

Maurizzio33 ha scritto:Scusatemi ma The Last of Us li merita i 54.90 euro? E sopravvalutato oppure è davvero un bel gioco? Opinioni in merito
Bisogna aspettare che scenda di prezzo oppure è un acquisto fatto bene,cosa ne pensate.
interessa anche a me....
Qualcuno l'ha già giocato?
Sono così tutubante nel comprarlo...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7435 Messaggio da dell »

Marilyn ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:Scusatemi ma The Last of Us li merita i 54.90 euro? E sopravvalutato oppure è davvero un bel gioco? Opinioni in merito
Bisogna aspettare che scenda di prezzo oppure è un acquisto fatto bene,cosa ne pensate.
interessa anche a me....
Qualcuno l'ha già giocato?
Sono così tutubante nel comprarlo...
nè parlano tutti benissimo

pure nonno
Nonno Libero ha scritto:The last of us...
Secondo me, insieme a Uncharted 2, il miglior gioco di questa gen.
Quando cominci a giocarci non ti stacchi più, trama incredibile, probabilmente la migliore vista in un vg, azione e stealth si sposano alla perfezione e atmosfera straordinaria (in 1 occasione ho preso pure paura e sono saltato dalla sedia).
Uno dei pochissimi giochi che vale tutti i soldi che costa.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7436 Messaggio da Nonno Libero »

Compratelo subito the last of us, come ho già detto è uno dei pochissimi giochi a valere i soldi che costa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7437 Messaggio da Maurizzio33 »

Nonno Libero ha scritto:Compratelo subito the last of us, come ho già detto è uno dei pochissimi giochi a valere i soldi che costa.
io lo compro la settimana prossima,tutti me ne hanno parlato bene,quindi lo prendo.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7438 Messaggio da crackpot »

il prezzo giusto per un videogioco (che merita) è 20-19euro.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7439 Messaggio da katmandu69 »

crackpot ha scritto:il prezzo giusto per un videogioco (che merita) è 20-19euro.

giusto crack,con il cazzo gli do 55 euro!!!
solo gta potrebbe meritarseli :-D
battute a parte il gioco sembra una favola....aspetterò scenda di prezzo....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7440 Messaggio da Maurizzio33 »

io ho visto il trailer del grandissimo gioco Pes 14,nuovo motore grafico,game play che sembra che stai in una partita reale,ancora non sono convinto se prendere fifa o pes,ma credo che se pes ha fatto tutte le modifiche che stanno a dire gli sviluppatori credo che lo prenderò,perché fifa 13 mi ha deluso,e fifa 14 dal trailer è uguale al 13...
Comunque credo che il nuovo GtaV e pes 14 varranno i soldi spesi a prezzo pieno

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”