[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74401 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Certo che Stramaccioni c'ha più culo che anima...
Eh......serve anche quello

Inter bruttina in vantaggio con Milito poi il nulla, un tiro una rete
Cassano inguardabile, su 5 palle ne sbaglia 6 e poi segna a pochi minuti dal termine

Ma chi vince ha ragione........

Trez... fanc................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74402 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:Secondo tempo piu' vivace, con Alvarez al posto di Jonathan Stramaccioni ha provato a vivacizzare il gioco offensivo dell'Inter ma senza grandi risultati. Poi si è giocato la stima di Sneijder sostituendolo con Cassano. L'olandese non l'ha presa bene la sostituzione. Il Torino è stato piu' pericoloso costruendo una nitida palla gol con Bianchi che però da pochi passi ha centrato Handanovic. Fortunato in questo caso il portiere dell'Inter. La pressione del Torino poi si è affievolita nel finale e Cassano ha giustificato il suo ingresso segnando il gol del raddoppio. Direi eccessivo e punitivo il punteggio per il Torino, non ha fatto una gran partita ma neanche l'Inter ha incantato e al massimo meritava la vittoria col minimo scarto.

Da notare come Stramaccioni abbia lasciato i pezzi "pregiati" del mercato interista inizialmente in panchina, da Silvestre a Gargano passando per Cassano e Palacio. Il giovanotto ha messo dentro gente che ritiene piu' in forma senza badare al nome, bene cosi, mostra personalità. L'Inter deve trovare un gioco migliore ma per quello ci vorrà del tempo. Per ora giocando sulla difensiva si è portato a casa questa importante vittoria dopo il mezzo disastro visto contro la Roma.

Il Torino ci ha provato ma non ha trovato in serata ispirata Stevanovic e Santana. In difesa non ha concesso molto e il gol di Milito è nato da un errore di Gazzi, non dei difensori. In centrocampo tanta quantità da parte di Gazzi e Brighi ma forse due centrocampisti puri sono pochi se giochi contro squadre di un certo livello. In attacco Bianchi ha lottato molto ed è andato vicino al gol del pareggio, qualcosina ha fatto Scrigna mentre come detto Stevanovic e Santana hanno fatto piu' che altro confusione non dando adeguata assistenza a Bianchi.

Pagelle

Gillet 6.5
Glik 6
Ogbonna 6.5
Darmian 6
Masiello 6
Gazzi 5.5
Brighi 6
Stevanovic 5
Santana 5
Scrigna 6
Bianchi 6.5
Cerci 6

Handanovic 6.5
Jonathan 5.5
Ranocchia 6.5
Jesus 6.5
Nagatomo 6
Zanetti 6
Guarin 6
Cambiasso 6
Pereira 6
Sneijder 6
Milito 6.5
Alvarez 5.5

Tiff scusa CaZZano dimenticato volutamente per non dargli 4 ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74403 Messaggio da JackRR »

Gin ha scritto:
JackRR ha scritto:
e allora? so bene che in quel campionato fu capocannoniere, segnà molto più del tanto osannato Fenomeno e con meno rigori. oltretutto sono milanista, l'anno dopo i suoi 20 gol decisivi per lo scudetto di zac mi esaltarono e li ricordo ancora tutti. quindi? è uno scarsone, punto. weah segnava la metà, ma era forte il triplo. devo fare l'elenco degli scarsoni che hanno fatto caterve di gol? risparmiacelo!
i giocatori che da bambino ti fanno venire la passione per il calcio non sono certo gli oliverONE bierhoff, il quale tra l'altro in una carriera più che decennale ha fatto veramente bene (e solo in termini numerici, perchè quelli tecnici è meglio nemmeno ricordarli) nel triennio 96-99 (europeo in inghilterra-scudetto col milan).

ergo: mi potrai dire di lavarmi la bocca quando farò una battuta su R Baggio....non certo su 'sto palo della luce.
La tua arroganza del cazzo mi irrita particolarmente, non lo scopro in questo post.
Non mi pare che ti sia stato regalato da piccolo il dono della decisione di chi faccia innamorare chi di cosa
per fare un esempio a caso, io mi sono innamorato del calcio anche grazie a lui.

Ho messo quel video affinchè fosse guardato, e non solo letto il titolo. Ci sono gol di testa, gol su rigore, gol di destro, gol di sinistro, gol al volo, gol di rapina.
Cos'è, si guarda il calcio solo per vedere i trequartisti adesso? A ognuno il suo. Io mi vengo nelle mutande a vedere un lancio di 40 metri come a vedere un filtrante in tunnel dietro la linea dei difensori, come a vedere un recupero di un difensore in scivolata dopo una rincorsa di quasi metà campo.
E naturalmente mi vengo nelle mutande a vedere il lavoro sporco e la tenacia di un centravanti, il quale poi sublima il lavoro del difensore che ha coperto, del mediano che ha lanciato e del fantasista che l'ha imbeccato, con il gol.
Bierhoff era la quintessenza del centravanti, non gliene fregava un cazzo di come, lui la buttava dentro. Ma prima si faceva il culo, e nel farlo dimostrava grande intelligenza con sponde millimetriche o intelligenti in spazi ancora da correre, e i suoi movimenti per trovare la zona dell'area più proficua erano veramente degni dei calcoli di un ingegnere. Aggiungici che era un camion, quando staccava di testa non lo muovevi, neanche andandogli addosso in 2, e che quando proteggeva la palla per far salire la squadra non c'era verso di cavargliela se non col fallo. Un camion alto, che non saltavi mai più in alto di lui.
Non aveva i piedi buoni? chi cazzo se ne frega. Coi piedi buoni sarebbe stato sprecato. Era letale in mezzo all'area, tirarlo fuori voleva dire avere bisogno di uno forte quasi altrettanto a finalizzare il suo eventuale lavoro di rifinitura..capisci bene che è un gatto che si morde la coda.
In conclusione.
Hai parlato di fantacalcio. Bierhoff era IL fenomeno da fantacalcio.
Gli hai dato dello scarso. Bierhoff non era per niente scarso, anzi.

In appendice:
Attaccanti come Weah e come Ibra vengono fuori col contagocce, non c'è paragone con le mille punte anche forti e concrete che ci sono in giro. MA, il lavoro del centravanti va valorizzato tanto quanto quello di qualunque altro giocatore di un ruolo di più facile giudizio e che non dipende per cifre dal lavoro della squadra.
passo e chiudo.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#74404 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Intanto nel primo posticipo è finita 1-1 tra Palermo e Cagliari, gara che ho visto e che ha confermato tutti gli attuali problemi del Palermo. Oltre ai problemi tecnici mi pare che ora dopo questa brutta partenza ci sia anche una questione mentale. Squadra parecchio bloccata e che gioca con una certa paura, neanche la fortuna di aver segnato con Arevalo, dopo che il Cagliari si era reso piu' volte pericoloso, è servito per sbloccarsi.

Nella ripresa difesa a tratti affannosa e meritato pareggio dei sardi quasi alla fine con Sau. Imbarazzante nel Palermo il terzino sinistro Garcia, che non ha azzeccato neanche i passaggi di un metro, incredibile che Sannino non lo abbia sostituito alla fine del primo tempo tenendolo in campo fino alla fine. Anche il tecnico mi pare in confusione.
Colto nel segno il problema, lo avevo anche scritto dopo la partita con la Lazio.

Ora l'ennesimo cambio in panchina...al Palermo mancano carattere e solidità difensiva (che diavolo ci faceva uno del Cagliari da solo in area al 90esimo? Cosa?) e Zamparini chi ti chiama? Gasperini...annamo bene...

Se arriva a novembre è già tanto...

Era così difficile aspettare almeno le tre partite ravvicinate di settimana prossima?

L'unica cosa buona che mi aspetto da Gasperini è rivitalizzare in attacco Ilicic e Hernandez...per il resto sarà dura...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74405 Messaggio da donegal »

Ero all'Olimpico di Torino.
La differenza l'hanno fatta sostanzialmente Milito e Bianchi (il gol di Cassano non lo conto neanche...) : uno si è inventato letteralmente il gol, con un tiro carico di effetti. Il secondo ha sbagliato davanti alla porta, sparando su Handanovic.
Sarei stato curioso di vedere come si sarebbero giocati i minuti finali sul risultato di 1-1

Certo che non mi sarei mai aspettato che una delle squadre più ricche del mondo, a trenta minuti dalla fine vedesse il proprio portiere ammonito perchè perdeva ripetutamente tempo per difendere l'1-0, contro una squadra con un budget dieci volte più ridotto.

Se non fate qualcosa, quelli là non li recuperate mai più...
Ultima modifica di donegal il 17/09/2012, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74406 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:cacchio che squadrone che è il toro :P

Può essere che sia una squadra non eccelsa ma ciò non toglie che di calcio e di donne tu capisca notoriamente una sega.
La differenza è che, per godere, nel primo caso paga la famiglia Agnelli e non tu.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74407 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Qua dentro, nessuno ha sottolineato il fatto che nessun milanista ha accennato al rigore non dato a Boateng dopo 8 minuti. Lo sottolineo io, giusto perchè in futuro non si venga a scassarci la minchia.
Notte.
Guarda Lone, credo che fare menzione a quel rigore non dato (per carità, c'era) era davvero impossibile, visto il livello qualitativo espresso. C'era ben altro di cui parlare!

Ieri sera, Ambrosini ha organizzato una cena a casa sua con un pò di compagni di squadra.
Sembrerebbe che si sia discusso a lungo della situazione, cercando di individuare i problemi di testa ed i possibili rimedi.

Al di là dell'indubbio valore del gesto del Capitano, la cosa mi lascia un pò interdetto e conferma ancora una volta l'oggettiva scarsità caratteriale di Allegri. Tira indubbiamente una brutta aria e inizio a credere vi sia qualcosa di strano in determinate situazioni all'interno di casa Milan.

Questo nonostante le ovvie rassicurazioni di Galliani, che parla solo della necessità di trovare la serenità.

A 36 ore di distanza, e a mente fredda, continuo a chiedermi il perchè di certe scelte sciagurate di Allegri.

1. Antonini: passi averlo schierato nell'undici iniziale. Ma, con De Sciglio in forma e determinato, non capisco perchè non sia stato concesso al baby almeno un tempo. Mi direte, è destro. Perchè Antonini cos'è? Gran parte delle sciagure tattihe della squadra dipendono da questo essere inutile, che dall'essere una giovane promessa si ritrova, alla soglia dei 30 anni, come un rottame inservibile.

2. Emanuelson. Non coprirà, è vero, ma avrebbe potuto rischiare lui sulla fascia, almeno quando si era in svantaggio. Nulla da fare, per Allegri Emanuelson deve stare in mezzo al campo, quando chiunque si rende conto che l'olandese è spaesato in quella posizione.

3. Stai sotto, in casa, con l'Atalanta chiusa, e sai che quella sconfitta potrebbe essere devastante dopo i primi barlumi di serenità in un ambiente demoralizzato (ed infatti così sta accadendo). E tu che fai? Tiri fuori El Sharaawi? Dovevi aggiungere un uomo d'attacco ed invece lo hai sostituito. Risultato: tatticamente non è cambiato un cazzo, anzi Bojan ha (come prevedibile) dimostrato di essere ancora un pesce fuor d'acqua, peggiorando la situazione. Almeno il Faraone, con tutte le critiche che gli si possono muovere, aveva dimostrato un certo dinamismo. Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74408 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Secondo tempo piu' vivace, ...
Bravo Tif, bella analisi (come quasi sempre quando non commenti i pigiami...e poi dici che non ti voglio bene)
Sarei stato solo meno critico verso Santana, secondo me almeno un punto e mezzo sopra l'insopportabile Stevanovic

Pazienza, andiamo a giocarcela con le altre pericolanti : certo è che chi sta affrontando ora le milanesi ha un vantaggio mica indifferente....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74409 Messaggio da nik978 »

io alla fine sono arrabbiato per il mancato cinismo sotto porta.
Per me la squadra c'è e la partita di ieri è stata segnata da episodi..... speriamo la testa regga..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74410 Messaggio da scb »

nik978 ha scritto:io alla fine sono arrabbiato per il mancato cinismo sotto porta.
Per me la squadra c'è e la partita di ieri è stata segnata da episodi..... speriamo la testa regga..
Guarda, ieri ho visto il Genoa fino al Gol di Giovinco, poi ho spento.

Beh, si è notata chiaramente una certa tremarella ed inesperienza sotto porta, la squadra girava bene e la Juve ha dimostrato dei limiti di impostazione tattica con uomini non titolari. Difettuccio davvero impercettibile per il nostro campionato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74411 Messaggio da nik978 »

esatto.. ma ci sta.. sinceramente a me di perdere in casa contro una ssquadra che probabilmente vincerà il campionato, non mi sconvolge affatto.
Ovvio a posteriori ci potevano addirittura stare i 3 punti, ma poi si è spento tutto ed è andata come è andata. pazienza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74412 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:
nik978 ha scritto:io alla fine sono arrabbiato per il mancato cinismo sotto porta.

Beh, si è notata chiaramente una certa tremarella ed inesperienza sotto porta, la squadra girava bene e la Juve ha dimostrato dei limiti di impostazione tattica con uomini non titolari. Difettuccio davvero impercettibile per il nostro campionato.
allora la partita non l'hai vista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74413 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qua dentro, nessuno ha sottolineato il fatto che nessun milanista ha accennato al rigore non dato a Boateng dopo 8 minuti. Lo sottolineo io, giusto perchè in futuro non si venga a scassarci la minchia.
Notte.
Guarda Lone, credo che fare menzione a quel rigore non dato (per carità, c'era) era davvero impossibile, visto il livello qualitativo espresso. C'era ben altro di cui parlare!

Ieri sera, Ambrosini ha organizzato una cena a casa sua con un pò di compagni di squadra.
Sembrerebbe che si sia discusso a lungo della situazione, cercando di individuare i problemi di testa ed i possibili rimedi.

Al di là dell'indubbio valore del gesto del Capitano, la cosa mi lascia un pò interdetto e conferma ancora una volta l'oggettiva scarsità caratteriale di Allegri. Tira indubbiamente una brutta aria e inizio a credere vi sia qualcosa di strano in determinate situazioni all'interno di casa Milan.

Questo nonostante le ovvie rassicurazioni di Galliani, che parla solo della necessità di trovare la serenità.

A 36 ore di distanza, e a mente fredda, continuo a chiedermi il perchè di certe scelte sciagurate di Allegri.

1. Antonini: passi averlo schierato nell'undici iniziale. Ma, con De Sciglio in forma e determinato, non capisco perchè non sia stato concesso al baby almeno un tempo. Mi direte, è destro. Perchè Antonini cos'è? Gran parte delle sciagure tattihe della squadra dipendono da questo essere inutile, che dall'essere una giovane promessa si ritrova, alla soglia dei 30 anni, come un rottame inservibile.

2. Emanuelson. Non coprirà, è vero, ma avrebbe potuto rischiare lui sulla fascia, almeno quando si era in svantaggio. Nulla da fare, per Allegri Emanuelson deve stare in mezzo al campo, quando chiunque si rende conto che l'olandese è spaesato in quella posizione.

3. Stai sotto, in casa, con l'Atalanta chiusa, e sai che quella sconfitta potrebbe essere devastante dopo i primi barlumi di serenità in un ambiente demoralizzato (ed infatti così sta accadendo). E tu che fai? Tiri fuori El Sharaawi? Dovevi aggiungere un uomo d'attacco ed invece lo hai sostituito. Risultato: tatticamente non è cambiato un cazzo, anzi Bojan ha (come prevedibile) dimostrato di essere ancora un pesce fuor d'acqua, peggiorando la situazione. Almeno il Faraone, con tutte le critiche che gli si possono muovere, aveva dimostrato un certo dinamismo. Mah
Certo, Avvocato, non ci si poteva certo attaccare all'eposodio, visto la merda generale. Ma il non averlo minimamente menzionato, benché ben chiaro nella mente di ognuno di noi, deve comunque farci onore. Non per altro, ma perchè la prossima volta che qualche stronzo s'azzarda a darci dei piangina, sto episodio glielo ficco su per l'intestino senza sputo.

Sugli altri punti, la pensiamo uguale uguale, come sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74414 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Notte.

Certo, Avvocato, non ci si poteva certo attaccare all'eposodio, visto la merda generale. Ma il non averlo minimamente menzionato, benché ben chiaro nella mente di ognuno di noi, deve comunque farci onore. Non per altro, ma perchè la prossima volta che qualche stronzo s'azzarda a darci dei piangina, sto episodio glielo ficco su per l'intestino senza sputo.

Sugli altri punti, la pensiamo uguale uguale, come sempre.
siete dei piagnina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74415 Messaggio da scb »

Soniaaquino ha scritto:
scb ha scritto:

allora la partita non l'hai vista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, tendo sempre a confondere giovinco e giaccherini. Non so perchè.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”