[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La squadra non funziona, e a questo punto riesco a pensare soltanto al fatto che gli allenamenti vadano veramente alla cazzo di cane.
Questo perchè non è possibile che non funzioni uno schema di gioco che sia uno, come dice il lupo qualcosa deve cambiare ma non si sa davvero cosa. Servirebbe davvero una rivoluzione che parta dall'insegnare a questa manica di stronzi miliardari come si gioca al pallone.
Secondo me a fare una squadra qui sul forum li si mette in difficoltà. Ovvio che si perde, ma non scommetterei su un punteggio tennistico.
p.s. Video dedicato agli amici viola, che definiscono ladri gli juventini, mentre per evitare di subire altre sonore mazzate in C dal Montevarchi in casa sono ricorsi ai "meriti sportivi" (ma che cazzo ha vinto mai?). Poi, dopo due partite di merda quest'anno, si sentono il Real Madrid senza averne nè i giocatori, nè l'allenatore, nè il blasone, e tornano allo stadio come le pecore tornano all'ovile. Rido di voi, sempre e comunque, anche nella disgrazia più totale posso ridere guardando questo video:
Questo perchè non è possibile che non funzioni uno schema di gioco che sia uno, come dice il lupo qualcosa deve cambiare ma non si sa davvero cosa. Servirebbe davvero una rivoluzione che parta dall'insegnare a questa manica di stronzi miliardari come si gioca al pallone.
Secondo me a fare una squadra qui sul forum li si mette in difficoltà. Ovvio che si perde, ma non scommetterei su un punteggio tennistico.
p.s. Video dedicato agli amici viola, che definiscono ladri gli juventini, mentre per evitare di subire altre sonore mazzate in C dal Montevarchi in casa sono ricorsi ai "meriti sportivi" (ma che cazzo ha vinto mai?). Poi, dopo due partite di merda quest'anno, si sentono il Real Madrid senza averne nè i giocatori, nè l'allenatore, nè il blasone, e tornano allo stadio come le pecore tornano all'ovile. Rido di voi, sempre e comunque, anche nella disgrazia più totale posso ridere guardando questo video:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Soniaaquino ha scritto:stasera ti sono vicino contro i viola di merdascb ha scritto:Papero va in culo tu e il tu 'ognato kebabbaro![]()
![]()
![]()
alemno noi,juve e milan,siamo in europa...loro il martedi e mercoledi a vendere le scarpe Tod's di della valle![]()
![]()
![]()
ma infatti cazzo! basta con queste faide!e poi ci divertiremo un monte a vedervi in europa ...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
mi sa che due piatti di spaghetti li debba ancora mangiare. il primo glielo ha pagato BenzemaMiro88 ha scritto:Che grande soddisfazione vedere Matija titolare al Bernabeu.
Fenomeno vero, erede naturale di Vidic.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:La squadra non funziona, e a questo punto riesco a pensare soltanto al fatto che gli allenamenti vadano veramente alla cazzo di cane.
caro simpatico anton,il fatto che abbiamo fatto 3 partite favolose non ci mette sullo stesso piano del real madridi,ci mancherebbe,ma questo non toglie che quest'anno avete una squadra di merda e vi tocca ciucciarvi quel mezz'uomo di montolivo,da me odiato per 5 anni!
posso o no prendervi un po per il culo????
grazie

@sonia sai quante risate mi faccio vedendo la vostra squadra in champions

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dada ha scritto:
Almeno in quegli anni ti potevi sfogare con un taumaturgico: "Franco Baresi, c'è solo Franco Baresi; Franco Bareeesi, c'è solo Franco Bareeesi".
Son finiti i tempi in cui Franco Baresi alzava il braccio e automaticamente l'arbitro fischiava il fuorigioco?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, vabbè Kat, ma non è che si possa andare avanti 365 giorni a maledire i morti a Montolivo. Dopo un po' fate venire il latte ai coglioni. State tranquilli che ci penseremo noi a riempirlo di insulti.
Ieri sera sono rimasto a leggervi, senza avere la forza di intervenire. Non mi era mai capitato, da quando sono iscritto. Ho osservato il branco azzuffarsi, dall'alto, senza immischiarmi, senza avere nulla da scrivere. Lo scempio andato in onda poco prima mi aveva inaridito. E temo non sia stata l'ultima volta.
Ma il vecchio lupo ha un comunicato da fare a tutti gli ascoltatori: sto accumulando rabbia. Anzi, sto accumulando furia. A buon intenditor, poche parole.

Ieri sera sono rimasto a leggervi, senza avere la forza di intervenire. Non mi era mai capitato, da quando sono iscritto. Ho osservato il branco azzuffarsi, dall'alto, senza immischiarmi, senza avere nulla da scrivere. Lo scempio andato in onda poco prima mi aveva inaridito. E temo non sia stata l'ultima volta.
Ma il vecchio lupo ha un comunicato da fare a tutti gli ascoltatori: sto accumulando rabbia. Anzi, sto accumulando furia. A buon intenditor, poche parole.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Eh, sì. Quanti ricordi. Uscì anche una pellicola al tempo, "Baresi quarto uomo". Ci sta a prova' Bonera, ma non cava un ragno dal buco, 'st'impunito.donegal ha scritto:dada ha scritto:
Almeno in quegli anni ti potevi sfogare con un taumaturgico: "Franco Baresi, c'è solo Franco Baresi; Franco Bareeesi, c'è solo Franco Bareeesi".
Son finiti i tempi in cui Franco Baresi alzava il braccio e automaticamente l'arbitro fischiava il fuorigioco?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi raccomando, nei tuoi ricordi non fare tornare anche Weah...dada ha scritto:
Eh, sì. Quanti ricordi. Uscì anche una pellicola al tempo, "Baresi quarto uomo". Ci sta a prova' Bonera, ma non cava un ragno dal buco, 'st'impunito.

E' tornato Weah
E' tornato Weah
e Baresi....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Poro Franchino.

Vecchio Lupo, che t'incazzi a fare? Quest'anno è perfettamente inutile accumulare furia per poi esplodere: meglio sfogarsi volta per volta.
A tenerti tutto dentro, rischieresti di fare troppa indigestione di merda.
E comunque, passata la nottata, ieri ho raggiunto la certezza che l'organico fa certamente schifo, ma che ora come ora Allegri stia sbagliando tutto.
E lo sta facendo in un modo tale da farmi sorgere non pochi sospetti sulla sua condotta.
In altri termini, in una partita come quella di ieri non comprendo lo schieramento iniziale con una sola punta, peraltro incapace di creare manovra e/o saltare l'uomo e/o tirare da fuori. Con ciò con voglio dire che El Sharaawi stia disputando partite da sogno, ma lasciarlo fuori dalla contesa, ieri, mi è parsa scelta criminale.
Ah, ieri ho dimenticato di farvi partecipi di un pensiero che mi tornava in mente ogni tre minuti durante la partita:
Ma davvero siamo così scaldati da non fare un piccolissimo sacrificio e tenerci Merkel? Ma ci rendiamo conto che Merkel, sul quale ormai non vantiamo più alcun diritto, quest'anno ci sarebbe servito come il pane?
A tenerti tutto dentro, rischieresti di fare troppa indigestione di merda.
E comunque, passata la nottata, ieri ho raggiunto la certezza che l'organico fa certamente schifo, ma che ora come ora Allegri stia sbagliando tutto.
E lo sta facendo in un modo tale da farmi sorgere non pochi sospetti sulla sua condotta.
In altri termini, in una partita come quella di ieri non comprendo lo schieramento iniziale con una sola punta, peraltro incapace di creare manovra e/o saltare l'uomo e/o tirare da fuori. Con ciò con voglio dire che El Sharaawi stia disputando partite da sogno, ma lasciarlo fuori dalla contesa, ieri, mi è parsa scelta criminale.
Ah, ieri ho dimenticato di farvi partecipi di un pensiero che mi tornava in mente ogni tre minuti durante la partita:
Ma davvero siamo così scaldati da non fare un piccolissimo sacrificio e tenerci Merkel? Ma ci rendiamo conto che Merkel, sul quale ormai non vantiamo più alcun diritto, quest'anno ci sarebbe servito come il pane?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Merkel? Ecchetelodicoafare...
Ti dirò di più, ci sarebbe servito anche un Aquilani, un Pizarro o addirittura un Matuzalem. E sono fottutamente serio.
Ti dirò di più, ci sarebbe servito anche un Aquilani, un Pizarro o addirittura un Matuzalem. E sono fottutamente serio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Certo. Mi ricordo che mia madre quando ero piccolo mi preparava sempre la sogliola, perchè era ricca di fosforo e il cervellino cresceva.
Ecco, allo chef di Milanello imporrei un menu fisso di sogliole per i centrcampisti.
Ecco, allo chef di Milanello imporrei un menu fisso di sogliole per i centrcampisti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:
@sonia sai quante risate mi faccio vedendo la vostra squadra in champions

Misero tentativo di ripulirsi la coscienza regalandoci la b, direttamente dalla c2, da parte della solita cricca di buffoni che guidano il calcio italiano.Antonchik ha scritto: p.s. Video dedicato agli amici viola, che definiscono ladri gli juventini, mentre per evitare di subire altre sonore mazzate in C dal Montevarchi in casa sono ricorsi ai "meriti sportivi" (ma che cazzo ha vinto mai?). Poi, dopo due partite di merda quest'anno, si sentono il Real Madrid senza averne nè i giocatori, nè l'allenatore, nè il blasone, e tornano allo stadio come le pecore tornano all'ovile. Rido di voi, sempre e comunque, anche nella disgrazia più totale posso ridere guardando questo video:
Meriti sportivi sicuramente inesistenti, come inesistenti le retrocessioni di squadre come Roma o Lazio, messe anche peggio della Fiorentina di Cecchi Gori, ma sempre salvate.
In ogni caso grazie della tua illuminata attenzione, devi essere proprio messo male se attacchi noi miseri e poveri viola.
Chi è che deve ridere di chi?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho ancora capito perchè Berlusconi invece di vendere Thiago Silva e Ibrahimovic per risparmiare sul monte ingaggi non abbia venduto Dell'Utri, eppure lui prende 40 milioni l'anno e non segna da una vita!
P.s. Bello questo 0-0 ,non serve a niente per la classifica e non serve nemmeno a cacciar via quella statua di cera con il ghigno in bella mostra.

P.s. Bello questo 0-0 ,non serve a niente per la classifica e non serve nemmeno a cacciar via quella statua di cera con il ghigno in bella mostra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi