[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
e CoD ne vogliamo parlare? Ogni anno la solita pastiglia,stessi bug e nonostante tutto spilla sui 60 euro a ogni ragazzino inesperto.... putroppo
x alcuni titoli sono d'accordo,tipo gli assassin creed
x i giochi sportivi basterebbe farne uno ogni 3-4 anni con un upgrade via dlc (spendendo 10 euro) all'anno, pura utopia lo sò
x i giochi sportivi basterebbe farne uno ogni 3-4 anni con un upgrade via dlc (spendendo 10 euro) all'anno, pura utopia lo sò
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
comunque io ho già ordinato gta V,e quello li merita tutti fino all'ultimo centesimo.
Watch Dogs non saprei cosa dire visto che è un giocone nuovo game play e tutto,mi ispira fiducia ma aspetterò la recensione e poi deciderò..
Watch Dogs non saprei cosa dire visto che è un giocone nuovo game play e tutto,mi ispira fiducia ma aspetterò la recensione e poi deciderò..
- +Fracassato+
- Bannato
Io mi aspetto molto dalla nuova next gen ( PS4 e XboxOne ). PS3 e Xbox360 sono stati un pò deludenti visto che quando uscirono Sony e Microsoft le annunciavano come console da cui si potevano sfornare solo top games.
Anch'io penso proprio di prenotarmi GTA V, perchè la serie di GTA è stata una delle pochissime che mi sia sempre piaciuta fin dall'inizio e le trame sono sempre state eccellenti ( raggiungendo secondo me il top con GTA IV e Niko Bellik ).
Ho visto il trailer dell'ultimo titolo di Killzone: Shadow Fall, e non mi è piaciuto per niente. L'hanno fatto diventare un gioco tipo Metal Gear e mi è dispiaciuto.
Anch'io penso proprio di prenotarmi GTA V, perchè la serie di GTA è stata una delle pochissime che mi sia sempre piaciuta fin dall'inizio e le trame sono sempre state eccellenti ( raggiungendo secondo me il top con GTA IV e Niko Bellik ).
Ho visto il trailer dell'ultimo titolo di Killzone: Shadow Fall, e non mi è piaciuto per niente. L'hanno fatto diventare un gioco tipo Metal Gear e mi è dispiaciuto.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sinceramente l'unica cosa che mi aspetto dalle nuove console è una graficona, il resto resterà tale e quale a quanto si è visto in questa generazione.
Cambieranno hardware e componentistica ma le idee restano sempre le stesse.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Nella mia bacheca personale non ci sarà mai spezio per Pes, questo è poco ma sicuro. Sono e resto un fan sfegatato di FIFA e di tutti i giochi della EA SPORTS. Mai con la konami.Maurizzio33 ha scritto:vorrei però ricordarti che tra due mesetti esce fifa 14 e pes 14,io praticamente fifa 13 l'ho venduto perché mi faceva schifo,poi i gusti sono gusti e non si discute,ma fossi in te aspetterei fifa 14 e pes 14 ti vedi le recensioni e scegli quale ti piace di più, e se in quel periodo fanno offerte sulle console vai anche di lusso...
Per il resto ciò che dici è vero. L'uscita di FIFA14 non è poi così lontana (mi pare esca ufficialmente il 24 settembre) e la logica consiglierebbe di aspettare questi due mesetti e prendere direttamente quello (approfittando anche di sconti sulle console). Il fatto è però che ho una pazza voglia di comprarmi la XBOX360 (dopo tanti sacrifici uno sfizio "immediato" voglio togliermelo) e di giocare a FIFA13 (ovviamente, in modalità carriera). Non ho voglia di aspettare più di tanto e già so che, essendo tra l'altro alle porte il periodo dell'anno che odio di più (l'Estate, ovviamente), non riuscirò a temporeggiare fino a settembre.
Anche se di razionale forse c'è poco considerando che dal punto di vista economico l'attesa mi permetterebbe sicuro di risparmiare qualcosa. Diciamo che l'acquisto di questa nuova console ha per me una funzione curativo/terapeutica (e come tale assolutamente non rimandabile). Tocca farla 'sta spesa.
Ogni 3-4 anni è un pò troppo però. Certo, spesso e volentieri (e paradossalmente più si va avanti più sarà così) le uniche novità che intercorrono tra un anno e l'altro riguardano solo i giocatori e le squadre inserite nel gioco o comunque sono novità così piccole da non giustificare una spesa di 50/60 euro. La mia idea è quella di comprarmi FIFA13 per poi (ad anno nuovo e se il gioco suddetto mi avrà stufato) dare indietro il 13 per prendere il 14. Si vedrà...dell ha scritto:
io l'unico gioco sportivo che compro ogni anno è NBA 2k..., le differenze dalla versione precedente ci sono e non sono solo di impatto grafico ma anche sostanziali, probabilmente non valgono i 60€ ma un miglioramento continuo e costante si vede
sulle nuove console ha ragione nonno, che è il nostro faro nel mondo dei videogames, le idee sono quelle che girano grosse novità non ce ne saranno, l'unica cosa sarà la grafica che sarà pompata, ma onestamente se anche fanno giochi grafica spettacolare ma con gameplay soprattutto nella campagna singolo giocatore che dura poco o che necessita di continui acquisti di DCL per avere parti di gioco che sono state lasciate fuori dal gioco venduto al D1 io onestamente passo la mano e per il momento mi tengo stretto la mia PS3
sulle nuove console ha ragione nonno, che è il nostro faro nel mondo dei videogames, le idee sono quelle che girano grosse novità non ce ne saranno, l'unica cosa sarà la grafica che sarà pompata, ma onestamente se anche fanno giochi grafica spettacolare ma con gameplay soprattutto nella campagna singolo giocatore che dura poco o che necessita di continui acquisti di DCL per avere parti di gioco che sono state lasciate fuori dal gioco venduto al D1 io onestamente passo la mano e per il momento mi tengo stretto la mia PS3
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
nei tempi passati (fino a ps2 ) complice una potenza minore le idee per nuove ip e nuovi gameplay c'erano di più della gen attuale e da quello che si vede, dalla prossimaTD ha scritto:io l'unico gioco sportivo che compro ogni anno è NBA 2k..., le differenze dalla versione precedente ci sono e non sono solo di impatto grafico ma anche sostanziali, probabilmente non valgono i 60€ ma un miglioramento continuo e costante si vede
il single player già minato spesso e volentieri da una difficoltà in generale tarato verso il basso,sopratutto in certe tipologie di giochi (i vari cod o i battlefield) è stato letteralmente sacrificato sull'altare del multiplayer, imho sbagliando
quello che ha portato un'aria di freschezza in questa gen sono stati i sviluppatori cosidetti "indie" e journey è l'esempio più significativo.
in tal senso sono felice se sony mantiene la promessa del supporto pieno e libero x questa categoria di sviluppatori o x questo tipo di giochi
io il multiplayer manco lo guardo sinceramente per come gioco non raggiungo mai livelli degni di essere testati a livello dell'internet
a me la cosa che fa incazzare di più in queste generazioni sono i DCL, per esempio in ACII ci sono almeno due spezzoni della campagna di giocatore singolo che sono stati venduti online ben dopo l'uscita, per carità non erano fondamentali ma a me che è piaciuto molto come titolo li avrei giocati volentieri ma di pagare extra non mi va
a me la cosa che fa incazzare di più in queste generazioni sono i DCL, per esempio in ACII ci sono almeno due spezzoni della campagna di giocatore singolo che sono stati venduti online ben dopo l'uscita, per carità non erano fondamentali ma a me che è piaciuto molto come titolo li avrei giocati volentieri ma di pagare extra non mi va
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
concordo sia sul multiplayer (nn lo guardo neppure io)TD ha scritto:io il multiplayer manco lo guardo sinceramente per come gioco non raggiungo mai livelli degni di essere testati a livello dell'internet
sia su certi dlc
quello di ac2 era come hai ricordato, scandaloso ma, la Vergogna vera è stato prince of persia, gran bel gioco ma senza finale

- +Fracassato+
- Bannato
Fatto sta che a me questa tendenza di preferire la grafica, soprattutto da quando sono uscite PS3 e Xbox360, mi ha infastidito un pò.Nonno Libero ha scritto:Sinceramente l'unica cosa che mi aspetto dalle nuove console è una graficona, il resto resterà tale e quale a quanto si è visto in questa generazione.
Oddio, alcuni titoli hanno una grafica che danno piacere agli occhi, ma sono ancora nostalgico verso i titoli della vecchia PS1 ( ed alcuni della PS2... ) che avevano un gameplay e delle idee originali.
Poi perchè sviluppare queste graficone quando poi si hanno certamente delle perdite di frame con degli scatti notevoli ? ( Guardare il multiplayer di moltissimi giochi che scattano in una maniera incredibile e hanno dei diffetti pazzeschi ).
Anche perchè non tutti hanno una connessione internet stabile e le prestazioni online ne risentono.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Da notare che, nella prossima gen, non sono neppure assicurati i 60fps.
Cosa che dovrebbe essere garantita già nelle console attualmente disponibili.
Pochissimi giochi girano a 60fps, roba Nintendo e mi pare Rage, per il resto i giochi stanno quasi sempre sotto i 60.
Si dovrebbe un pò variare anche i generi, io sono un grandissimo appassionato di fps per fortuna, ma non è possibile che il 90% dei giochi che escono sono fps.
A me piacerebbe giocare a qualche bella avventura grafica (i famosi punta e clicca), ma sembrano praticamente scomparsi con la caduta di Lucarts.
Pochissimi giochi girano a 60fps, roba Nintendo e mi pare Rage, per il resto i giochi stanno quasi sempre sotto i 60.
Si dovrebbe un pò variare anche i generi, io sono un grandissimo appassionato di fps per fortuna, ma non è possibile che il 90% dei giochi che escono sono fps.
A me piacerebbe giocare a qualche bella avventura grafica (i famosi punta e clicca), ma sembrano praticamente scomparsi con la caduta di Lucarts.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
su console escono i giochi che vendono di più, pecoroni noi (in senso generale si intende)che foraggiamo questo monopolio dei fps correndo cn la bava alla bocca a comprare l'ennesino cod appena esceNonno Libero ha scritto:Da notare che, nella prossima gen, non sono neppure assicurati i 60fps.
su pc un po di varietà in piu c'è
i punta e clicca forse x loro stessa natura, vanno forte su pc
pure molti survival horror che a trama e spavento batterebbero a mani basse resident evil e co trovano terreno fertile sempre su pc
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
I punta e clicca li gioco su iPhone dove grazie a dio l'app store è bello fornito (i primi 2 Broken Sword, per me il migliori punta e clicca di sempre).
All'epoca anche il Wii aveva parecchi punta e clicca.
Per il resto devo dire di essere malato per i picchiaduro, genere che dopo l'uscita di Street Fighter 4 ha ripreso piedi in grande abbondanza (Street fighter, king of fighters, tekken, dead or alive, blazblue ecc).
Per il resto devo dire di essere malato per i picchiaduro, genere che dopo l'uscita di Street Fighter 4 ha ripreso piedi in grande abbondanza (Street fighter, king of fighters, tekken, dead or alive, blazblue ecc).
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
dei picchiaduro mi piacciono più quelli impostati sul 2dNonno Libero ha scritto:I punta e clicca li gioco su iPhone dove grazie a dio l'app store è bello fornito (i primi 2 Broken Sword, per me il migliori punta e clicca di sempre).
comunque nn disdegno gli altri, pure mortal kombat (ps3 xbox) è fatto molto bene con un story mode tra i più belli mai visti x il genere