[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74791 Messaggio da Juan Burrasca »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Ne avevate già parlato??

Clamorosa lite Allegri-Inzaghi
Spintoni e insulti al centro giovanile

Il diverbio molto acceso è avvenuto mercoledì al Vismara tra l'allenatore della prima squadra e quello degli Allievi Nazioni, in pole per sostituirlo. Davanti ai genitori e ai ragazzi sarebbero volate 'parole grosse' per un saluto non corrisposto. Nessun commento dal Milan, ma la situazione del tenico potrebbe aggravarsi
di STEFANO SCACCHI

MILANO - La crisi di risultati del Milan finisce per alimentare un clima di tensione difficile da contenere. Ieri pomeriggio è andato in scena un diverbio tra Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi. L’allenatore della prima squadra e il tecnico degli Allievi Nazionali si sono incrociati al centro sportivo Vismara nella zona sud di Milano dove si allenano le giovanili rossonere. L’occasione dell’incontro era una delle consuete riunioni dei tecnici delle formazioni del vivaio. Complice un saluto ritenuto freddo da parte dell’ex centravanti, il clima si è surriscaldato. Allegri si è indispettito e ha chiesto spiegazioni per questo atteggiamento. A quel punto Inzaghi avrebbe replicato rinfacciando al suo ex tecnico le difficoltà dell'ultimo anno in rossonero e addebitando ad Allegri la sua decisione di chiudere con il calcio.

UNA TRENTINA DI TESTIMONI - Secondo alcune ricostruzioni alla scena hanno assistito anche alcuni genitori dei ragazzi. Mentre i giovani calciatori sarebbero stati distanti dal luogo della litigata. Una scena che ha messo ovviamente in imbarazzo i rossoneri, al di là di chi sia stato a iniziare la lite. Dal club rossonero ancora nessun commento. Ma l'accaduto potrebbe influire sul futuro del tecnico.

CLIMA TESO TRA I DUE - I due protagonisti preferiscono non commentare l'accaduto. Inzaghi, parlandone con alcuni persone a lui vicine, lo definisce "un
episodio marginale". Ma è lo specchio di una situazione che dura da alcuni mesi. Già l'esclusione dalla lista della Champions League della passata stagione aveva contribuito a creare un clima teso tra i due. Nelle ultime settimane poi la situazione è peggiorata. La posizione di Inzaghi, che ha iniziato con due vittorie la sua avventura alla guida degli Allievi Nazionali, è diventata molto forte in un momento nel quale la crisi di risultati della prima squadra rende meno sicura la situazione di Allegri.

Più in generale l’allenatore toscano mal digerisce le accuse di alcuni dei “senatori” rossoneri che hanno lasciato il Milan a maggio. Frasi e critiche che contribuiscono ad alimentare un clima di sfiducia nei suoi confronti. Per cercare di compattare questo ambiente surriscaldato oggi Adriano Galliani è stato a Milanello: ha pranzato con Allegri e poi ha tenuto un discorso alla squadra invitando a restare uniti per trovare un risultato positivo domenica al Friuli con l’Udinese. Con i bianconeri di Guidolin rientrerà Montolivo dopo l’infortunio: l’ex di Fiorentina e Atalanta è ritenuto l’unico in grado di portare creatività e geometria alla manovra. Intensa seduta tattica da parte di Allegri che proverà qualche modifica per cercare di allargare il fronte d’attacco: provate varie soluzioni in questo senso con El Shaarawy elemento chiave di queste novità. Prima dell’allenamento è andato in scena l’immancabile (in questi momenti di crisi) incontro tra capi ultrà e giocatori.
Gattuso di sicuro non ha avuto dolci parole per il suo ex mister.

E pure Inzaghi ha qualche attrito con lui.

Quindi Max per quanto mi stia simpatico ha delle gran belle pecche pure lui.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74792 Messaggio da Antonchik »

Io di quella partita col Liverpool ricordo che sfracassai un comò del corridoio, alzandolo e lanciandolo a terra.

Oramai i disperati tentativi del papero di far parlare di sè sono paragonabili a quelli della Fiorentina di Cecchi Gori di vincere lo scudetto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74793 Messaggio da Juan Burrasca »

Questa è recentissima:

Per quanto mi piaccia Zeman certe sue partite sono proprio a dir poco assurde :flash:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74794 Messaggio da tiffany rayne »

In Europa League alla fine del primo tempo questi i risultati delle riserve di Napoli e Udinese.

Napoli-AIK 1-0 con gol di Vargas, Udinese-Anzhi 0-1 con autogol di Padelli.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74795 Messaggio da repeat »

Tutti abbiamo nella memoria una rimonta subita o fatta. Sono gioie assurde, emozioni fortissime, sia in un senso che nell'altro; tanto più forti, quanto più importante è la partita. Resta un fatto sicuro: sono le partite più belle. Le vittorie più memorabili... proprio perché impreviste, oramai ritenute impossibili.

Nonostante siano passati quasi dieci anni, io ho un ricordo fortissimo di quell' Inter-Sampdoria. A cinque minuti dalla fine, nonostante una partita tutta all'attacco, nella quale avevamo creato decine di occasioni gol, tutte rigorosamente fallite, ci trovavamo in svantaggio per 0-2 contro una Samp che aveva fatto, in tutto, tre tiri in porta, tutti in azione da contropiede. La classica partita stregata, quella in cui tutto gira storto. Ecco, capovolgere tutto, cambiare la storia di una partita in quel modo, con un gol all'89°, l'altro al 91° e quello della vittoria al 93° è una cosa da infarto. Era solo una partita di campionato, ovviamente. Fosse stata una semifinale di coppa o qualcos'altro, sarebbe entrata di diritto nella storia del calcio.

... ma a quei tempi, ahimè, l'Inter non era una squadra da "storia del calcio".
:cry:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74796 Messaggio da Juan Burrasca »

repeat ha scritto:Tutti abbiamo nella memoria una rimonta subita o fatta. Sono gioie assurde, emozioni fortissime, sia in un senso che nell'altro; tanto più forti, quanto più importante è la partita. Resta un fatto sicuro: sono le partite più belle. Le vittorie più memorabili... proprio perché impreviste, oramai ritenute impossibili.

Nonostante siano passati quasi dieci anni, io ho un ricordo fortissimo di quell' Inter-Sampdoria. A cinque minuti dalla fine, nonostante una partita tutta all'attacco, nella quale avevamo creato decine di occasioni gol, tutte rigorosamente fallite, ci trovavamo in svantaggio per 0-2 contro una Samp che aveva fatto, in tutto, tre tiri in porta, tutti in azione da contropiede. La classica partita stregata, quella in cui tutto gira storto. Ecco, capovolgere tutto, cambiare la storia di una partita in quel modo, con un gol all'89°, l'altro al 91° e quello della vittoria al 93° è una cosa da infarto. Era solo una partita di campionato, ovviamente. Fosse stata una semifinale di coppa o qualcos'altro, sarebbe entrata di diritto nella storia del calcio.

Mi ricordo che la Gazzetta ci fece pure un dvd pochi giorni dopo!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74797 Messaggio da tiffany rayne »

Visto come gioca attualmente l'Udinese si prospetta per domenica un grande Udinese-Milan, le due squadre piu' in forma del campionato. :)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74798 Messaggio da repeat »

Juan Burrasca ha scritto:
repeat ha scritto:Tutti abbiamo nella memoria una rimonta subita o fatta. Sono gioie assurde, emozioni fortissime, sia in un senso che nell'altro; tanto più forti, quanto più importante è la partita. Resta un fatto sicuro: sono le partite più belle. Le vittorie più memorabili... proprio perché impreviste, oramai ritenute impossibili.

Mi ricordo che la Gazzetta ci fece pure un dvd pochi giorni dopo!
Sì, a quei tempi la Gazzetta era solita prenderci per il culo in questo modo...
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74799 Messaggio da vertigoblu »

sto guardando il reality di mtv calciatori giovani speranze(allievi viola).

sono decerebrati oltre quello che pensavo.

stronzi ignoranti come capre ed arroganti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74800 Messaggio da Termopiliano »

Che atmosfera che ci sarà stasera al "White Hart Lane". Tutto molto bello, speriamo sia tale anche la partita.

Mancherà sicuramente Konko per infortunio (il francese farebbe bene ad andare a Lourdes, sono più le partite da infortunato che quelle da sano) e molto probabilmente Candreva. Al posto di Konko ci sarà Lulic (utilizzato da terzino), al posto di Candreva c'è ballottaggio Zarate-Ederson (due misteri di questo buon avvio della Lazio).
Dentro anche Onazi con Gonzalez che si sposterebbe sulla fascia. I big Hernanes e Klose ovviamente titolari. Bene così.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74801 Messaggio da Antonchik »

Raddoppia il Napoli intanto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74802 Messaggio da tiffany rayne »

Tripletta di Vargas, Napoli-AIK 3-0

L'oggetto misterioso diventa meno misterioso. Direi un Napoli che si conferma anche con tante riserve in ottima forma.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74803 Messaggio da theinvoker »

l'ho preso al fantacalcio....chiaramente non giocherà mai in campionato
E non è che l'ho preso pensando che avrebbe giocato eh....è che non avevo + soldi :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74804 Messaggio da tiffany rayne »

Il Napoli vince e convince, 4-0 agli svedesi dell'AIK con tripletta di Vargas e gol di Dzemaili. L'Udinese proprio all'ultimo minuto pareggia con Di Natale messo dentro da Guidolin nella ripresa per provare a rimontare. Friulani volenterosi e piu' convincenti nel secondo tempo, direi che il pari se lo sono meritati.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74805 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tocca a noi.

Il centrocampo con Zanetti e Cambiasso vuol dire calcio champagne.

In avanti il neo-ex-primavera Livaja assistito da Cassano e :cuore: Coutinho :cuore: .

Anche dovesse andare male potremmo vantarci di avere la coppia di terzini più buffa del mondo. So' soddisfazioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”