SECONDO FANTACAMPIONATO DI SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ok ecco i risultati con il 6 politico:
DonChisciotte - Diabolik (75.5-87.5) 2-4
Inchiostro - Canga (72-67,5) 2-1
SuperZeta - Answer (81 - 72) 3-2
Bebe-Zagor (66.5-66.5) 1-1
DonChisciotte - Diabolik (75.5-87.5) 2-4
Inchiostro - Canga (72-67,5) 2-1
SuperZeta - Answer (81 - 72) 3-2
Bebe-Zagor (66.5-66.5) 1-1
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Visto che ha perso penso di siSuper Zeta ha scritto:Canga dici seriamente? Se sì ci tocca aspettare un mese.Chiarimento pleasecangaceiro ha scritto:questo modo di fare mi sta sul cazzo Zeta, quindi ti vo in culo al presidente di lega e cambio il mio voto quindi è 5-3 e si aspetta 1 mese.

chiedo scusa per aver calcolato male i voti di Canga (avevo sostituito Pandev con Vucinic

- cangaceiro
- Bannato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il voto di zanoni vale di più perchè l'abbiamo accettato come presidente di lega..
è mai possibile che bisogna sempre ripetere le cose 10.000 volte???????????????????????????????????????
e poi io mi sto rompendo i maroni di leggere anche qua delle polemiche inutili e puerili su una ca**ta tremenda come il fantacalcio....
cazzo..peggio dei bambini dell'asilo..
speriamo che canga se ne vada in slovacchia....trovi un maledetto cazzo di posto in un ostello..trombi tantissime fighe senza pagare grazie al suo fascino italiano e almeno torni un pó più rilassato.......
è mai possibile che bisogna sempre ripetere le cose 10.000 volte???????????????????????????????????????

e poi io mi sto rompendo i maroni di leggere anche qua delle polemiche inutili e puerili su una ca**ta tremenda come il fantacalcio....

cazzo..peggio dei bambini dell'asilo..

speriamo che canga se ne vada in slovacchia....trovi un maledetto cazzo di posto in un ostello..trombi tantissime fighe senza pagare grazie al suo fascino italiano e almeno torni un pó più rilassato.......

- cangaceiro
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
A me, sia chiaro, non frega un beato cazzo
Mi sembrava normale che in caso di parità prevalesse il voto del presidente di lega.
Mica posso tirare la monetina collegandovi in web cam!
Se peró la cosa è vissuta come una insopportabile tirannia chissenefrega e aspettiamo un mese
Solo, per il futuro, se si vota in un modo quello è, non si cambia idea successivamente.
Passo e chiudo
Mi sembrava normale che in caso di parità prevalesse il voto del presidente di lega.

Se peró la cosa è vissuta come una insopportabile tirannia chissenefrega e aspettiamo un mese
Solo, per il futuro, se si vota in un modo quello è, non si cambia idea successivamente.
Passo e chiudo
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bravo Zeta, infatti Canga è stato il PRIMO a votare per il 6 politico (e riporto al riguardo il suo msg: "mi sembra una emerita cazzata aspettare 1 mese per dare i voti così nel frattempo si perde i voti di quegli altri...poi uno dice ma quanto aveva preso quello prima di Natale???....6 e via....")Super Zeta ha scritto:A me, sia chiaro, non frega un beato cazzo
Passo e chiudo
tranne all'improvviso cambiare idea dopo che "SECONDO ME" ha scoperto che in quel caso avrebbe perso la partita.
Ragazzi in fondo è un semplice passatempo (penso che nn ci sia niente in palio a meno che ......) nn accaniamoci pure su queste sciocchezze.
Canga naturalmente nn ce l'ho con te ma in questo caso hai un pó esagerato accanendoti contro Zeta.