ti ringrazio perchè franceschino malcom è il mio attore itaGliano preferito

cmq. ora ( non nella foto ) ho solo il "basettone alla montano" .... non sei attento hai tormentoni del forum vedo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:x facial
cmq. ora ( non nella foto ) ho solo il "basettone alla montano" .... non sei attento hai tormentoni del forum vedo
Da quello che ho letto le aziende USA hanno ricevuto e ricevono un sacco di contributi dai vari stati e da Washington. Anch'io pensavo che la FIAT fosse un caso tutto Italiano ma non è così. Meritocrazia in USA: come mi spieghi il successo di G.W.Bush? Gli USA saranno pure avanti ma non sono totalmente esenti da nepotismo e altri difettucci del genere. La gestione dello stato USA (e di molte imprese) sta accumulando deficit e debiti paurosi senza offrire servizi sociali ai cittadini, dove finiscono questi soldi? Forse tentano di mantenere in vita un sistema industriale malato (tramite la guerra)? Non lo so, io non ho tutti gli elementi per valutare ma gli USA non sono un Eden......balkan wolf ha scritto: certo essendo un paese meritocrate e kapitalista se hai capacità e voglia di fare hai tutte le possibilità ... se sei un lavativo parassita di merda crepi di fame come è giusto che sia...
considerazione psicologica e un pó maliziosa
ma siete così insicuri di voi stessi che vi cagate letteralmente sotto di fronte alla jungla del kapitalismo meritocrate??? paura di finire tra i pezzenti??? più comodo con lo stato che vi para il culo???
welcome to the jungle TURBOKAPITALISM RULEZ!!!
Ma io non intendevo maltrattamenti con fruste o altro ma cose del tipo : Triple anali, scene all'aperto con 0 gradi , transessuali del calibro di Susanna Holmes etc... !balkan wolf ha scritto:
jessika dice:
" se sapessi che lo fa solo per soldi mi dispiace ma sul set la farei schiattare."
disapprovo moltomi confermi che c'è questa tendenza del cazzo a maltrattare le attrici indisponenti... ma porka trottola se un mio dipendente non lavora bene lo licenzio mica lo maltratto echecazzo!!!
Scusami Balkan, ma dissento fortemente da questa tua preferenza, anche se la rispetto;balkan wolf ha scritto:x facial
abbey road ha scritto:
come ti spieghi il fatto che il NOSTRO beneamato Rocco non l'abbia mai ingaggiato per una scena.