La Passione di Dick Fotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

altro capolavoro maestro est bravo...

sessisti ed esaltati di merda!!!

a milano è un classico lo stronzo che parla di lavoro come se i destini del mondo dipendessero da lui e invece fa l'addetto fotocopie :-(

sempre ammiccanti come se le donne fossero li per farsi scopare da loro ( ma chi cazzo li vuole? :-) ) e poi ti fanno la morale se sei uno che scopa davvero ( e non ci vuole il dott. freud a capire il perchè :-) )...

mi hai fatto venire voglia di saltare su un aereo e andare a smobilitare i capitali itaGliani e spostare mia madre di forza in costa azzurra ( che costa come la liguria ormai ) e lasciarli affondare nella loro merda... cosa che si intende faró prestissimo cmq.

scusate dello sfogo

evidentemente le sofferenze del "brat dickfottov" a noi estologi ci toccano nel profondo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DickFotta+
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:ma certo balkan, le donne c'entrano quanto gli uomini, e' tutta l'impalacatura che e' malata. e non c'e' via di guarigione. pazzesco.
dick abbandona madre e nipote al loro destino, e' triste ma non hai altra scelta, vai via, in quel posto ti stai distruggendo.
e poi mia madre mi telefona quasi piangendo dicendo "sono due anni che non vieni a casa"....e te credo.......che posto di merda!!
Drogato,non è facile come tu pensi,grazie comunque per l'MP..guarda che non è una melanzana,la polacca ha capito che mi sono innamorato di lei,non è idiota solo perchè bionda,bella e soda..
Comunque,tranquillo,l'immagine del poetastro fallito che muore di vecchiaia in una soffitta non mi si addice..mi suicideró molto prima,se la mia vita non cambierà . Eccoti invece un'immagine del più bel quadro di tutti i tempi,e che rappresenta la parte logico-matematica del cervello di Est..
Immagine

PS:Est,non hai un po' di pena per tua madre? E se io stessi male pure in Russia,o in Polonia? Ti rendi conto di essere fortunato? Sai che non tutti hanno avuto le stesse possibilità ,o botte di culo,nella vita?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:state scherzando vero? :DDD
Mi sa che fanno sul serio.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da estdipendente »

no dick, non mi fa nessuna pena. ha anche lei la sua parte di colpa. credi che non abbia contribuito a rovinare mia sorella che non ha avuto la forza/fortuna/intelligenza/possibilta'-chiama come vuoi cio' che ho avuto io- di mettersi in salvo?

spesso sogno di mandare un e-mail a bush che bin laden e' stato visto bere un caffe' a milano: il giorno dopo il mediterraneo brulica di portaerei, centinaia di abrahms schierati a tarvisio "basta con lo strapotere di berlusconi, portiamo la democrazia in italia" sarebbe lo slogan. purtroppo non essendoci un cazzo di risorse naturali in italia tutto cio' resta un bel sogno :cry: :cry:

DickFotta+
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:no dick, non mi fa nessuna pena. ha anche lei la sua parte di colpa. credi che non abbia contribuito a rovinare mia sorella che non ha avuto la forza/fortuna/intelligenza/possibilta'-chiama come vuoi cio' che ho avuto io- di mettersi in salvo?
Interessante,anch'io ho detto a mia madre che buona parte dei miei problemi sono stati causati da lei..mi ha iscritto in una scuola tecnica maschile,e non mi ha aiutato negli anni dell'università ,ma dare la colpa sempre agli altri è da vigliacchi infantili. Certo,l'ambiente non mi ha aiutato,ma hai mai letto tra un bordello e l'altro "Lettere a Milena" di F.Kakfa? Eppure abitava a Praga,e le ceke dell'800 se la tiravano molto meno di oggi..Come spieghi i suoi tormenti?
Se è vero il tuo stile di vita,ti invidio e non ti capisco al tempo stesso;
ma il tuo odio verso l'Italia è ingiustificato,lo sai che le polacchine che conosco,così come le tedesche,hanno detto"Ohh che bello" quando le ho portate all'Antico Giardino Botanico? Ed era una palese dichiarazione d'amore verso il Belpaese..
Ti posto altre 2 immagini icastiche del mio stato d'animo..quello che sono,e quello che vorrei..ahoj..

Immagine
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da estdipendente »

no, non ho letto il libro di cui parli. i tormenti amorosi li hanno tutti. l'odio verso l'italia e' giustificatissimo, il giardino botanico non vuol dire un cazzo, manda la tedeschina a lavorare dalle 9 alle 20 per 1.000 euro al mese senza contratto regolare, falla scopare da uno che il giorno dopo descrive a tutto il bar come gli succhiava il cazzo, falle vedere costanzo a colazione pranzo e cena e poi ne riparliamo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:no, non ho letto il libro di cui parli. i tormenti amorosi li hanno tutti. l'odio verso l'italia e' giustificatissimo, il giardino botanico non vuol dire un cazzo, manda la tedeschina a lavorare dalle 9 alle 20 per 1.000 euro al mese senza contratto regolare, falla scopare da uno che il giorno dopo descrive a tutto il bar come gli succhiava il cazzo, falle vedere costanzo a colazione pranzo e cena e poi ne riparliamo.
esatto

PS Chiedile anche la metà  dello stipendio per pagare l'affitto di una stanzetta ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Nova »

x dick, io l'ho letto il libro, peró kafka lo preferisco al di fuori del contesto personale, le sue lettere erano noiose :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

minkia est in formissima vedo... il potere evocativo delle tue parole ( lo eleggiamo come nuovo tormentone? :-) ) mi sta facendo salire la carogna

ma non ho neppure voglia di flammare oggi

x dick

che l'italia paese fisico sia il più bello del mondo lo sappiamo tutti ... e chi se ne frega? ci si va in vacanza no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:no, non ho letto il libro di cui parli. i tormenti amorosi li hanno tutti. l'odio verso l'italia e' giustificatissimo, il giardino botanico non vuol dire un cazzo, manda la tedeschina a lavorare dalle 9 alle 20 per 1.000 euro al mese senza contratto regolare, falla scopare da uno che il giorno dopo descrive a tutto il bar come gli succhiava il cazzo, falle vedere costanzo a colazione pranzo e cena e poi ne riparliamo.
esatto

PS Chiedile anche la metà  dello stipendio per pagare l'affitto di una stanzetta ;)
beh.....pero' la figlia della titolare ha la BMW cabrio e i bar sono pieni di pensionati 50enni........sveglia perdio......ste robe non sono normali......in germania NON E' COSI'!!!!!!...cioe' la figlia del capo ha il BMW e ci sono pure i pensionati di 45 anni ma la tedeschina di euro ne prende 2.500X 14 mensilita'

ANDATE VIA!!!!

DickFotta+
Bannato
Bannato

#86 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:l'odio verso l'italia e' giustificatissimo, il giardino botanico non vuol dire un cazzo, manda la tedeschina a lavorare dalle 9 alle 20 per 1.000 euro al mese senza contratto regolare, falla scopare da uno che il giorno dopo descrive a tutto il bar come gli succhiava il cazzo, falle vedere costanzo a colazione pranzo e cena e poi ne riparliamo.
Abbiamo solo difetti? Sai che in Germania ci sono 5 milioni di disoccupati?
Certo che mi stanno sulle palle molti terroni,gli zingari,i politici,le melanzane,i tunisini,i baluba,i paki,le lesbicone femministe..ma comunque abbiamo in comune le stesse radici culturali,e se oggi ti piace la patata..è anche perchè sei italiano,e quindi morto di topa per troppi anni..non dimenticarlo,quando fai l'amore sei sempre un italico..

PS:Nova,ma io pensavo ti fossi accasata con un avvocato ricchissimo..ti fà  pagare l'affitto? Non è proprietario della sua casa? Ma quanti anni hai?(per l'MP,"nie wiem jak dziekowac..")
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
esatto

beh.....pero' la figlia della titolare ha la BMW cabrio e i bar sono pieni di pensionati 50enni........sveglia perdio......ste robe non sono normali......in germania NON E' COSI'!!!!!!...cioe' la figlia del capo ha il BMW e ci sono pure i pensionati di 45 anni ma la tedeschina di euro ne prende 2.500X 14 mensilita'

ANDATE VIA!!!!
Relax, est, intanto il mio stipendio dopo molto pochi anni di scuola è comunque c.ca 40% più alto di quello di laureate amiche (e in molti casi anche amici) - chiaramente parliamo di gente più grande di me - di mio ragazzo. Lui non va al bar, persino non gli piace il calcio, la tv non la guardiamo per mancanza di tempo e quindi sono molto fortunata, sto a posto. :wink:

PS Alla germania ci avevo pensato una volta, poi i tedeschi sono uomini con fantasia, uscivo con uno di loro per un anno.. memorabile.. ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da estdipendente »

in germania ci sono 5 milioni di dispoccupati....certo, prova ad assorbire tu la DDR.........si' avete solo difetti......io di italiano non ho niente amico mio, a parte il passaporto a cui rinuncero' tra 3 anni quando mi daranno quello austriaco, e la lingua che verra' tassativamente proibita ai miei figli.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto: PS:Nova,ma io pensavo ti fossi accasata con un avvocato ricchissimo..ti fà  pagare l'affitto? Non è proprietario della sua casa? Ma quanti anni hai?(per l'MP,"nie wiem jak dziekowac..")
Dick, io non sopporto la parola "accasata", fa troppo rima con "ingabbiata"..

Comunque dicevo in generale, mi riferivo alla media, non a me.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:in germania ci sono 5 milioni di dispoccupati....certo, prova ad assorbire tu la DDR.........si' avete solo difetti......io di italiano non ho niente amico mio, a parte il passaporto a cui rinuncero' tra 3 anni quando mi daranno quello austriaco, e la lingua che verra' tassativamente proibita ai miei figli.
Prova te a tenerti sul groppone il Sud Italia pieno di mafiosetti e fannulloni..non ABBIAMO solo difetti,e la tua ragazza lo sa bene..anche se rinuci al passaporto,resterai sempre di origine italiana..e per la lingua..sapevi che il giorno di S.Valentino mi sentivo in depressione post dose e ho chiamato mia cugina che abita a Boston e che parla benino l'italiano e che vuole venire a studiare qui? Molto carina,e non è neppure fidanzata..ahh l'America,che paese!

PS:Nova,fammi capire,sei bella,alta,bruna,popputa e guadagni pure tanto? Come fate voi polacchi a lamentarvi dell'Italia? Czesc..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”