azzzzzztorture_garden ha scritto:
precisa precisa alla figlia del mio vicino di casa, adesso lo chiamo e gli faccio i complimenti per la figlia così sportiva
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azzzzzztorture_garden ha scritto:
Caro Nik,nik978 ha scritto:spuntano cme funghi xke' e' meno compromettente che fare la puttana.......
e si guadagna qualche soldo...
quando la gente ragionera' PRIMA VEDERE DONNA(per trombare), POI PAGARE CAMMELLI certi siti spariranno....
se la gente vuol pagare x vedere 5 pivelle mezze nude (che non la danno) in fondo e' giusto cosi'..
e loro fanno bene a proporsi..........]
il potere dell donna e' quella fessura umida E PELosa tra le gambe 9e non solo).....
per fortuna in poce hanno capito il potere IMMENSO che hanno tra le gambe....
silente, ascolta lo zio,Silente ha scritto:Caro Nik,nik978 ha scritto:spuntano cme funghi xke' e' meno compromettente che fare la puttana.......
e si guadagna qualche soldo...
quando la gente ragionera' PRIMA VEDERE DONNA(per trombare), POI PAGARE CAMMELLI certi siti spariranno....
se la gente vuol pagare x vedere 5 pivelle mezze nude (che non la danno) in fondo e' giusto cosi'..
e loro fanno bene a proporsi..........]
il potere dell donna e' quella fessura umida E PELosa tra le gambe 9e non solo).....
per fortuna in poce hanno capito il potere IMMENSO che hanno tra le gambe....
mi pare di capire, dalle tue parole, che qualcosa mi sia sfuggito.
Sono nata donna, ma pare che io stia sottovalutando un "Potere immenso" che dovrebbe essere mio per diritto, già dalla nascita, visto che vivo una vita che non mi piace e che "Soddisfatta" è una parola che per me ha senso solo in quei momenti che seguono l'orgasmo. Come potrei, dunque, profittare pure io di questo potere immenso?
Vorrei saperlo. Anche perché vorrei dirlo pure a tutte le ragazze che conosco e che più o meno sono nella mia stessa situazione.
Aiutaci, Nik.
Beh mantenere, qualcuno ti potrà dare al massimo dell'ingenua perchè con quella fessura non ti sei fatta intestare nemmeno un appartamentinoSilente ha scritto: E che diamine, potendo avere io un potere immenso, secondo te sarebbe saggio che lo usassi giusto per farmi mantenere da un marito?
..oppure non hai ricevuto neanche una candidatura in parlamento o in qualche consiglio regionale..Il Fede ha scritto:Beh mantenere, qualcuno ti potrà dare al massimo dell'ingenua perchè con quella fessura non ti sei fatta intestare nemmeno un appartamentinoSilente ha scritto: E che diamine, potendo avere io un potere immenso, secondo te sarebbe saggio che lo usassi giusto per farmi mantenere da un marito?
Ma chi, Silente? Allora ha fatto fruttare la fessuradiablox6x ha scritto:Si è sindaco di Chiusa Pesio CN se non ricordo male