e no, non sono allergica nè al bidet, nè all'acqua...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Questo topic potrebbe competere con il CGT....
cos'è il CGT???
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Husker_Du ha scritto:Questo topic potrebbe competere con il CGT....
cos'è il CGT???
poli gli ho chiesto la stessa cosa ma non ha risposto! che sarà mai questa sigla??
che ne so...qua mi sa che dobbiamo aspettare per ricevere la risposta...
sarà¡ un'associazione tipo CGIL???
Nova ha scritto:Maró... c'è ancora gente che non sa cos'è CGT....
SCUSA MA DEVO VERGOGNARMI! CAZZO E' NA SIGLA SINDACALE??
poli adesso Nova ce lo spiega.....
lo spero...io sono qui da poco tempo...non so da dove dovrei sapere il significato del CGT...
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
PICCHIO007 ha scritto:ciè na CAGATA?? beh se è così ne ho letti di peggiori!
cazzo avete stamattina vi siete alzati tutti col piede sbagliato?? non avete trombato??
R I L A S S A T E V I
hei, calma picchio... noi stiamo scherzando!
sei te che forse l'hai presa male!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)