JESSICA GAYLE A ROMA !!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
ci andiamo insieme?rossa ha scritto:jessica chissa forse ti vengo a trovare anche io .. chiaramente ocn un amico da sola in quei locali mi sentirei un po scema

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
MASCHILISTEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!Jessica Gayle ha scritto:rossa ha scritto:jessica chissa forse ti vengo a trovare anche io .. chiaramente ocn un amico da sola in quei locali mi sentirei un po scema
Naturalmente le donne non pagano !![]()
Fammi sapere!![]()
![]()
You are what you is (Frank Zappa)
-
- Veterano dell'impulso
una donna(cliente) in un locale di strip sarebbe un evento eccezionale!!!!!!!Squirto ha scritto:MASCHILISTEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!Jessica Gayle ha scritto:rossa ha scritto:jessica chissa forse ti vengo a trovare anche io .. chiaramente ocn un amico da sola in quei locali mi sentirei un po scema
Naturalmente le donne non pagano !![]()
Fammi sapere!![]()
![]()
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
il forum vuole un resoconto della serataJessica Gayle ha scritto:Ma come sei curioso, mica sarai donna!?Julio taylor ha scritto:ma il sesso live con chi è stato fatto??
con l'utente perseo?

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
eh si..sarà meglio pensare al broccolo..perchè il calcio..THE ANSWER ha scritto:rossa ha scritto:jessica chissa forse ti vengo a trovare anche io .. chiaramente ocn un amico da sola in quei locali mi sentirei un po scema
io mi offro subito volontario................arrivare al Broccolo d?oro è stato facile..........ora devo mantenere il dominio![]()
![]()
![]()

Ombre, non sono potuto essere presente per ... precedenti impegni.
"Persone fidate" mi hanno detto che lo spettacolo è stato di altissimo livello, tra l'altro è stato anche un omaggio di Jessika/Pino/Gianfranco agli spettatori, dato che solo i maschietti hanno pagato, l'equivalente di due biglietti di cinema, ricevendo anche consumazione e bignè di San Giuseppe.
Mercoledì scorso sono stato alla mostra ospitata nell'ala Mazzoniana di Roma Termini, ma non sono riuscito ad individuare nessuno dei forumisti, ho notato un giovanotto alto e magro con "Il Messaggero" in mano, giovedì e venerdì non ero a Roma, sabato passo un attimo in via Boiardo e ti vedo lo stesso ragazzo visto a Termini che proviene a piedi da viale Manzoni, mi passa davanti all'altezza di Villa Massimo facendo finta di nulla, poi, con rapida e astuta manovra, entra nel locale salutato da Pino: qualcuno si riconosce nella descrizione?
TheAnswer, VbMan?
Ciao a tutti e, a tra poco!
"Persone fidate" mi hanno detto che lo spettacolo è stato di altissimo livello, tra l'altro è stato anche un omaggio di Jessika/Pino/Gianfranco agli spettatori, dato che solo i maschietti hanno pagato, l'equivalente di due biglietti di cinema, ricevendo anche consumazione e bignè di San Giuseppe.
Mercoledì scorso sono stato alla mostra ospitata nell'ala Mazzoniana di Roma Termini, ma non sono riuscito ad individuare nessuno dei forumisti, ho notato un giovanotto alto e magro con "Il Messaggero" in mano, giovedì e venerdì non ero a Roma, sabato passo un attimo in via Boiardo e ti vedo lo stesso ragazzo visto a Termini che proviene a piedi da viale Manzoni, mi passa davanti all'altezza di Villa Massimo facendo finta di nulla, poi, con rapida e astuta manovra, entra nel locale salutato da Pino: qualcuno si riconosce nella descrizione?
TheAnswer, VbMan?
Ciao a tutti e, a tra poco!
Ultima modifica di wolf.55 il 20/03/2005, 21:36, modificato 1 volta in totale.