dopo le melanzane sul topic della frutta, il premio è tutto tuo !
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Jessica Gayle ha scritto:Dimenticavo di dirvi che il vincitore/trice avra' l'onore di passare una notte con il " Broccolo D'oro ", non vi sembra una cosa meravigliosa???
Azz, ehm posso cambiare il voto dato a me stesso????
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Jessica Gayle ha scritto:Dimenticavo di dirvi che il vincitore/trice avra' l'onore di passare una notte con il " Broccolo D'oro ", non vi sembra una cosa meravigliosa???
Allora bisogna che noi tutti ti votiamo jessica :
VOTA JESSICA GAYLE VOTA VOTATE
LA NOTTE DI PASSIONE VERRA? OPPORTUNAMENTE REGISTRATA VOTA SIGNORI E SIGNORE!!!!
con ans???
evai...è la volt buona che usciamo e andiamo in giro x localacci...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io ho gia passato una nottata con The Answer, laltro giorno e' venuto in un locale dalle 22 alle 05 e poi siamo andati a fare colazione fino alle 06, quindi, io e' come se avessi gia vinto, ora ticca a qualcun'altro!
Vota YUYU
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "