“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Il buon fiat è completamente partito!
Inizia a cantare canzoncine sui prodotti tipici della sua terra.
Me lo immagino con il mandolino mentre si lecca i baffetti (che sicuramente avrà come ogni buon "giargianes"), intorno a lui un gruppo di bambini salta e fa confusione, le macchine per strada si fermano e inizia una tarantella collettiva illuminata di verde-grigio dallo scoppiettio dei petardi e dai bagliori delle lupare.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ortheus ha scritto:Per me basta la data e la citta'. Mi portero' un paio di gavette con cibo sardo....echecazzo!
ovviamente deve essere un prefestivo, in modo che la maggior parte siano liberi.
bravo figlioccio, porta sarshizza, cashu, seadas, vinu e tuttu lu chi ti piazzi...
Secondo il mio IMMODESTO parere, un Venerdi' sarebbe il giorno ideale.
Certo e' che se uno dei FORUMISTI avesse un struttura alberghiera o una bella casa dove organizzare,ognuno di noi potrebbe davvero portare qualcosa di tipico no?
Una sola domanda: La Figa e' un prodotto tipico di quale regione?
mah....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Il problema è che a milano quando c'è la nebbia , non si vede.
Caro balkan, la grande milano, quanti ricordi....
La prima volta davanto al duomo dissi:
Me par a reclamm du panetton!
Ma só accussì cuntent che me mettess a sunà cu mandulin.
Poi peró è passat nu generale austriac che parlav italian (complimenti!) e c'è sicutat
a mè cu tutt i vinticinq frate che tenev.
Ritorno italiano ricordando a voi polentoni che l'uomo del sud piace perchè è sottosviluppato.