[O.T.] Chi pratica o ha praticato tecniche di combattimento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da il bagnino »

bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Immagine

Ecco fatto!!! Capito ora??? :DDD
rex sei proprio un pirla! :DDD :DDD :DDD
geniale........ :-D :-D :-D :-D

il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da il bagnino »

balkan wolf ha scritto:IT

io vorrei riprendere ma a milano la scena è desolante

sostanzialmente si trova

a - marketing a palla con jkd ( tutti alievi di bruce lee che strano :-) ) krav maga ( tutti operativi mossad ovv. ) e altre cazzate improponibili

b - esoticissimo e ingestibile ( anche roba interessante sia chiaro ) con i vari penkat silat ( complicatissimi stili di lotta indonesiana a conduzione familiare ) 18 stili di kung fu interni e misticheggianti ( tai chi pa mei ba qua e vaffanculo a qui quo qua :-) ) e l'immancabile capoeira ( ormai in minimo 4 varianti afro nord brazil sud brazil e stocazzanji )

c - i soliti cialtroni del ring ( kickebboxxè e affini ) con dopolavoristi pancettati tamarri incazzosi e scarponi e figasse culone che cercano da fa come a asia argento :-(

prob. mi butto su uno sport da ring sopportando l'ambientaccio e giusto per dare du mazzate ( non mi interessa la tecnica gia la so :-) ) ma sono alquanto perplesso

cercavo un corso di coltello "puro" ( filippino paramilitare etnico-storico basta che sia monoarma ) ma dubito ci sia
un corso di spada medievale???? qui a rimini è molto frequentato........

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da WARDOG »

solo una parola: PU-GI-LA-TO.
Vivo, e vegeto.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Rex_Sinner »

il bagnino ha scritto:
bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Immagine

Ecco fatto!!! Capito ora??? :DDD
rex sei proprio un pirla! :DDD :DDD :DDD
geniale........ :-D :-D :-D :-D
Troppo buoni...

Notare prego la famosa "faccina di cacca" ( :blankstare: ) di Rex mentre guarda il monumentale Jimmy.... :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da THE ADEPT »

Rex the Rexenge a fra.... :DDD

Cerco di coprirti le spalle a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da toaster »

io faccio la thai boxe.
mi trovo bene e faccio guanti una volta a settimana.
è uno sport completo, ma bisogna comunque imparare il combattimento a terra perchè in certe situazioni è fondamentale.

bisogna tuttavia dire che c'è una buona percentuale di fortuna e strategia nelle risse, fondamentalmente non bisogna prendere colpi in faccia e bisogna portare a segno piu' colpi possibili. con la gente armata è meglio scappare sempre.
me la sento sucata!

ROB.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da bellavista »

Ho ripescato questo post perchè la palestra sotto casa inizia tra qualche giorno un corso di JEET-KUNE-DO. In questo 3d si legge che è una cagata. Ma io non voglio diventare un maestro zen ma imparare qualche buon colpo per buttare giù lo stronzo di turno (e notate LO stronzo al singolare, se me ne trovo 5 me la filo). Le premesse sono le stesse dell'inizio del post: Cioè tecnica di combattimento pura, senza stretching o corse (che faranno anche bene ma mi rompono il piffero) senza imparare i kata. E senza fare cazzate ginniche.

Mi interessa il buon maestro che mi dice: colpisci li e lo fossochi, colpisci così e gli rompi la mandibola. Fai così e gli spezzi il braccio.

Mi pare anche che nel JEET-KUNE-DO sia presente lo sparring. Cioè uno con le protezioni che tu cartelli a piacere. Questo lo trovo molto divertente.

Credo di aver spiegato bene cerco: non voglio diventare un maestro ne un atleta. Solo divertirmi a saper tirare qualche buon colpo.

p.s. La scelta è anche influenzata dal fatto che questa palestra è a 2 minuti da casa. Così vicino ce ne è solo un'altra che fa karate (con gli stronzetti che fanno addominali e corse per 3/4 della lezione) e kick-boxing con bestioni analfabeti che si tirano legnate in faccia come se non ci fosse domani.

Quindi le alternative sono queste 3, non mi dite che c'è la tecnica di "wing gi stikazzi oh" che è micidiale e tanto figa, ma che poi la insegnano solo in un fottuto monastero mongolo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da bellavista »

Ulteriore nota, sto guardando qualche filmato e mi pare di capire che il jkd si fa in tuta e con le scarpe da ginnastica. Quindi niente kimono di sta fava e niente piedi scalzi: due cose che mi sono sempre state sul belino.

A meno di palesi controindicazioni andró a imparare sta cagata di pseudo arte marziale ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da KlassikerXXX »

se non lo fai per fare il picchiatore, ma per seguire una via, il kendo è ottimo, giusto equilibrio tra tecnica della spada e aspetto spirituale.
E' adatto a qualsiasi età . Meglio ancora lo Iaido.

Immagine
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Lemmy »

Nell'ordine: JuJitsu, Full Contact, Pugilato, Muay Thai.
Ora sto un attimo fermo per motivi di salute ma appena posso torno in palestra.
Ultimamente mi stanno piacendo anche il judo, la grecoromana e il catch wrestling, in mancanza di palestre di brasilian jujitsu forse ripiegheró su una di questa per integrare.
Il jkd si fa in mille modi non essendo un' arte marziale codificata.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da elam »

Shorinji Kempo dal 1991, tecniche di Shaolin del Nord da circa 5 anni, intendo dire tecniche di pugni e calci che causano squilibrio energetico, tecniche di spada e tecniche di stiramento (yoga), tutto assolutamente the original, in verità  studio questo perchè mi serve per la medicina tradizionale cinese, il mio insegnante ci fa studiare queste tecniche per migliorare la terapia, infatti se riusciamo a prendere i punti in fase di combattimento...figuriamocci durante una terqapia, è tutto comunquecorrelato tutto è in funzione dell'altra tecnica, anche il reiki che inizieró solo fra qualche anno o addirittura la creazione e la cura dei bonsai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

Lemmy ha scritto:Nell'ordine: JuJitsu, Full Contact, Pugilato, Muay Thai.
Ultimamente mi stanno piacendo anche il judo, la grecoromana e il catch wrestling, in mancanza di palestre di brasilian jujitsu forse ripiegheró su una di questa per integrare.

ma ogni tanto lavori???? :awww:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Lemmy »

Pimpipessa ha scritto:
Lemmy ha scritto:Nell'ordine: JuJitsu, Full Contact, Pugilato, Muay Thai.

ma ogni tanto lavori???? :awww:
Mi avanza il tempo per studiare, lavorare part time e uscire con gli amici, pensa te! :wink:
Ovviamente non le faccio contemporaneamente ma le ho praticate nel corso degli anni (tranne le ultime due). :P
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#89 Messaggio da guest075 »

nessuna pratica lotta "greco-romana" in topless e perizoma??

mi piacerebbe apprendere nuove tecniche di combattimento ...!!!!!!!

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#90 Messaggio da Mandrak3 »

Purtroppo si vede male
http://www.youtube.com/watch?v=ju7T3fwZ ... ed&search=
spettacolo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”