geniale........bellavista ha scritto:rex sei proprio un pirla!Rex_Sinner ha scritto:
Ecco fatto!!! Capito ora???![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un corso di spada medievale???? qui a rimini è molto frequentato........balkan wolf ha scritto:IT
io vorrei riprendere ma a milano la scena è desolante
sostanzialmente si trova
a - marketing a palla con jkd ( tutti alievi di bruce lee che strano) krav maga ( tutti operativi mossad ovv. ) e altre cazzate improponibili
b - esoticissimo e ingestibile ( anche roba interessante sia chiaro ) con i vari penkat silat ( complicatissimi stili di lotta indonesiana a conduzione familiare ) 18 stili di kung fu interni e misticheggianti ( tai chi pa mei ba qua e vaffanculo a qui quo qua) e l'immancabile capoeira ( ormai in minimo 4 varianti afro nord brazil sud brazil e stocazzanji )
c - i soliti cialtroni del ring ( kickebboxxè e affini ) con dopolavoristi pancettati tamarri incazzosi e scarponi e figasse culone che cercano da fa come a asia argento
prob. mi butto su uno sport da ring sopportando l'ambientaccio e giusto per dare du mazzate ( non mi interessa la tecnica gia la so) ma sono alquanto perplesso
cercavo un corso di coltello "puro" ( filippino paramilitare etnico-storico basta che sia monoarma ) ma dubito ci sia
Lemmy ha scritto:Nell'ordine: JuJitsu, Full Contact, Pugilato, Muay Thai.
Ora sto un attimo fermo per motivi di salute ma appena posso torno in palestra.
Ultimamente mi stanno piacendo anche il judo, la grecoromana e il catch wrestling, in mancanza di palestre di brasilian jujitsu forse ripiegheró su una di questa per integrare.
Il jkd si fa in mille modi non essendo un' arte marziale codificata.
Mi avanza il tempo per studiare, lavorare part time e uscire con gli amici, pensa te!Pimpipessa ha scritto:Lemmy ha scritto:Nell'ordine: JuJitsu, Full Contact, Pugilato, Muay Thai.
Ora sto un attimo fermo per motivi di salute ma appena posso torno in palestra.
Ultimamente mi stanno piacendo anche il judo, la grecoromana e il catch wrestling, in mancanza di palestre di brasilian jujitsu forse ripiegheró su una di questa per integrare.
Il jkd si fa in mille modi non essendo un' arte marziale codificata.
ma ogni tanto lavori????