whataboutmydick? ha scritto:Quello che voglio dire è: stiamo attenti a far disaffezionare questo forum alle donzelle socievoli e ben disposte che lo frequentano, perchè ce ne siamo già giocate diverse, e anche a livello di addetti ai lavori del sesso meno gentile qualche cantonata c'è stata. Un esempio? Uno degli ultimi post del grande vecchio per antonomasia, che non è tipo da abusare dello spazio SZ se non per comunicazioni nteressanti. Andate a rileggere cosa gli è piovuto dietro...
Prima di parlare comunque pulirsi la bocca dal caciocavallo, perchè criticare è facile e costa zero, e soprattutto le polemiche sono cosa più seria di due parole in libertà
What, sono in parte d'accordo con te, cmq il bello del forum è proprio che ognuno puó dire quello che pensa.
Se le foto a qlcn non sono piaciute è un bene che venga a dirlo, le critiche devono sempre essere prese bene (anche se appaiono a volte un po' gratuite).
Inoltre mi sembra che anche sugli "addetti ai lavori" ci sia un riscontro chiaro tra qualità del lavoro e consenso sul forum (mi vengono in mente Axel e Giorgio su tutti, grandi (e ottimi) professionisti che qui ricevono "lodi e sorrisi")...
La critica sterile di chi passa la giornata dietro un pc senza saxe come girano le cose non piace neanche a me (non ce l'ho con Fenomeno, assolutamente), ma ricordiamoci sempre che è grazie a quelle persone che te e altri riuscite a fare questo lavoro...
Amen!