SVERGINARE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Fazzolettini impregnati di sangue conservati in sacchettini di plastica sottovuoto, non prima di essere stati scannerizzati e salvati in file jpg. Tiene persino i preservativi, quando lo ha fatto col preservativo. In un caso conserva persino il referto del pronto soccorso dove ha fatto visitare la ragazza che dopo lo sverginamento ha sofferto di una copiosa emorragia...
Personalmente tutto ció mi fa leggermente senso, ma ognuno ha le proprie manie...
Personalmente tutto ció mi fa leggermente senso, ma ognuno ha le proprie manie...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
dimmi che stai scherzando ti prego piantaaaaaPiantadinoci ha scritto:Fazzolettini impregnati di sangue conservati in sacchettini di plastica sottovuoto, non prima di essere stati scannerizzati e salvati in file jpg. Tiene persino i preservativi, quando lo ha fatto col preservativo. In un caso conserva persino il referto del pronto soccorso dove ha fatto visitare la ragazza che dopo lo sverginamento ha sofferto di una copiosa emorragia...

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In Giappone ci sono orde di ventenni che non hanno mai sfiorato un cazzo con la bocca.....balkan wolf ha scritto:forse ci siamo fraintesi
lasciamo stare lo stile di vita sessuale generale ( ai super troioni under 16 ci credo sempre molto poco )...
una "verigine al pompino" cioè che non ha mai sfiorato un cazzo con la bocca in assoluto si trova tra le under 14 e appunto entriamo in un campo minato...
ovv. non sostengo che la 14-16 enne media sia una boccinara assatanata peró cazzarola un pó di "pettings" col fidanzatino ( oral incluso ) è normalissimo a quell'età no?
Vantaggio: hanno grande voglia di imparare.......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
curiosity ha scritto:Allora offro la mia esperienza, io credo di avere un quasi record, averne sverginate 3 nella mia vita. Ora, è chiaro che dal punto di vista godereccio, l'atto di sverginare (che solo in un caso mi è riuscito alla prima botta), mi regala poke sensazioni piacevoli. Diciamo pure pero' che le succesive volte è molto bello avere a che fare con una "ex vergine", perche' le sconvogli davvero la vita, ed a letto veramente diventa un incontrollabile e debilitante diavolo!!!
Sull'eta' della prima volta varia, la prima aveva 16 anni, la seconda 17, la terza mia attuale girl 17.
Diciamo che le ragazze di oggi lo fanno prima, quando facevo il quinto superiore io, circa 10 anni fa, su 16 ragazze in classe solo 3 l'avevano fatto. Ora non credo proprio che siamo a quei livelli, pero' c'è da dire che la moda di oggi con perizomi, culi e tette al vento, ci fa credere donne vissute anche creature di 14 anni.
Finalmente un intervento con le palle.

Curiosity, come fai a convincerle al grande passo?
E' vero come dicono quì che è più facile chiederle un pompino che di sverginarle?
Erano vergini anche di pompini?
Ultima modifica di Romeo il 19/08/2005, 11:02, modificato 1 volta in totale.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Ti assicuro che non scherzo...facialmaster ha scritto:dimmi che stai scherzando ti prego piantaaaaaPiantadinoci ha scritto:Fazzolettini impregnati di sangue conservati in sacchettini di plastica sottovuoto, non prima di essere stati scannerizzati e salvati in file jpg. Tiene persino i preservativi, quando lo ha fatto col preservativo. In un caso conserva persino il referto del pronto soccorso dove ha fatto visitare la ragazza che dopo lo sverginamento ha sofferto di una copiosa emorragia...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
cazzo ma è da ricovero uno cosìPiantadinoci ha scritto:Ti assicuro che non scherzo...facialmaster ha scritto:dimmi che stai scherzando ti prego piantaaaaaPiantadinoci ha scritto:Fazzolettini impregnati di sangue conservati in sacchettini di plastica sottovuoto, non prima di essere stati scannerizzati e salvati in file jpg. Tiene persino i preservativi, quando lo ha fatto col preservativo. In un caso conserva persino il referto del pronto soccorso dove ha fatto visitare la ragazza che dopo lo sverginamento ha sofferto di una copiosa emorragia...

- bellavista
- Storico dell'impulso
considerate peró l'effetto american beauty
(film secondo me sopravvalutato) e cioè della ragazzina che va in giro vestita da troia, parla di quanti cazzi ha preso... ma in realtà è una verginella 
intendo dire: non basta che una ragazzina si metta in minigonna e abbia atteggiamente più o meno simulati da donna vissuta per dire che è una chiavatrice, puó esserlo o meno, spesso non lo è affatto.
un po' come i ragazzetti che si vestono da "gangsta" e vorrebbero farti credere che girano con il "ferro" e se gli fai incazzare ti tagliano la gola.
poi quandosi prendono uno schiaffo da uno un paio danni più grande corrono da mamma e non escono di casa per due mesi
le apparenze ingannano amici miei e molto spesso gli atteggiamenti sono simulati e non reali

intendo dire: non basta che una ragazzina si metta in minigonna e abbia atteggiamente più o meno simulati da donna vissuta per dire che è una chiavatrice, puó esserlo o meno, spesso non lo è affatto.
un po' come i ragazzetti che si vestono da "gangsta" e vorrebbero farti credere che girano con il "ferro" e se gli fai incazzare ti tagliano la gola.
poi quandosi prendono uno schiaffo da uno un paio danni più grande corrono da mamma e non escono di casa per due mesi

le apparenze ingannano amici miei e molto spesso gli atteggiamenti sono simulati e non reali

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
assolutamente vero bellavbellavista ha scritto:considerate peró l'effetto american beauty(film secondo me sopravvalutato) e cioè della ragazzina che va in giro vestita da troia, parla di quanti cazzi ha preso... ma in realtà è una verginella
le apparenze ingannano amici miei

le amiche/conoscenti più troie che ho sono quelle all'apparenza più caste e pudiche

- bellavista
- Storico dell'impulso
verissimo, ma è vero anche l'opposto.facialmaster ha scritto:
assolutamente vero bellav![]()
le amiche/conoscenti più troie che ho sono quelle all'apparenza più caste e pudiche![]()
cioè la ragazzina che si vede il video dell'aguilera e decide che deve essere anche lei una gra troia

Anzi spesso è ancora più difficile da chiavare, perchè si è creata l'immagine di donna esperta e si vergona a far vedere che non lo è affatto

Ce ne sono tante, non pensate che tutte le ragazzine vestite e con comportamenti da ninfomani che si vedono in giro siano delle chiavatrici, molte ci si camuffano solo perhè è "cool"

Altrimenti i 15 enni maschi di adesso dovrebbero avere un cazzo di sorriso a 70 denti stampato in faccia da mattino a sera

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
avevi promesso niente CSI!!!!!!!!!!!!!!Romeo ha scritto:E poi siamo in Itaggglia![]()
![]()
Al''estero le ragazze chiavano e basta. Ricordate: in Italia melanzane e lumaconi...

continui a farti ingannare dai luoghi comuni povero romeo

- bellavista
- Storico dell'impulso
ho citato american beauty perchp è una storia sulla cultura americanaRomeo ha scritto:E poi siamo in Itaggglia![]()
![]()
Al''estero le ragazze chiavano e basta. Ricordate: in Italia melanzane e lumaconi...

il fatto che la ragazzina voglia imitare il comportamento della "troia-pop-star" del momento è un fatto internazionale.
Ma è anche mormale, si cerca di emulare quello che fanno i "grandi" non per questo si è realmente così.
Il fatto che i ragazzini di 14 anni facciano i "duri" senza esserlo affato, fa capire che anche le ragazzine che fanno le "troie" spesso non lo sono affatto.
E lo dico per esperienza perchè io a 14 anni ho avuto un periodo dove mi fingevo "ragazzo di strada" senza esserlo per nulla

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Chiavano e basta???? Mangeranno pure no?????Romeo ha scritto: Al''estero le ragazze chiavano e basta. Ricordate: in Italia melanzane e lumaconi...
Romeone.....la chiavata si suda un pó dappertutto (naturalmente quella non a pagamento...)
certo ci sono posti dove si suda parecchio di meno....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,