You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Coraggio Ferdy, la lunga strada per Stoccolma parte da qui...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
vedi fernando, ogno giorno che passa confermi che entri qui solo per uppare i tuoi topic. (spam spam spam) come pretendi di integrarti col forum?
ogni giorno un leone si alza e sa che dovrà correre se non vuole morire di fame....
ogni giorno un bazzoni si alza e sa che dovrà uppare i 3d se non vuole morire di fame...
ogni giorno un bazzoni muore... *
(* come utente, eh...!)
salve a tutti.
volevo dirvi che sto leggendo l'ultima fatica letteraria del bassoli. Il libro mi è arrivato giusto ieri e ho iniziato subito a leggerlo.
sono arrivato al punto in cui il protagonista, pur di non lavorare, decide di vendere il culo alle terme di caracalla...
vi faró sapere come va a finire.
grazie
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore ha scritto:salve a tutti.
volevo dirvi che sto leggendo l'ultima fatica letteraria del bassoli. Il libro mi è arrivato giusto ieri e ho iniziato subito a leggerlo.
sono arrivato al punto in cui il protagonista, pur di non lavorare, decide di vendere il culo alle terme di caracalla...
E' autobiografico?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"