Ho corretto il termine : Infedeltà sentimentale platonicafacialmaster ha scritto:donegal ha scritto: E adesso ammazzatevi pure su cosa debba essere considerato di più come tradimento, se l'infedeltà fisica o quella sentimentale![]()
grande idea
Premio per il miglior NON forumista dell'anno 2005
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e quindi nessuna speranza che con esercizio cresca?nik978 ha scritto:non è 1 muscolo..ma 1 corpo cavernoso..Nova ha scritto:A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedereDON CHISCIOTTE ha scritto:le solite donne....vedono 3 muscoli lucidi e non capiscono più niente..Nova ha scritto: mi è venuta un idea... Quasi quasi chiamo una mia amica e la invito a vedere lo spettacolo dei Centocelle boys o come si chiamano... Possiamo toccare o no?![]()
![]()

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mariasantissima nova...se penso che siamo coetanei mi fai sentir vecchioNova ha scritto: ma sono troppo vecchia per inventarmi più o meno veri corteggiatori per farlo ingelosire. Semplicemente non mi va.. mi da persino fastidio se qualcuno ci prova, mi sento molto "sua". Quindi niente, le strategie simili non sono proprio da me..
Ho persino pensato di andare anch'io in un locale, ma lo trovo troppo noioso. Non perderei una serata nemmeno per far ingelosire il mio ragazzo. Poi a cosa servirebbe, di certo non gli farebbe passare la voglia di fare i suoi giri e io sarei morta di sonno. Bell'affare

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Hai ragione... la storia del corteggiatore è roba vecchia!Nova ha scritto:Non saprei cyth.. Sinceramente io non lo faccio ingelosire proprio per niente, gli altri uomini propprio non mi interessano e mi risulta difficile fingere. Tutto a suo vantaggio, ma sono troppo vecchia per inventarmi più o meno veri corteggiatori per farlo ingelosire. Semplicemente non mi va.. mi da persino fastidio se qualcuno ci prova, mi sento molto "sua". Quindi niente, le strategie simili non sono proprio da me..cytherea ha scritto:donegal ha scritto:Tornando al tema della pagina precedente, che tanto il topic ormai è andato a puttane (lui si, sicuramente)
Nova si lamenta perchè "mioragazzo" va in club che pullulano di donnine che si mostrano nude.
Peró Nova frequenta un forum che pullula di ometti che adorano il peccato...
Risultato : chi dei due è potenzialmente più soggetto alle tentazioni ?
Nova... una volta in questi casi si "faceva ingelosire" il soggetto... e ora? che strategie si dovrebbero usare?
Ho persino pensato di andare anch'io in un locale, ma lo trovo troppo noioso. Non perderei una serata nemmeno per far ingelosire il mio ragazzo. Poi a cosa servirebbe, di certo non gli farebbe passare la voglia di fare i suoi giri e io sarei morta di sonno. Bell'affare
Fatti fare un servizio fotografico zozzo, lo metti online e poi mettigli il link fra i preferiti del suo pc!!!
Ultima modifica di cytherea il 08/11/2005, 18:24, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Vuoi far crescere il pisello?Nova ha scritto:e quindi nessuna speranza che con esercizio cresca?nik978 ha scritto:non è 1 muscolo..ma 1 corpo cavernoso..Nova ha scritto:A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedereDON CHISCIOTTE ha scritto: le solite donne....vedono 3 muscoli lucidi e non capiscono più niente..![]()
Dai nik, lo so, era per scherzare

spero non ci siano spernze....sennó mi compro veramente quella cosa che ha postato rex.::DNova ha scritto:e quindi nessuna speranza che con esercizio cresca?nik978 ha scritto:non è 1 muscolo..ma 1 corpo cavernoso..Nova ha scritto:A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedereDON CHISCIOTTE ha scritto: le solite donne....vedono 3 muscoli lucidi e non capiscono più niente..![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Le operazioni chirurgiche esistono e funzionano... ora devi solo riuscire a convincere un chirurgo ad operarti...nik978 ha scritto:spero non ci siano spernze....sennó mi compro veramente quella cosa che ha postato rex.::DNova ha scritto:e quindi nessuna speranza che con esercizio cresca?nik978 ha scritto:non è 1 muscolo..ma 1 corpo cavernoso..Nova ha scritto: A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedere![]()
Figurati se metto una mia foto dove si vede qualcosa on-line... Morirei di vergognacytherea ha scritto:Hai ragione... la storia del corteggiatore è roba vecchia!Nova ha scritto:Non saprei cyth.. Sinceramente io non lo faccio ingelosire proprio per niente, gli altri uomini propprio non mi interessano e mi risulta difficile fingere. Tutto a suo vantaggio, ma sono troppo vecchia per inventarmi più o meno veri corteggiatori per farlo ingelosire. Semplicemente non mi va.. mi da persino fastidio se qualcuno ci prova, mi sento molto "sua". Quindi niente, le strategie simili non sono proprio da me..cytherea ha scritto:donegal ha scritto:Tornando al tema della pagina precedente, che tanto il topic ormai è andato a puttane (lui si, sicuramente)
Nova si lamenta perchè "mioragazzo" va in club che pullulano di donnine che si mostrano nude.
Peró Nova frequenta un forum che pullula di ometti che adorano il peccato...
Risultato : chi dei due è potenzialmente più soggetto alle tentazioni ?
Nova... una volta in questi casi si "faceva ingelosire" il soggetto... e ora? che strategie si dovrebbero usare?
Fatti fare un servizio fotografico zozzo, lo metti online e poi mettigli il link fra i preferiti del suo pc!!!

Mi ricordo che anni fa una sola volta nella vita mi misi in spiaggia in topless.. Sono durata due minuti: occhi serratti cercando di pensare di essere in un solarium..

Non fa per me.
Con lui ho cercato di parlare (due giorni) spero ci stiamo capiti entrambi e risolto tutto. Un weekend pesante ma oggi stiamo innamorati come due piccioncini.

Per ció che riguarda la possibilità di innamorarsi quella c'è sempre, anche (forse molto di più) nella vita vera. E credo che innamorarsi è meno disonesto perchè non è una decisione. L'amore puó finire, anche quello mio - è ovvio. Peró se un giorno finirà (spero mai) sarà stato, almeno da parte mia, un amore grande e onesto.
Anche il mio ragazzo è iscritto a diversi forum, io sono gelosa un po', ma tanto quanto lo sono delle sue college e ex ragazze.
Con i locali non si tratta di gelosia ma più che altro di disonestà .
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
L'unica cosa che mi potrebbe batostare veramente sarebbe una mia disonestà . Lui risponde solo per se stesso, se è disonesto con me è lui che non dorme tranquillo. Peró io mi fido di lui, magari fa delle cazzate, peró in sostanza è una bella persona. E' per questo che lo amo, no?Rex_Sinner ha scritto:Nova, non voglio darti batoste, ma gli uomini nascondo tanti tanti scheletri... quasi quanto le donne!Nova ha scritto:Con i locali non si tratta di gelosia ma più che altro di disonestà .

Confessor ha scritto:Nova, dice "un' amica" che a vedere i Centocelle ci verrebbe volentieri, che già era andata a vedere uno stripper tempo fa...e siccome io sono un uomo democratico e moderno, dó il mio benestare a questa uscita. Purchè non si ripeta!
Grande

Peró come me la sono meritata questa punizione (vedere i centocelle boys??)

- australiano
- Storico dell'impulso