tettonemaniaco ha scritto:Lo ammetto, la provocazione c'era tutta. Ho scritto quel messaggio - e me ne scuso con Gilda, che potrebbe sentirsi "strumentalizzata" - perchè ero sicuro che sarebbe uscita tutta quell'intolleranza che, per quanto occultata, pervade molto di questo forum (al di là dell'intelligenza e dell'apologia della diversità che capeggia nel disclamer).
Immagino che nessuno si straccerà le vesti, anche perchè qui l'autoreferenzialità è sovrana, ma è questa la "prova somma" che mi convince ad autosospendermi dal forum: non interverró più in alcuna discussione, poco m'interessa anche di quanto vorrete rispondermi (magari la curiosità , che in fondo è la prerogativa dei giornalisti, mi farà fare qualche salto per leggere le repliche).
Come accade spesso a quanti si riempiono la bocca di alti ideali e nobili intenti, quando siva al quotidiano dei comportamenti si verificano ben diversi approcci e prassi. Come ci si puó permettere di definire mostro una persona?
Il tuo intervento mi dimostra che ho scelto bene chi stimare (ed ancora mi scusa per aver lanciato la provocazione).
Non che mi aspettassi di più dopo la stalinista decisione di inibirmi la funzione MP.
Forse non è un addio, sicuramente un arrivederci a moltomoltomolto più in là .
Mi dispiace sempre quando un utente qui dentro si sente talmente schiacciato da decidere di abbandonare il forum.
Tettone non è il primo e non sarà l'ultimo...
Cmq la mia vena polemica (sopita ma sempre viva) non puó fare a meno di notare che, se lo strumentalizzare il forum per far pubblicità al suo blog lo ha fatto prendere di mira, c'è chi sempre chi fa molto, molto peggio...
Stealth ha voluto strabiliare se stesso....non porre limiti....
Manco Patrick de Gayardon è riuscito a fare di meglio....
Qui siamo a livelli altissimi....Red Bull sponsor imprese Stealth da sempre.... NO LIMITS
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
GRANDE STEALTH se te la sei scopata veramente rido troppo....
ovviamente ci vuole un coraggio da leoni a farsi quel roito, se lo hai fatto sei una specie di super eroe,
mitico!