[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da Federico Botticelli »

Kronos ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: E ora tornatene a casa con i tuoi accoliti. :DDD
lascia perdere, tempo sprecato: il merda e' uno che oltre a non usare il cervello non ha mai dovuto lavorare per i soldi che ha in tasca. Praticamente l'elettore ideale dell'elefantino :DDD
Mi stupisce che nessuno disinneschi questa polemica con una verità  palmare come quella del divario assoluto tra valore commerciale e valore catastale degli immobili, indietro di circa 30 anni.
Ci vorrebbe così poco a smentire questi illiberali.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da Scorpio »

WARDOG ha scritto:Il discorso sulle tasse mi ha definitivamente convinto a votare per la destra.
bravo ! continua a farti prendere x il culo.
Se ti basta un dibattito fra rincoglioniti 70enni e sti 5 anni in cui il nano e la sua banda non ti hanno mostrato cos'hanno saputo fare!

Dopo una sparata come quella dell'ICI, avrei riso a crepapelle peggio che x le sue barzellette.

Ti ricordi di quando il nano di Arcore ha annunciato a Dicembre 04 la riduzione dell'Irpef?
Esattamente 3 giorni dopo la banca mi annunciava una tassa , un bollo in pi+ di 8,55€ trimestrali sul conto corrente!
Ti toglie 10 dall'Irpef per prendere 15 da altre tasse...

e tu continui a credergli?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da THE ANSWER »

Federico Botticelli ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:i 5 punti del cuneo fiscali invece è roba seria.............parliamo di come l'Annunziata lo ha messo in mutende, manco sa quanto paga di ICI...........non parliamo che quelli che contano vanno dicendo in giro che la patrimoniale tasserà  patrimoni di 350 mln di vecchie lire.............la storia dell'appartamento periferico di bologna di 80 mq è una bella perla, ma la storia dei gessetti a scuola è eccezionale, quando ho smesso io già  usavamo i pennarelli.

FUORI DAL MONDO, GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI :DDD :DDD :DDD
Il populismo fa più presa delle bugie.
Ti faró un esempio per darti modo di redimerti.
Io ho un patrimonio immobiliare di circa 5 milioni di euro.
Il suo valore catastale è inferiore al milione di euro.
Fatti due conti e capirai che, anche se il limite fosse imposto a 250.000 €, per raggiungerli si dovrebbe avere un patrimonio di cinque volte maggiore.
Pertanto non verebbe toccata la povera gente.
E ora tornatene a casa con i tuoi accoliti. :DDD

solo 5 ?

ecco un vero proletario :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da Scorpio »

Husker_Du ha scritto:
Ha provato a fare la sparata populista......

Sentendo Alemanno.....pure lui ha affermato che la sparata e' forte e che ha preso un po' di sorpesa gli alleati.....e che comunuqe occorrera' trovare il modo di riprendere i mancati introiti.....quindi altre tasse...

Questa e' la politica economica italiana..... ridicola.....
ma no, ho sentito alla radio 24 un emerito cazzone "amo Fini...politicamete " dire che la sera FiniCoppolinoRabbino afermare nello stesso momento che avrebero tolto l'ICI...

insomma, una notizia spetacolo sincronizzata a cui pure una persona seria (chissà  quanto seria...ormai...) come Fini si è adeguato.

NB: l'I non è una tassa comunale?
N: alla facia del federalismo..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da Scorpio »

WARDOG ha scritto:
Ma se vince la destra, mi salvo un po' di piu...quindi...
e questa per te sarebbe la destra?
Io la ricordavo coe qualcosa di nobile: i MontaneLli, i Quintino Sella, gli Einaudi, i Cavour, sti signoroni onesti e retti anche un po rompcoglioni.

qui invece abbiamo dei gangster, i Larussa..
coi deliquenti non ci guadagni mai, anche se ti potrebbe sembrare, alla fine ti inculano sempre...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Helmut »

Kronos ha scritto:E' triste poi vedere come quattro soldi rendano certe persone cosi' ignoranti e stupide dal non rendersi conto che mettono in pericolo non solo la coesione sociale di un paese, ma minano anche il futuro di quelli che verranno: e mi da' fastidio pensare che con la mentalita' alla berlosconi che il figlio di un operaio, per quanto intelligente o con grandi potenzialita' avra' possibilita' di riscatto sociale ed economico tendenti allo zero rispetto ad un perfetto imbecille che e' nato in una famiglia agiata.

Se c'e' qualcuno che ha minato la coesione sociale in questo Paese e' proprio il cattocomunismo e i sindacato con il loro finto egualitarismo che ha lasciato spazio ai privilegi e ha messo i lavoratori uno contro l'altro.

L'iniqua triplice CGILCISLUIL (che si sta gia' preparando a buttarla in culo per l'ennesima volta ai lavoratori produttivi sostenendo il prossimo governo Prodi) non ha mai messo piede nelle piccole aziende padronali, lasciando spazio agli abusi, e ha proliferato alla grande nel regno del pubblico con privilegi assurdi.

Inoltre la legge Treu del 1996 (primo governo Prodi) e' stata il grimaldello con il quale si e' scardinato il forziere del lavoro tutelato (e votata anche dal kashmirologo).

Riscatto sociale delle classi deboli: cominciamo con la tassazione dei patrimoni immobiliari senza il populismo all'italiana che "la casa e' una vita di sacrifici": e' in realta' un patrimonio che aumenta di valore nel tempo, crea reddito e va tassato...!!!

Troppe le famiglie che vivono di affitti in nero e possono mantenere i figli zucconi all'universita' fino a 33 anni, come Gesu' Cristo...!!! :D

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ieri sera non ho visto il duello, francamente ne ho le palle piene e non vedo l'ora di essere a martedì prossimo, anche se ho grande timore che questa telenovela possa non finire; ritengo infatti il rischio di un pareggio molto più concreto di quanto si possa pensare...
Quello che emerge dai vostri discorsi, comunque, a parte la mestizia di certe sparate elettorali (vada a spiegarlo ai suoi amici Scapagnini, Antichi e Albertini in che modo vuole abolire l'Ici...), è l'immagine di un paese profondamente diviso; secondo me è in atto un profondo imbarbarimento culturale che genera inasprimento dei rapporti umani, per cui si litiga su tutto e non c'è mai un confronto sereno su temi concreti e seri... Su questo aspetto ci sarà  da riflettere, una volta non era così ed io ritengo che certi personaggi, che basano la loro azione politica sul non rispetto in primo luogo dell'avversario ma anche di intere categorie di persone abbiano dato un contributo fondamentale in negativo per l'affermazione di questo degrado...
L'Italia secondo me non è messa bene...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da camminatore »

Scorpio ha scritto:
Io la ricordavo coe qualcosa di nobile: i MontaneLli, i Quintino Sella, gli Einaudi, i Cavour, sti signoroni onesti e retti anche un po rompcoglioni.
esatto: tutta gente che a suo tempo prendeva palate di merda in faccia dagli intellettuali dde sinistra.

certo che avete una propensione alla cappella che ha del clamoroso :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Piantadinoci »

THE ANSWER ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Il primo dibattitto mi aveva lasciato una sensazione di sostanziale parità 
A sto giro a mio aviso ha prevalso nettamente Prodi

Rispondeva alle domande, ha tirato le stoccate nei tempi enei modi giusti lasciando l'altro a fare il piazzista parlando di cose che non gli erano state chieste, gridando a Vespa quello che doveva fare e dire e salendo su prosi
Chiusura con la super puttanata sull'Ici

Vuol vincere con l'Ici a 5 giorni dal voto, ma come cazzo stanno messi...

i 5 punti del cuneo fiscali invece è roba seria.............parliamo di come l'Annunziata lo ha messo in mutende, manco sa quanto paga di ICI...........
Ma perchè tu pensi che la stessa domanda fatta a Berlusconi non avrebbe sortito lo stesso effetto? Seconde te Berlusconi sa quanto paga di ICI? L'unica differenza è che se certe domande le fai a Prodi, lui cerca di rispondere anche arrabattandosi ed esponendosi a brutte figure, se vengono fatte a Berlusconi il giornalista viene bollato come comunista e fazioso come minimo.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:
Scorpio ha scritto:
esatto: tutta gente che a suo tempo prendeva palate di merda in faccia dagli intellettuali dde sinistra.

Te l'ho mai detto quanto Berlusconi, Alfredo Vito, Schifani e tu mi fate rimpiangere Longanesi, Guareschi e Sella?

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#86 Messaggio da netwixon »

Credo che alla fine la spunterà  prodi, più per demerito della controparte che per meriti propri.

Alla fine all'italiano piace cambiare.
Dopo vari anni di destra si torna alla sinistra e cosi via.
www.netwixon.com

ioz
Bannato
Bannato

#87 Messaggio da ioz »

Piantadinoci ha scritto:
camminatore ha scritto:
Scorpio ha scritto:

Te l'ho mai detto quanto Berlusconi, Alfredo Vito, Schifani e tu mi fate rimpiangere Longanesi, Guareschi e Sella?
:DDD dai dilla tutta... rimpiangi anche un certo berlinguer....... :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Piantadinoci »

ioz ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
camminatore ha scritto:
Scorpio ha scritto:

:DDD dai dilla tutta... rimpiangi anche un certo berlinguer....... :wink:

Beh certo.
Peró lui aveva a che fare con Moro e Zaccagnini. Immaginalo al giorno d'oggi: avrebbe mai potuto avere lo stomaco di proporre il compromesso storico con Berlusconi e Casini?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da Federico Botticelli »

THE ANSWER ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:i 5 punti del cuneo fiscali invece è roba seria.............parliamo di come l'Annunziata lo ha messo in mutende, manco sa quanto paga di ICI...........non parliamo che quelli che contano vanno dicendo in giro che la patrimoniale tasserà  patrimoni di 350 mln di vecchie lire.............la storia dell'appartamento periferico di bologna di 80 mq è una bella perla, ma la storia dei gessetti a scuola è eccezionale, quando ho smesso io già  usavamo i pennarelli.

FUORI DAL MONDO, GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI :DDD :DDD :DDD
Il populismo fa più presa delle bugie.
Ti faró un esempio per darti modo di redimerti.
Io ho un patrimonio immobiliare di circa 5 milioni di euro.
Il suo valore catastale è inferiore al milione di euro.
Fatti due conti e capirai che, anche se il limite fosse imposto a 250.000 €, per raggiungerli si dovrebbe avere un patrimonio di cinque volte maggiore.
Pertanto non verebbe toccata la povera gente.
E ora tornatene a casa con i tuoi accoliti. :DDD

solo 5 ?

ecco un vero proletario :)
Tu soffochi del prosciutto che ti fodera gli occhi. :roll:
Comunque fa piacere notare che non commenti l'evidenza.
Siete tutti dei battutisti.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da camminatore »

moro e zaccagnini su cui è bene ricordare che a suo tempo avete sputato merda.

aspetta un paio di mesi e vedrai cicciobello rutelli rimpiangersi perfino gava e craxi.

cerca di fare il serio: siete allergici alla democrazia e ad avere una controparte democratica , di qualsiasi spessore sia .
quando c'era degasperi ci sputavate sopra merda e andavate chiedendo nuovi interlocutori.
nell'ordine avete avuto "il fascista" fanfani, "il golpista " segni, "il mafioso" andreotti, "il lupo mannaro" forlani, moro, zaccagnini, de mita craxi...

possibile che non ve ne andasse bene neanche uno ? (allora, intendo, perchè oggi mi pare che tu stia qui ad elogiarli).

la verità  è che come tutti i partiti avulsi dal sistema democratico, rivalutate i grandi leaders solo quando non possono più farvi paura o quando sono costretti a convergere alle vostre posizioni (come è successo per andreotti, fanfani e de mita, costretti a piegarsi alla scure del golpe giudiziario)
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”