[O.T.] Ma questa sinistra...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:
K-Line ha scritto:
ioz ha scritto:e poi fattene una ragione....
Padoa Schioppa è solo un contabile.
un pó poco per fare il ministro dell'economia italiana.
saper fare le somme non ha mai portato un gran sviluppo. neanche con l'economia favorevole.
neanche se l'europa ti riammette l'IRAP. :lol:
pensa che risultati potrebbe ottenere chi non sa fare nemmeno quello!!! :DDD
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 7981387126
guarda se ti basta padoa schioppa per essere contento, avanti!
io me ne sto alla finestra e mi gratto un pó i miei comunisti. (cit. da altro nick) :lol:
beh si devo ammettere che senza Tremonti ci si diverte di meno... per fortuna si trova ancora qualche cosa su google :awww:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3122692903
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

ioz
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da ioz »

azz...ma allora ti divertivi!!!!
ma non era un governo che aveva portato l'italia allo sfascio???
i lavoratori sul marciapiede?
nessuno col contratto a tempo indeterminato?
bah...e adesso dici che ti divertivi di più prima.....
vabbè....dicevi le bugie.....dillo! :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:azz...ma allora ti divertivi!!!!
che come governo di comici era il massimo non l'ha mai negato nessuno, da Beppe Grillo a Benigni passando per Luttazzi e Montanelli :wink:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

ioz
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:
che come governo di comici era il massimo non l'ha mai negato nessuno, da Beppe Grillo a Benigni passando per Luttazzi e Montanelli :wink:
e vabbè troppo facile....luttazzi e montanelli avevano la bile a 3000.
benigni se non mi sbaglio era prodotto dalla medusa....e non ho sentito fare tante battute fino allo scorso anno.
grillo è il solito....una botta de qua...una de là ..... :lol:

p.s. ti manca di citare gli ultimi due comici rimasti: biagi e santoro. :lol:

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:
K-Line ha scritto:
benigni se non mi sbaglio era prodotto dalla medusa....e non ho sentito fare tante battute fino allo scorso anno.

preferisco citare Sartori :awww:

ioz
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:
ioz ha scritto:
K-Line ha scritto:

toh....un altro da dialisi..... :lol:

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:
K-Line ha scritto:
ioz ha scritto:
K-Line ha scritto: che come governo di comici era il massimo non l'ha mai negato nessuno, da Beppe Grillo a Benigni passando per Luttazzi e Montanelli :wink:

toh....un altro da dialisi..... :lol:
Negli USA non la pensano come te :DDD
capisco che non ha lo stesso spessore di un Dell'Utri o di uno Storace o di un Calderoli... che ci vuoi fare... :awww:

ioz
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da ioz »

ma come....mi citi gli usa????
sono quelli della guerra in iraq?
azz...........confermo.....ti diverti a dire le bugie..... :lol:

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#84 Messaggio da ioz »

bè...kappa......permettimi di passare sopra ai tipi della sinistra che potremmo definire "curiosi"......
dalla mia finestra ne vedo una selva.....mussi...... :lol:

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da nico »

Da corriere.it:

Allarme anche sulla spesa pubblica: «Nel 2007 sarà  ancora in crescita»

«Troppe tasse deprimono l'economia»

Il presidente della Corte dei Conti, Francesco Staderini, nella sua audizione in parlamento. «Incide in negativo sulla crescita»

ROMA - La scelta del governo di puntare la Finanziaria soprattutto sulle maggiori entrate «determina due implicazioni di segno molto negativo»: si deprime la crescita e si favorisce l'aumento della spesa. Lo ha detto il presidente della Corte dei Conti, Francesco Staderini nel corso dell'audizione davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato.
«In primo luogo - ha spiegato Staderini - una azione correttiva orientata sul prelievo fiscale è destinata ad incidere in senso maggiormente depressivo della crescita economica; secondo la Relazionale previsionale e programmatica il Pil crescerebbe, nel 2007, solo dell'1,3%. In secondo luogo, ancora nel 2007, dopo la forte espansione in atto nel 2006, si registrerebbe una crescita della spesa pubblica, che difficilmente vedrebbe ridurre la propria incidenza sul Pil».
Staderini ha affrontato anche le possibili ripercussioni della manovra sugli enti locali i quali, per raggiungere gli obiettivi fisati dalla Finanziaria, saranno nella condizione di dover aumentare i propri tributi. «I Comuni dovranno fare dei risparmi - ha rilevato Staderini - ma anche contenendo la spesa è difficile che non ricorrano alla leva fiscale. La mia è una visone realistica». E la Corte intravede un pericolo aggiuntivo: «In alcuni casi il conseguimento degli obiettivi finanziari si rileverà  difficile per gli enti locali nonostante le addizionali».
La Corte ha manifestato poi «perplessità  » rispetto alla scelta di non includere in Finanziaria norme sulla previdenza e di rinviare «a futuri provvedimenti legislativi le scelte in materia di pensioni e di pubblico impiego». Staderini ha parlato di «squilibri evidenti nel confronto europeo» e ha sottolineato che la scelta di rinviare le materie delle pensioni e del pubblico impiego «costituisce un indicatore preoccupante delle difficoltà  che si frappongono al conseguimento di soluzioni veramente efficaci».

---

Ops... :roll:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da K-Line »

[quote:0136eebffa="ioz"]ma come....mi citi gli usa????
sono quelli della guerra in iraq?
azz...........confermo.....ti diverti a dire le bugie..... :lol:[/quote:0136eebffa]

te lo scrivo, casomai fosse di più semplice comprensione

[code:1:0136eebffa]GIULIO TREMONTI - Ministro dell'Economia "Privatizzazioni, liberalizzazioni, vendite. Come vede nello Stato c'è molto da vendere, ed è quello che noi vogliamo fare. Questa è l'unica cosa che non bisognerebbe vendere. E' la scrivania di Quintino Sella. Se non centriamo il pareggio nel 2003, io non la occuperò".

IN STUDIO MILENA GABANELLI
Al pareggio di bilancio mancano 22,9 miliardi di euro, anche vendendo la scrivania di Quintino Sella sarà difficile tirarli su, allora che farà il Ministro Tremonti, lascerà l'incarico come promesso?
Il deficit è la differenza fra le entrate e le uscite, se ogni anno spendi di più di quello che incassi, la differenza va ad aumentare il debito e per coprirlo lo Stato emette dei titoli. Per tenere questo debito basso non devi spendere 101 quando produci 100. Esattamente il contrario di quello che abbiamo fatto noi per più di 30 anni. Qualcuno ha provato a farlo dimagrire e qualcun altro ha lasciato che ingrassasse a dismisura. L'ultima dieta è iniziata due anni fa quando il Ministro Tremonti aveva promesso il pareggio di bilancio entro il 2003.

AUTRICE
A fine anno ci siamo, il pareggio non c'è, ma in mezzo c'è stato l'11 Settembre e due guerre che hanno scombinato i conti. E per amor di verità , tanti governi hanno promesso pareggi mai raggiunti. Intanto però in Europa si lamentano di noi.

IN STUDIO MILENA GABANELLI
Quando servono soldi e non ci sono lo Stato se li procura di solito aumentando le tasse, o tagliando la spesa pubblica, o dando la caccia agli evasori o vendendo i beni dello Stato. Alla caccia all'evasore si è preferito il condono, sappiamo che le tasse non aumenteranno, di sicuro si taglia e si vende. [/code:1:0136eebffa]

ioz
Bannato
Bannato

#87 Messaggio da ioz »

è bello discutere con te.
passi sempre ad altro argomento.
gli usa li hai tirati fuori tu in relazione allo spessore culturale del Sartori.
non importava andare oltreoceano, e nessuno voleva mettere in dubbio il suo contributo intellettuale, ma solo le uscite ultime in età  un pó vetusta.......come quando a ballaró proprose di vendere il mare........ ma tant'è.

relativamente a ció che scrivi riprendendo Report, spero avrai letto che per sanare i conti pubblici ci sono diverse strade.
o aumentando le tasse
o tagliando la spesa pubblica
o dando la caccia agli evasori
o vendendo i beni dello stato
poi dice: alla caccia agli evasori si è preferito il condono.

e questo ahimè è tendenzioso.
poichè a mio modo di vedere ci sono altrettanti modi leciti per definire la cosa:
- reintegrare gli evasori con una legge che condoni i beni evasi, in maniera che si rendano visibili, e quindi successivamente si possano tassare come tutti lgi italiani onesti.
- creare una cultura contributiva dove si chieda una percentuale di tasse che sia ritenuta onesta e onorabile dal cittadino (intorno al 20% per i più deboli, al 33% per i più forti).
inoltre occorre ricordare che la legislazione sanatoria di illeciti relativi all'edilizia, ad esempio, era già  presente in regioni come la Toscana, che certo non è una regione di centrodestra.
anche perchè certi illeciti non erano dovuti a reali progetti di evasione contributiva, bensì ad allargamenti di appartamenti nel sottotetto o nel seminterrato.
occorrerebbe molto discernimento nel trattare queste cose, ma non credo sia possibile nella sinistra italiana.
il gioco a cui ti sottoponi, evidenzia molto massimalismo.
l'evasione contributiva è condannabile, certo.
ma non sono disposto a creare uno stato di polizia che venga a intrufolarsi nei miei conti con la presunzione che, siccome sono un libero professionista, sono un probabile evasore.
se questo è quello che vuoi, stai pur certo che troverai in me uno degli avversari più decisi.
se questo governo vuole controllare tutto dei suoi cittadini, dai risparmi, all'occupazione, al modo di andare in macchina, mi troverà  pronto alla trincea.
il tutto nell'ovvia legalità  e senso di giustizia.
buone risate kappa.
a proposito.....sappi che io uno che mi sindacalizza anche il caffè non lo assumerei mai e poi mai. neanche se me l'ordinasse il partito. preferirei diventare suo dipendente.... :lol:

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:è bello discutere con te.
passi sempre ad altro argomento.
gli usa li hai tirati fuori tu in relazione allo spessore culturale del Sartori.
non importava andare oltreoceano, e nessuno voleva mettere in dubbio il suo contributo intellettuale, ma solo le uscite ultime in età  un pó vetusta.......come quando a ballaró proprose di vendere il mare........ ma tant'è.

relativamente a ció che scrivi riprendendo Report, spero avrai letto che per sanare i conti pubblici ci sono diverse strade.
o aumentando le tasse
o tagliando la spesa pubblica
o dando la caccia agli evasori
o vendendo i beni dello stato
poi dice: alla caccia agli evasori si è preferito il condono.

e questo ahimè è tendenzioso.

[...]

l'evasione contributiva è condannabile, certo.
ma non sono disposto a creare uno stato di polizia che venga a intrufolarsi nei miei conti con la presunzione che, siccome sono un libero professionista, sono un probabile evasore.
se questo è quello che vuoi, stai pur certo che troverai in me uno degli avversari più decisi.
se questo governo vuole controllare tutto dei suoi cittadini, dai risparmi, all'occupazione, al modo di andare in macchina, mi troverà  pronto alla trincea.
il tutto nell'ovvia legalità  e senso di giustizia.
Non ci posso fare niente se negli USA oltre a delle buone università  ci sono anche presidenti molto meno buoni, che promuovono guerre.
Pensavo che citando gli usa avresti skizzato più o meno come fa il canga quando passa la dogana dell'Austria 8)
Comunque se vuoi controbattere le proposte di Sartori, puoi farlo, elencando ovviamente qualcosa di fattibile.
La proposta di vendere il mare secondo me è eccezionale, specie se la citi in risposta a quella di Tremonti che parlava di vendere le spiagge.

Per quanto riguarda l'evasione fiscale, per quanto mi riguarda possono pure venire a controllare quello che vogliono, anzi, sono a disposizione per eventuali denunce 8)

ioz
Bannato
Bannato

#89 Messaggio da ioz »

si la risposta sulle evasioni è bellissima.
ti farei provare la goduria di una visita con sigilli della finanza sugli harddisk e poi mi dici.
ma non da dipendente, ma da imprenditore.
e magari vengono a casa tua, come è successo ad un mio amico (che non va in jackt, non ha suv e non fa l'evasore), ti perquisiscono casa aprono la cassaforte e preso l'anello con brillante della moglie lo senti che dice al comandante per radio: "comandante....ho trovato la refurtiva"......

la proposta del mare è una cagata, soprattutto in rilievo del fatto che le concessioni demaniali sulle spiagge le aveva già  vendute il governo d'alema, che poi le aveva ritirate dalla finanziaria perchè i verdi si erano impuntati.....ma perchè te lo ricordo? lo sanno tutti che a sinistra c'è pochissima memoria......chiedilo a Panza...... :lol:

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”