[O.T.] ho bisogno di un avvocato c'è qui?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ho bisogno di un avvocato c'è qui?

#76 Messaggio da Paperinik »

Una faccenda seria, che non riguarda per una volta il sottoscritto. In breve, una persona che conosco sta subendo probabilmente dal 2012 furti sul suo conto corrente tramite prelievi in sportelli di banche "strane" (non estere). Si è accorta solo di recente di questi prelievi e non sa come muoversi. Le banche da cui sull'estratto conto risultano prelievi sono "banca popolare di novara" e "filiali riunite del trentino" o qualcosa del genere. La sua banca dice che non è in grado di risalire alle filiali ma per me è una cazzata. Come si deve muovere? Io gli ho detto di andare dai carabinieri o chiudere il conto ma conoscendo la persona non so se ce la farà...chissà quanti prelievi ha subìto in 2 anni visto che dichiarava di essere sempre al verde pur non avendo certamente uno stile di vita dispendioso...ecco perché...:(
Ho fatto ricerche su internet e la banca di novara pare avere una filiale addirittura in piazza della signoria a Firenze...le "filiali riunite del trentino" neanche sembrano esistere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da cicciuzzo »

ho scoperto la settimana scorsa che anche io avrò bisogno di un avvocato. chiaramente non sul forum, che gli avvocati non mi mancano.

la cosa che trovo assurda però è che sia nel civile che nel penale chiunque si può alzare ed accusare qualcuno. in Italia è esattamente così. altro che lite temeraria.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da anxxur »

Paperinik ha scritto:Una faccenda seria, che non riguarda per una volta il sottoscritto. In breve, una persona che conosco sta subendo probabilmente dal 2012 furti sul suo conto corrente tramite prelievi in sportelli di banche "strane" (non estere). Si è accorta solo di recente di questi prelievi e non sa come muoversi. Le banche da cui sull'estratto conto risultano prelievi sono "banca popolare di novara" e "filiali riunite del trentino" o qualcosa del genere. La sua banca dice che non è in grado di risalire alle filiali ma per me è una cazzata. Come si deve muovere? Io gli ho detto di andare dai carabinieri o chiudere il conto ma conoscendo la persona non so se ce la farà...chissà quanti prelievi ha subìto in 2 anni visto che dichiarava di essere sempre al verde pur non avendo certamente uno stile di vita dispendioso...ecco perché...:(
Ho fatto ricerche su internet e la banca di novara pare avere una filiale addirittura in piazza della signoria a Firenze...le "filiali riunite del trentino" neanche sembrano esistere...
Se è stato clonato il bancomat si deve:
- bloccare il bancomat,
- sporgere denuncia elencando i prelievi non autorizzati, con data e importo (questo è molto importante)
- chiedere il rimborso alla banca con la denuncia.
Solitamente non impiegano molto a pagare.
Certo che se questa se n'è accorta dopo due anni è ovvio che le faranno un sacco di storie e non so se otterrà il rimborso.
Forse le conviene denunciare solo gli ultimi prelievi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Paperinik »

E come si dimostra se è stato clonato il bancomat? (bisognerebbe anche segnalare quale bancomat è stato clonato...)
Ne parlerò la prossima volta che la vedrò...

☪️ancer of humanity

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da anxxur »

Paperinik ha scritto:E come si dimostra se è stato clonato il bancomat? (bisognerebbe anche segnalare quale bancomat è stato clonato...)
Ne parlerò la prossima volta che la vedrò...
Non devi dimostrarlo, lo dichiari nella denuncia. Prima però devi bloccarlo.
Ovviamente la banca farà le sue verifiche, ma a quel che vedo solitamente rimborsano.
Ma quanti bancomat ha questa persona, scusa?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Paperinik »

Ah ma per bancomat si intende la carta visa, mastercard ecc...? Io per bancomat pensavo allo sportello dove si preleva..allora no, ha una carta sola...

☪️ancer of humanity

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da anxxur »

Paperinik ha scritto:Ah ma per bancomat si intende la carta visa, mastercard ecc...? Io per bancomat pensavo allo sportello dove si preleva..allora no, ha una carta sola...
No, non sei obbligato ad individuare lo sportello bancomat dal quale è stato effettuato il prelievo non autorizzato, anche perché sarebbe difficilissimo (spesso i prelievi avvengono all'estero).
Semplicemente ti stampi una lista movimenti e indichi nella denuncia quali prelievi sono stati effettuati a tua insaputa.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da anxxur »

Però che si muova!!!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da NYX »

riesumo un pò, purtroppo oggi mi sono preso una multa per mancata esposizione grattino, 28€... sto ancora depresso...
quanto poi è mai possibile che vado 10 minuti al bar, e mi ritrovo la multa sul parabrezza? e che cazzo stava aspettando dietro l'albero sto testa di cazzo? bha comunque ho avuto la multa con un auto non mia (no non è rubata :DDD ) vorrei sapere se pagandola entro i 5 giorni citati arriva lo stesso la notifica della contravvenzione al proprietario?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da L'Eternauta »

forse serve anche a me un avvocato, qualcuno che mio difenda dal processo in corso sul topic del calcio, vi avviso però che non potrò pagare un onorario troppo alto...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da scb »

L'Eternauta ha scritto:forse serve anche a me un avvocato, qualcuno che mio difenda dal processo in corso sul topic del calcio, vi avviso però che non potrò pagare un onorario troppo alto...
ti difendo io

domani sei al gabbio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da L'Eternauta »

bella forza, sei un milanista....un interista come me con te come avvocato non può che finire al gabbio...

mi serve un avvocato interista :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da scb »

Qui comunque c'è una regola non scritta.

Nel topic del calcio ci si scanna, volendo, con classe e un pizzico di arguzia sarebbe meglio.

Fuori di lì, siamo tutti uguali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#89 Messaggio da launini »

NYX ha scritto:riesumo un pò, purtroppo oggi mi sono preso una multa per mancata esposizione grattino, 28€... sto ancora depresso...
quanto poi è mai possibile che vado 10 minuti al bar, e mi ritrovo la multa sul parabrezza? e che cazzo stava aspettando dietro l'albero sto testa di cazzo? bha comunque ho avuto la multa con un auto non mia (no non è rubata :DDD ) vorrei sapere se pagandola entro i 5 giorni citati arriva lo stesso la notifica della contravvenzione al proprietario?
No, se paghi nei termini si estingue.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da NYX »

launini ha scritto: No, se paghi nei termini si estingue.
:052 sono già passato stamattina prima di venire a lavoro, ma stavano ancora chiusi, andrò dopo in stile camminata nel corridoio de Il miglio verde, a pagare questa multa di merda presa alla cazzo :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”