13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#76 Messaggio da Rex_Sinner »

LeisureLarry ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18.... :o
Rex Sinner, hai 60 anni ?? :wink: :DDD :DDD :DDD
Da cosa l'hai capito? :P :DDD

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#77 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18.... :o
Dal mio punto di vista non stai bene se non disapprovi un abisso di 42 anni;poi ovviamente sono affari tuoi

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#78 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18.... :o
Dal mio punto di vista non stai bene se non disapprovi un abisso di 42 anni;poi ovviamente sono affari tuoi
Dal mio punto di vista non stai bene se passi le tue domeniche (solo? :roll: ) pensando al pallone;poi ovviamente sono affari tuoi

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#79 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Io non disapprovo neanche un 60-18.... :o
Dal mio punto di vista non stai bene se non disapprovi un abisso di 42 anni;poi ovviamente sono affari tuoi
Dal mio punto di vista non stai bene se passi le tue domeniche (solo? :roll: ) pensando al pallone;poi ovviamente sono affari tuoi
Scusa,ma il fatto che il mio nick e il mio avatar riguardino il calcio non significa necessariamente che sia il mio unico scopo di vita:e cmq sarebbe sempre meglio guardare una partita che andare con una che ha 40anni meno di me....
Poi,ovviamente sono punti di vista! :wink:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

bof sento tanta puzza di teoria... :-)

guardate che la teen ( 16-19 ) sveglia per chiavare sul serio guarda proprio nella fascia 30-40 ... poi è innamoratissima del coetaneo poco più grande di lei ma quello è abbastanza ovvio

ovv. nell'ipocriticissima itaGlia questo non puó emergere ma la tendenza è questa ( ovv. parliamo di chiavatrici )

cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età  ... posso condividere l'immaturità  delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?

postilla

il limite legale in ita è 14!!!! ovv. se scopi con una minorenne sei cmq. considerato un semi pedofilo ... ignoranza frustrazione bigottismo e avanti così :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#81 Messaggio da Victor Von Doom »

io non capisco solo perkè se uno non è daccordo con voi allora è bigotto.
L'atteggiamento + da itagliano mi sembra proprio questo.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

ennó victor bigotto è uno che dice "non si fa non è giusto ecc..." senza fornire motivazioni che non siano morali ...

se leggi sono sempre mooolto cauto sull'argomento e ne riconosco i rischi ma voglio evidenziare come la differenza di età  non c'entri con questi rischi ( vedi sopra ) ma solo pregiudizio sociale e morale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#83 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:e cmq sarebbe sempre meglio guardare una partita che andare con una che ha 40anni meno di me....
Poi,ovviamente sono punti di vista! :wink:
Assolutamente vero. :wink:

Spero davvero a 60 anni di spararmi una ventenne dietro l'altra invece di passare le domeniche davati a Sky.... :-D :wink:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#84 Messaggio da Victor Von Doom »

uhmmm beh in alcune nazioni il matrimonio tra grandi e piccini è consentito..
in altri è ancora lecito il cannibalismo.
qui no.
Ma se dovessimo vedere tutto solo sotto il profilo morale le leggi che ci starebbero a fare?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#85 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età  ... posso condividere l'immaturità  delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?
(
verissimo

peró le dinamiche che scattqno sono diverse..

immature uguali, ma il bisogno che cercano di soddisfare col 16enne non è quello col 50 enne...(non mi riferisco solo al sesso..anzi credo che col 50 enne l'aspetto sessuale sia molto piùmarginale che col coetaneo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#86 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:e cmq sarebbe sempre meglio guardare una partita che andare con una che ha 40anni meno di me....
Poi,ovviamente sono punti di vista! :wink:
Assolutamente vero. :wink:

Spero davvero a 60 anni di spararmi una ventenne dietro l'altra invece di passare le domeniche davati a Sky.... :-D :wink:
Quando io avró 60anni,il calcio sarà  morto e sepolto,se si va avanti così... :cry:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#87 Messaggio da Victor Von Doom »

Credo che nella tematica della pedofilia e differenza di eta', scatti qcosa che ha a che vedere col rapporto
padre figlia
sorella fratello

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

non concordo nikkone anzi...

la teen seria tipo ha il fidanzato teen e l'amante maturo :-)

le sue dinamiche mentali tipo sono "amo il fidanzato" "mi diverto con l'amante"

postillina tecnica

un efebofilo tende a performare al 100% con una teen per via della eccitazione e per colmare il gap dovuto alla superiorità  fisica della partner... ergo se hai gia due basi di tuo due colpetti come si deve tendi a darli :-)

il fidanzatino performa normale

disclaimer

ovv. parliamo di maschi adulti in buone condizioni per i vecchi veri serve una predisposizione da parte della teen ( gerontofilia ) che presumo sia rara ( cmq. esiste e va rispettata ci mancherebbe )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#89 Messaggio da nik978 »

uhm...io credo che col fidanzatino sia un sesso fisico...meno strutturato..

con l'adulto un sesso più celebrale..dove lei prova a tenerti in pungo da un verso..lui dall'altro.

un pivello non ha lo spessore x toccare certi tasti..
per questo con l'adulto il sesso "meccanico" ha un peso minore e entrano in gioco "giochi di potere" e di controllo ben più complessi....
peró in effetti sempre sesso è..:D

anche se molte ragazzine nell'adulto spesso cercano sicurezza, novità  (l'adulto ti porta in giroe puó spendere più soldi x divertimenti, posti da frequentare..).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#90 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:bof sento tanta puzza di teoria... :-)

guardate che la teen ( 16-19 ) sveglia per chiavare sul serio guarda proprio nella fascia 30-40 ... poi è innamoratissima del coetaneo poco più grande di lei ma quello è abbastanza ovvio
A me non risulta che le teen guardano alla fascia 30-40,puó casomai capitare lo zozzo di turno che ci va a provare e loro ci stanno,ma quelle che ho conosciuto io miravano al massimo ad uno che aveva 5 anni + di loro;oltretutto mi sembra azzardato definire "sveglie" quelle che cercano uccelli che hanno 15-20 anni + di loro
balkan wolf ha scritto:ovv. nell'ipocriticissima itaGlia questo non puó emergere ma la tendenza è questa ( ovv. parliamo di chiavatrici )
Ogni cosa è buona x generalizzare e tirare merda sul nostro paese,quando invece si potrebbe ad esempio insultare l'Olanda,paese sicuramente + aperto del nostro,ma ke ha permesso la nascita di un partito di pedofili(mio Dio)...
balkan wolf ha scritto:cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età  ... posso condividere l'immaturità  delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?
Non si parla dell'immaturità  delle 15enni,ma del viscidume dei 50enni ke ne approfittano
balkan wolf ha scritto:postilla

il limite legale in ita è 14!!!! ovv. se scopi con una minorenne sei cmq. considerato un semi pedofilo ... ignoranza frustrazione bigottismo e avanti così :-(
Non ho mai detto che se vai con una 17enne ed hai 50anni sei un semi-pedofilo,ma a me fai schifo cmq...
Saró io all'antica,oppure sarete voi all'avanguardia,ma io resto ben saldo su questa posizione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”