Non in questo topic, canga...non svacchiamo, mi sono dimenticato che e' dedicato a una persona...cangaceiro ha scritto:ma tu stai a mosca mosca helmut? dove si ficca meglio secondo te in ex u.r.s.s. dammi delle idee per Agosto Grazie!
[O.T.] CORAGGIO GIANLUCA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A quali anni si riferiscono questi dati?Helmut ha scritto: Aspettativa di vita (maschio) in Russia 59 anni Europa occidentale 75 Giappone 77
Tasso di alcolismo Russia (maschio adulto) 26% USA 14% Europa occidentale 12%
Incidenza malattie cardiovascolari (maschio) Russia 85 su 1000 USA 48 su 1000 Europa 45 su 1000
(Fonte: OMS)
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
1992 - 2001Berry ha scritto:A quali anni si riferiscono questi dati?Helmut ha scritto: Aspettativa di vita (maschio) in Russia 59 anni Europa occidentale 75 Giappone 77
Incidenza malattie cardiovascolari (maschio) Russia 85 su 1000 USA 48 su 1000 Europa 45 su 1000
E non a caso...prima non erano disponibili...per fortuna e' caduto il Muro di Berlino nel 1989...!!!
- cangaceiro
- Bannato
scusate avevo scritto velocemente e manco mi ero accorto che era il topic dedicato a Gianluca, a quest'ultimo gli faccio un abbraccio e mi chiedo come già ha fatto qualcuno perchè proprio una anima candida come lui doveva fare quel gesto? c'è ne vorrebbe al mondo di gente come pessotto e vivremmo tutti meglio!
Forza Gianluca sei il primo gobbo per il quale tifo! 

non servono el ginnaste perfette..Helmut ha scritto:...A ME LO VIENI A CHIEDERE...!!!balkan wolf ha scritto:helmut helmut testun!!!
i dati importanti sono altri ovv. femminili:
altezza media culo
tasso di grasso medio addominale
tasso di cellulite
resistenza alla fatica e al dolore
coordinazione motoria
![]()
A me che ormai da 11 mesi vivo in mezzo a questa realta'...!!!![]()
A me che settimanalmente mi incontro con una ex - ginnasta...!!!![]()
(mi stringe le gambe sul fondoschiena nel missionario in una morsa micidiale...!!!![]()
![]()
)

io sono 1.90, pero 93 kg ho 1 metro di gambe
moltissime figlie della PRC alte 1.60 di 40 kg riuscivano a mettermi in blocco usando solo le gambe..roba mai vista..
(che glielo insegnino a scuola??):D
i tuoi dati sul'alcool sono significativi, ma non mi stupiscono se si parla di ex urss...vorrei vedere i dati di abuso di farmaci e antidepressivi in un paese dove si ha uan aspettativa di vita più lunga.
si vivrà di più...ma abbastanza d merda...credo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ja snayu, tabarich (?) Helmutovic....Helmut ha scritto:Scorpio ha scritto:grandissimo Lupo!!
dell'ex CCCP si è buttato via il bambino con l'acqua sporca!
Da te non me l'aspettavo proprio questo concetto altamente sociale ed educativo dello sport!
La mia piscina dovrà chiudere per pagare lo stipendio di Totti ! !
Almeno servisse per farlo studiare la CEPU-..
Ma perche' mi devo sempre uccidere di risate con i comunisti...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ex - SSSR (CCCP e' cirillico, testa...!!) che produce cittadini sani e forti...!!!
Aspettativa di vita (maschio) in Russia 59 anni Europa occidentale 75 Giappone 77
Questi dati non fanno certo ridere, ma Skorpio si...!!!
eta niet scutka!
pensa cmq a come stavano i cittadini dell'ex SSSR (in caratteri latini va bene?) sotto lo zar ?
Intendo dire, che qualunque regime o governo ha qualche aspetto positivo e lo stato sociale ex sovietico, ne aveva in termini culturali, istruttivi. E vale anche per altri regimi. compreso il nso del nonno della parlamentare pompinara..
Ridi pure come uno stolto che non capisce perchè vuole capire!
Almeno il Lupo concorda sui vantaggi delle dittature..

Seee..., talmente culturale e istruttivo che in in quarto d'ora hanno cambiato tutta la loro storia passata...e senza rimpianti...!!!Scorpio ha scritto: pensa cmq a come stavano i cittadini dell'ex SSSR (in caratteri latini va bene?) sotto lo zar ?
Intendo dire, che qualunque regime o governo ha qualche aspetto positivo e lo stato sociale ex sovietico, ne aveva in termini culturali, istruttivi. E vale anche per altri regimi. compreso il nso del nonno della parlamentare pompinara..

Vantaggi delle dittature? Ce ne possono essere, certo...stabilita' ordine, disciplina, un certo grado di consenso sociale per evitare troppi malcontenti...
...ma allora ci sara' un motivo perche' nessuno le vuole...???

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Intanto i medici si dicono fiduciosi:
Per ora il paziente resta intubato, ma è molto collaborativo", hanno sottolineato i medici che lo hanno in cura durante la lettura dell'odierno bollettino medico. Gli stessi hanno, inoltre, escluso per la settimana l'eventualità che Pessotto possa essere sottoposto a nuovo intervento chirurgico per stabilizzare la frattura delle vertebre. I sanitari hanno poi sottolineato che al paziente è stato detto che ha avuto un incidente, che è stato operato ed è per questa ragione che è stato intubato. "In pazienti come questi - hanno spiegato ancora i sanitari del nosocomio torinese - non di rado si assiste ad un fenomeno di amnesia retrograda. In ogni caso quando il paziente sarà stubato e in grado di parlare con l'equipe medica che lo ha in cura, ci sarà anche uno psichiatra".
Per ora il paziente resta intubato, ma è molto collaborativo", hanno sottolineato i medici che lo hanno in cura durante la lettura dell'odierno bollettino medico. Gli stessi hanno, inoltre, escluso per la settimana l'eventualità che Pessotto possa essere sottoposto a nuovo intervento chirurgico per stabilizzare la frattura delle vertebre. I sanitari hanno poi sottolineato che al paziente è stato detto che ha avuto un incidente, che è stato operato ed è per questa ragione che è stato intubato. "In pazienti come questi - hanno spiegato ancora i sanitari del nosocomio torinese - non di rado si assiste ad un fenomeno di amnesia retrograda. In ogni caso quando il paziente sarà stubato e in grado di parlare con l'equipe medica che lo ha in cura, ci sarà anche uno psichiatra".
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
senza rimpianti non direi!Helmut ha scritto:Seee..., talmente culturale e istruttivo che in in quarto d'ora hanno cambiato tutta la loro storia passata...e senza rimpianti...!!!Scorpio ha scritto: pensa cmq a come stavano i cittadini dell'ex SSSR (in caratteri latini va bene?) sotto lo zar ?
![]()
Vantaggi delle dittature? Ce ne possono essere, certo...stabilita' ordine, disciplina, un certo grado di consenso sociale per evitare troppi malcontenti...
...ma allora ci sara' un motivo perche' nessuno le vuole...???
da quelle parti, intendo tutto il blocco ex sovietico, nessuno credo al ritorno dell'ex CCCP, molti, se non la maggior parte, brogli elettorali di zar Figlio di Putin permettendo, rimpiangono aspetti delllo stato sociale o welfare di quel sistema.
Persino Eva Henger e familia..., le badanti rumene qui in itaGlia, etc..
ma tu ascolta chi ti pare o chi ti fà comodo..
Grazie per aver riportato in topicPimpipessa ha scritto:Intanto i medici si dicono fiduciosi:

(ANSA) - DORTMUND, 4 LUG - Del Piero dedica a Pessotto la vittoria sulla Germania. 'Forza Pessottino - dice - 2-0 a casa loro e' una cosa fantastica'

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ok,Skorpio, non voglio continuare la discussione off-topic qui, non e' corretto...ti rispondo sul topic del canga su dove andare quest'estate...Scorpio ha scritto:senza rimpianti non direi!
da quelle parti, intendo tutto il blocco ex sovietico, nessuno credo al ritorno dell'ex CCCP, molti, se non la maggior parte, brogli elettorali di zar Figlio di Putin permettendo, rimpiangono aspetti delllo stato sociale o welfare di quel sistema.
Persino Eva Henger e familia..., le badanti rumene qui in itaGlia, etc..
ma tu ascolta chi ti pare o chi ti fà comodo..