sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76 Messaggio da ToccafondiVattene »

Per il pratese: la fidanzata era delle tue parti o era friulana?
Era di Prato. Ma all'Aquila Nera (che era di una tale Luisa, chissà  se c'è sempre...) c'erano due "ragazze stecca" che si passavano da scaglione a scaglione; una non era neppure bruttissima.
E' rimasto tutto come 9anni fa caro alpino
Eh no, io sono l'ultimo fante della Francescatto. Ho fatto parte del Nucleo Stralcio, che ha vuotato la caserma per fare spazio agli alpini...
A casa ho ancora l'articolo del Gazzettino sulla chiusura della caserma. Gli ultimi due giorni di militare li ho fatti a Cormons.

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: idee per conoscere donne...

#77 Messaggio da smeriglio »

bellavista ha scritto:
paolo63 ha scritto:perche oramai vengo dal 1984 e non mi interessano...
Cioè, sono 22 anni che vai all'est. Parli russo. E non sai ancora come conoscere le donne?

Entri in un locale. Ti metti vicino a una ragazza che vuoi conoscere e le fai:

kak djela?

lei probabilmente ti risponderà : kharasho

a questo punto le chiedi cosa beve, da dove viene, come si chiama le solite cazzate..... oppure tiri fuori i 50 euro e risparmi le domande inutili.

;)
ma non era indispensabile anche la maglia azzurra di del piero??

:)
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da bellavista »

smeriglio ha scritto:
bellavista ha scritto:
Cioè, sono 22 anni che vai all'est. Parli russo. E non sai ancora come conoscere le donne?

kak djela?

a questo punto le chiedi cosa beve, da dove viene, come si chiama le solite cazzate..... oppure tiri fuori i 50 euro e risparmi le domande inutili.

;)
ma non era indispensabile anche la maglia azzurra di del piero??

:)
Quello che ho descritto è come conoscere una ragazza "senza" la maglia azzurra di del piero.

Se ce l'hai è LEI che viene a chiederti come stai è LEI che ti fa un sacco di domande ed è LEI che paga 50 euro per scoparti :) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Super Zeta »

Il nostro Paolone si è dato alla fuga...

E dire che era qui per darsi alla figa...

Minchia che battutone, me lo dico da solo! :DDD

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Midian »

Forse il paolo si è offeso per qualche bonaria presa per i fondelli...Paolone torna a postare dai, io non vedo l'ora di leggerti :P
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Lo so che non c'entra un cazzo col topic, ma qui ero, per cui...
Saluto tutti, chiudo, ci sentiamo il 17... buon Ferragosto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

paolo63
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da paolo63 »

bellavista ha scritto:

kak djela?

ieri mi e' andata bene sono andato in un locale facendo cosi kak diela ne ho conosciuto due stupene e ho passato la serata con loro... parlando per adesso... grazie ...

;)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Midian »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Lo so che non c'entra un cazzo col topic, ma qui ero, per cui...
Saluto tutti, chiudo, ci sentiamo il 17... buon Ferragosto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Non ci hai detto dove vai peró. Se vai all' EST, devi dirlo, ormai è prassi ufficiale anche se non scritta :)

Cmq sia buone cose!

paolo63
Bannato
Bannato

#84 Messaggio da paolo63 »

Super Zeta ha scritto:Caro Paolo63
apri post da campionato del mondo della sfiga (a 43 anni sei a mendicare figa in est europa solo come un cane e chiedi pure come si fa a rimorchiare una donna... che allegria!)

e pretendi anche che ti si prenda in seria considerazione!!!

va beh...

pero' non ci vai leggero.... e be si stai dicendo anche la verita e un po a volte mi vergogno quando dico che vado in vacanza nelle est ma che devo fare? dove trovo delle bellissime storie ultimamente e' qua spendo molto meno di altri posti stando bene parlicchio le lingue locali che vuoi di piu dalla vita? pero ' mi fai riflettere unpo sai mi sei in fondo utile anche se non che ci vai leggero con le parole... comunque hai anche ragione... comunque sei mai stato per diverso tempo in qualche paese delle est? io se parto vengo solo qua.... ieri mentre tornavo in hotel una tipa scendeva le scale ed era molto super attacco discorso con le solite frasi tipo sei amica di svetlana ? poi gli dico se lavora ed era una p. chiedeva 50 dollari per 1 ora ed era veramente supe da noi cosi ce ne vogliono almeno per un ora 200/300 eruo solo che era tardi 0015 e sono andato a dormire ma ho il numero di telefono se non riesco a concludere niente quasi quasi la chiamo...... questo ragazzi e' un paraadiso delle est secondo me solo che ci vuole starci del tempo ambientarsi parlare la lingua trovare una casa da affittare o comprare ... lo so voi riderete solo che io certe tipe come qua che vogliono essere amiche che mi sosrridono che parlano cosi con me nelle mie parti non le trovo ancora e forse non ho voglia nem,meno di cercarle.... sono molto contento di questo forum anche se non capisce come mai a volte gli utenti sono cosi aggressivi sopratutto verso chi cerca le donne .. che deve fare uno il voto di castita?

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Midian »

Paolo:"ieri mentre tornavo in hotel una tipa scendeva le scale ed era molto super attacco discorso con le solite frasi tipo sei amica di svetlana ?"

AAAAAh!!! è questa la frase magica,che porta ad aprire tutte le gambe, sei amica di svetlana? :DDD

mó la segno... :roll:

avanti paolone, insisti!

paolo63
Bannato
Bannato

#86 Messaggio da paolo63 »

Midian ha scritto:Paolo:"ieri mentre tornavo in hotel una tipa scendeva le scale ed era molto super attacco discorso con le solite frasi tipo sei amica di svetlana ?"

AAAAAh!!! è questa la frase magica,che porta ad aprire tutte le gambe, sei amica di svetlana? :DDD

avanti paolone, insisti!
be con la tipa qualsiasi cosa andava bene poiche' era una professionista quasi quasi adesso la chiamo solo che siccome ho in ballo due tre tipe speravo di fare qualcosa con loro.... comunque ci sono disponibilissisme e altre che proprio non ti si filano e te lo fanno capire gia da subito...
comunque penso che molto dipende dal nostro stato d animo poiche' se si iniziasse a provare ad attaccare discorsos con la vicina con la collega e cosi via in italia ci si divertirtebbe alla grande .... il punto e' forse che qui ci si sente piu liberi e che le donne ancora no sono cosi aggressive...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Midian »

paolo63 ha scritto:
Midian ha scritto:Paolo:"ieri mentre tornavo in hotel una tipa scendeva le scale ed era molto super attacco discorso con le solite frasi tipo sei amica di svetlana ?"

avanti paolone, insisti!
be con la tipa qualsiasi cosa andava bene poiche' era una professionista quasi quasi adesso la chiamo solo che siccome ho in ballo due tre tipe speravo di fare qualcosa con loro.... comunque ci sono disponibilissisme e altre che proprio non ti si filano e te lo fanno capire gia da subito...
comunque penso che molto dipende dal nostro stato d animo poiche' se si iniziasse a provare ad attaccare discorsos con la vicina con la collega e cosi via in italia ci si divertirtebbe alla grande .... il punto e' forse che qui ci si sente piu liberi e che le donne ancora no sono cosi aggressive...
Oilà  qui sei serio...e mi sa che hai ragione, purtroppo :-?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Super Zeta »

Hai ragione Paolo
di mio ci vado giù pesantuzzo, chi frequenta il forum da tempo lo sa

La mia posizione sull'eterno circo dell'italiano in est europa è il seguente

Non ho particolari problemi etici sull'andare a puttane, è capitato a tutti

SOCIOLOGIA DA SUPERMERCATO ON

Quello che mi fa tristezza è vedere un sacco di persone (che pullulano sui forum) che fanno poco o nulla per cercare di virare la parabola di sfiga che li contraddistingue

Parlo di lavoro su di sè, di migliorarsi per diventare persone interessanti per sè e gli altri

Il fatto che tu faccia le vacanze da solo è significativo
Che tu le faccia in est europa anche
Che non sia la prima volta ancora di più

Non ti salva neppure quel salutare obnubilamento dei neuroni che contraddistingue il nostro Cangaceiro o il visionario Romeo col suo mondo di fate ninfomani (chiedi agli storici del forum che ti gireranno link interessanti sul tema)
Tu in fondo lo sai che le cose non vanno come dovrebbero, la tua autocritica ti eleva rispetto a tante zucche vuote che sono passate da queste parti eppure non si intravedono soluzioni all'orizzonte

L'italico branco tristanzuolo continua a passeggiare nei viali delle cittadine del secondo e terzo mondo in cerca di figa raccontandosela come meglio riesce

Est, Brasile, Thailandia, Cuba...
Finchè ci sarà  un posto più povero del nostro sono salvi

SOCIOLOGIA DA SUPERMERCATO OFF

paolo63
Bannato
Bannato

#89 Messaggio da paolo63 »

Super Zeta ha scritto:Hai ragione Paolo
di mio ci vado giù pesantuzzo, chi frequenta il forum da tempo lo sa

La mia posizione sull'eterno circo dell'italiano in est europa è il seguente

Non ho particolari problemi etici sull'andare a puttane, è capitato a tutti

SOCIOLOGIA DA SUPERMERCATO ON

Quello che mi fa tristezza è vedere un sacco di persone (che pullulano sui forum) che fanno poco o nulla per cercare di virare la parabola di sfiga che li contraddistingue

Parlo di lavoro su di sè, di migliorarsi per diventare persone interessanti per sè e gli altri

Il fatto che tu faccia le vacanze da solo è significativo
Che tu le faccia in est europa anche
Che non sia la prima volta ancora di più

Non ti salva neppure quel salutare obnubilamento dei neuroni che contraddistingue il nostro Cangaceiro o il visionario Romeo col suo mondo di fate ninfomani (chiedi agli storici del forum che ti gireranno link interessanti sul tema)
Tu in fondo lo sai che le cose non vanno come dovrebbero, la tua autocritica ti eleva rispetto a tante zucche vuote che sono passate da queste parti eppure non si intravedono soluzioni all'orizzonte

L'italico branco tristanzuolo continua a passeggiare nei viali delle cittadine del secondo e terzo mondo in cerca di figa raccontandosela come meglio riesce

Est, Brasile, Thailandia, Cuba...
Finchè ci sarà  un posto più povero del nostro sono salvi

SOCIOLOGIA DA SUPERMERCATO OFF

per scrivere cosi' che studi hai fatto? comunqe e' sicuramente sempre molto riduttivo comunicare su un sito ...eed e' chiaro che ci si puo fraintendere... comunque complimenti per come ti esprimi ... io comunque per migliorami faccio moltissimo invece faccio dei lavorini di crescita personale.... e comunqe e' sempre interessante sapere quello che la gente pensa poi tanto qui nessuno ti conoscie e si puo essere del tutto sinceri.... ci sto prendendo gusto al forum...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Super Zeta »

se passi da milano da settembre in poi ti offro una birra e facciamo due chiacchiere di persona

ciao e buona caccia!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”