[O.T.] morta Oriana Fallaci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Kronos »

ioz ha scritto: kronos, quando intendo offesa all'intelligenza non mi riferivo alla questione della fallaci. ci mancherebbe altro che non possiamo aver opinioni diverse.
io sono abituato che non son queste le offese.
cmq. fate vobissse....
e chi si voleva rivolgere direttamente a te :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da ioz »

Kronos ha scritto:
Scorpio ha scritto:purtroppo quello che stà  succedendo con Katzinger conferma le tesi della Oriana..
:-(
quale, che abbiamo un astutissimo pastore tedesco che ha scelto la peggiore tempistica ed argomentazione per allontanarsi dal dialogo con l'islam?

certo e' un record: nemmeno il piu' reazionario dei papi negli ultimi 500 anni e' riuscito a fare un figurone come quello del panzerkardinal.
E mo tutti daje ai mussulmani cattivi, no al papa mona!

Questo giro pero' non abbiamo un federico II che sa metter una pezza col mondo arabo.
e se magari prima ci domandassimo cosa ha detto er papa?
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da andamento lento »

Kronos ha scritto:
andamento lento ha scritto:Sono d'accordo con ioz,
in effetti il commento di Kronos alla morte di una donna non mi era parso particolarmente felice, per cui tutto sommato "omm e mmerda" mi sembrava in questo caso una battuta azzeccata.
non e' morta una donna e' morto prima di tutto un personaggio pubblico con idee ed opinioni ben delineate che erano condivisibili o meno: per me cio' che esprimeva non era valido o di riferimento, ergo non mi pongo il problema di leccerle il culo da morta elogiandola ipocritamente per cio' che non condivido o apprezzo. E' un mio punto di vista rispettabile esattamente quanto quello di chi la elogia da morta tanto da spellarsi le mani ad applaudirla (se ne fosse ricordata da viva magari sarebbe piu' credibile, ma tant'e').
Questo ai democraticoni a mano armata come te o camminatore sfugge, e difficilmente entrara' in testa: siete capaci solo a starnazzare "comunisti comunisti" a tutto spiano a tutti quelli che non la pensano per forza come voi detentori del sommo ed immarcescibile sapere veritiero.
Ma purtroppo temo di essere anch'io nella LISTA NERA di quelli che devono farsi i cazzi loro e non parlare di politica su superzetaforum,.... quindi come non detto, si fa per parlare...CIAOOO BELLI
allora se ritieni di essere nella famosa lista nera prendi e vattene dove ritieni di essere meglio accettato: nessuno ti obbliga a stare qui dentro.

Certo che a fare sempre le vittime ci provate gusto... si vede che dopo anni di leccaculismo voi yesman non abbandonate la tendenza che vi vuole abbondantemente curvi e servili.
mai cambiare con dignita' queste belle abitudini, eh andamento :DDD

Senti Kronos, fa una bella cosa:
a me mollami: non ho proprio voglia di sorbirmi i tuoi famigerati e logorroici insegnamenti sotto forma di "quote".

Abbiamo avuto a che fare tempo fa e vedo che non sei cambiato per niente:
per cui il consiglio che posso darti è sempre lo stesso:
... trovati uno straccio di donna e SCOPA! :wink:

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da tiger »

Kronos ha scritto:
Scorpio ha scritto:purtroppo quello che stà  succedendo con Katzinger conferma le tesi della Oriana..
:-(
quale, che abbiamo un astutissimo pastore tedesco che ha scelto la peggiore tempistica ed argomentazione per allontanarsi dal dialogo con l'islam?

certo e' un record: nemmeno il piu' reazionario dei papi negli ultimi 500 anni e' riuscito a fare un figurone come quello del panzerkardinal.
E mo tutti daje ai mussulmani cattivi, no al papa mona!

Questo giro pero' non abbiamo un federico II che sa metter una pezza col mondo arabo.
Senti guarda, io non sono certo un difensore della Chiesa Cattolica, ma la questione è facile.

Se mi scappa detto qualcosa di poco carino contro di essa, nessuno tenta di farmi la pelle.
Con quelli là  invece, bisogna vivere nel terrore di quello che si dice, non azzardarsi nemmeno a tentare di richiamarli al dialogo, avere paura delle interpretazioni... e poi alla fine i morti ci scappano comunque, perchè tanto non c'è verso.
Poi qualcuno ogni tanto si rompe i coglioni, sente la forza della propria dignità  e parla secondo le pulsioni del proprio cuore, e se quelli si vogliono incazzare (senza nemmeno cercare di capire, ovviamente), si incazzino.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Kronos »

ioz ha scritto:comunque ritengo che definirla sputaveleno continui ad essere un'opinione non motivata da argomenti.
il fatto di non essere d'accordo con niente e con nessuna delle cose scritte da lei, non equivale a dare del bugiardo ad un personaggio appunto pubblico.
tutto qua.
da quando sputare veleno indica dire bugie?
capisco che la lingua italiana sia per molti un oscuro oggetto del desiderio, ma sputar veleno non implica univocamente ne' necessariamente tirare in ballo bugie.
Se ti e' sfuggita la questione la fallaci neocon (per restare solo alle ultime cose scritte) non ha fatto che aizzare ed esasperare la questione islam/mondo occidentale dando una serie di giustificazioni ad un atteggiamento e comportamento inqualificabile che e' quello di ritenere il mondo occidentale a priori migliore e superiore a qualunque altro.
Scendi per una volta dal piedistallo di occidentale consumista, sprecone ed egocentrista e prova a chiederti se davvero siamo poi cosi' avanzati rispetto ad altri popoli o culture: Personalmente credo di no; la fallaci invece ne era tanto convinta da marciarci sopra e per questo ritengo abbia fatto molti piu' danni di una brigata di kamikaze palestinesi.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Kronos »

andamento lento ha scritto: Senti Kronos, fa una bella cosa:
a me mollami: non ho proprio voglia di sorbirmi i tuoi famigerati e logorroici insegnamenti sotto forma di "quote".
consiglio un corso di italiano serale magari cepu: ne hai urgente bisogno.
Abbiamo avuto a che fare tempo fa e vedo che non sei cambiato per niente:
per cui il consiglio che posso darti è sempre lo stesso:
... trovati uno straccio di donna e SCOPA! :wink:
bravo tu continua a fare il puttan tour alla tua eta' come i ragazzini sfigati per sentirti un grand'uomo (anche perche' senza la grana non troveresti nessuna disposta a sopportarti), ma la vittima del forum vai a farla a casa d'altri.

per il resto faro' presente alla mia attuale compagna: ma conoscendola penso si mettera' a ridere d gusto di un imbecille come te :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da ioz »

diresti le stesse cose leggendo l'intervista al colonnello della Grecia dei tempi che furono?
o l'intervista allo scià  di persia reza palhevi?

p.s. ho collegato: sputaveleni= serpente=lingua biforcuta cioè doppia verità , cioè bugia.
non sono un accademico della crusca, ma qualche studio l'ho fatto e so fare qualche collegamento.
al fondo uno per sputare veleno deve raccontare cose non vere.
ti soddisfa?

Groucho Marx

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da andamento lento »

Signori, date retta a me, ci sono già  cascato una volta:
lasciatelo perdere, ha ragione lui e non ne uscite vivi.... :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto: Se ti e' sfuggita la questione la fallaci neocon (per restare solo alle ultime cose scritte) non ha fatto che aizzare ed esasperare la questione islam/mondo occidentale dando una serie di giustificazioni ad un atteggiamento e comportamento inqualificabile che e' quello di ritenere il mondo occidentale a priori migliore e superiore a qualunque altro.
Il che non e' detto sia un'opinione sbagliata......anzi la puoi giustificare in molti modi.....

Ma tu credi veramente che molta gente ritenga l'occidente superiore all'islam perche' lo ha detto la fallaci??????
Non skerziano.....

Se vogliamo, possiamo e dobbiamo criticare le sue opinioni, ma non certo l'impatto che tali opinioni possano aver avuto...anche perche' l'impatto e' stato praticamente nullo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da andamento lento »

Ok, fate di testa vostra
... ma poi non dite che non vi avevo avvertito! :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Kronos »

tiger ha scritto: Senti guarda, io non sono certo un difensore della Chiesa Cattolica, ma la questione è facile.
Se mi scappa detto qualcosa di poco carino contro di essa, nessuno tenta di farmi la pelle.
Con quelli là  invece, bisogna vivere nel terrore di quello che si dice, non azzardarsi nemmeno a tentare di richiamarli al dialogo, avere paura delle interpretazioni... e poi alla fine i morti ci scappano comunque, perchè tanto non c'è verso.
Poi qualcuno ogni tanto si rompe i coglioni, sente la forza della propria dignità  e parla secondo le pulsioni del proprio cuore, e se quelli si vogliono incazzare (senza nemmeno cercare di capire, ovviamente), si incazzino.
Ho l'impressione che tu non abbia mai avuto seriamente a che fare con la chiesa ne' con i rami piu' ultraconservatori del cristianesimo: se ritieni pericolosi i mussulmani in blocco (e gia' qui compi un errore grosslano perche' l'islam e' un arcipelago di tendenze e quelle oltranziste sono una frazione infinitesimale al pari di quelle cristiane), tieni presente che i "nostri" fondamentalisti sono anche peggio ed operano in un regime che definire mafioso e coercitivo credo sia riduttivo.
Il dialogo interreligioso e' una delle poche cose intelligenti e sensate che ha fatto il precedente pontefice, che non brillava certo di modernita', ma che almeno sapeva come trattare con rispetto le controparti non cattoliche.

Tutto il lavoro fatto in decenni rischia di essere sputtanato da una pessima uscita nel tempo peggiore: e poco importa il "mi dispiace di rito", in certe situazioni basta nulla per smontare anni di lavoro.

Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza sa che ogni passo falso in questo momento da qualsiasi parte e' una giustificazione per gli opposti estremismi: il papa ha fatto una cappella molto grossa che sta costando vite umane e che avra' come conseguenza quella di far crescere la convinizone all'uomo di strada che i mussulmani sono tutti brutti e cattivi quando la realta' e' ben altra.

Se non lo hai capito il conflitto di civilta' si alimenta proprio con azioni/reazioni di questo tipo: poco importa chi inizia, giova ad entrambi gli schieramenti opposti coinvolgere le reciproche maggioranze pacifiche e neutrali ed istigarle esasperandole all'odio per l'altro.
E quando ci riescono allora sono gran cazzi, perche' tornare indietro non e' possibile.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Kronos »

andamento lento ha scritto:Signori, date retta a me, ci sono già  cascato una volta:
lasciatelo perdere, ha ragione lui e non ne uscite vivi.... :DDD
ok capitan marchetta mo vedi di tornare da dove sei venuto.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto: Ma tu credi veramente che molta gente ritenga l'occidente superiore all'islam perche' lo ha detto la fallaci??????
Non skerziano.....
in tutta sincerita': sopravvaluti di molto l'occidentale medio e la sua capacita' di analisi critica. purtroppo e' cosi': consiglio di leggerti i saggi essenziali neocon per renderti conto che e' questo il presupposto su cui poggia gran parte della baracca neocon. E purtroppo cominciano ad avere seguito non solo negli usa ma anche negli altri paesi occidentali.
La fallaci non ha fatto che spalleggiare piu' o meno direttamente questo punto di vista, con tutte le implicazioni del caso: e proprio perche' non era stupida non si puo' dire che non ne avesse pienamente coscenza.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da andamento lento »

Che vi avevo detto:
mo' so cazzi vostri..... :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da ioz »

ma almeno avete letto il testo incriminato da un lato di essere offensivo e dall'altro di essere una pessima uscita?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”