[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#76 Messaggio da Xisco »

Han Fastolfe ha scritto:Oddio l'Home è da sbavo totale....
Praticamente azzererà  qualsiasi attività  sociale :DDD
Praticamente è sul genere The Sims, o sbaglio?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

#77 Messaggio da dell »

No è tipo second life
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#78 Messaggio da Xisco »

dell ha scritto:No è tipo second life
Ah ok.

Ma comunque non è un genere che preferisco
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#79 Messaggio da danny_the_dog »

Sto navigando con la mia PSP...
Scrivere è un'impresa...ih ih ih
:DDD :DDD

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#80 Messaggio da Confessor »

beato te. Dove sto io non c'è abbastanza segnale per gli hotspot...la psp mi dice che gnaafà . In compenso dopo manco una settimana di gioco ho quasi perso l'uso della vista (Lumines II e LocoRoco sono brucia-retina) ma ho anche finito già  Syphon Filter:Dark Mirror,ottimo gioco (ma quelli per PS1 erano piu difficili)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#81 Messaggio da danny_the_dog »

Confessor ha scritto:beato te. Dove sto io non c'è abbastanza segnale per gli hotspot...la psp mi dice che gnaafà . In compenso dopo manco una settimana di gioco ho quasi perso l'uso della vista (Lumines II e LocoRoco sono brucia-retina) ma ho anche finito già  Syphon Filter:Dark Mirror,ottimo gioco (ma quelli per PS1 erano piu difficili)
Io navigo perchè la rete wireless è la mia, dato che ho letto da qualche parte che qualche PSP ha avuto problemi con la connessione wireless ho fatto un test...ih ih ih...
Utilizzare la tastiera a video è abbastanza snervante, peró i siti vengono ristretti per adattarli al monitor in maniera decente.
Io per adesso non ho ancora la memory stick e ho solamente Tekken Dark Resurrection...
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#82 Messaggio da Mensana »

qualcuno gioca con dei mmorpg? sono rimasto affascinato da eve online.. qualche altro estimatore?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#83 Messaggio da phoenix »

il top dei giochi di ruolo a mio parere resta Vamipre the masquerade, seguito a ruota da Ultima online... saranno meno sfavillanti di tanti giochi da grafiche mostruose, ma son molto più intriganti

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#84 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Qualcuno di voi ha mica giocato a questo?
Immagine
Io ho una mezza idea di comprarlo per PS2...
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#85 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Una domanda da (quasi) profano: ma voi quanto tempo passate alla Playstation o similari?
La domanda mi sorge per questo motivo: ho la Playstation 2 da luglio (la 2 perchè me l'hanno praticamente regalata...), un gioco di calcio e uno di basket... in 6 mesi nel gioco di calcio sono piuttosto scarso e non mi sono ancora cimentato con la modalità  più complicata (il campionato master), convinto che farei talmente cagare da andre subito in bancarotta....
Ora, io ho un lavoro, una famiglia, una vita privata, gioco solo nel tempo libero che è relativamente poco... per questo mi chiedo quanto tempo passino le persone alla Playstation, visto che io sono così scarso e tanti sembrano dei campioni...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#86 Messaggio da Mensana »

io ci passo poco tempo (con la ps2), ho GT4 da più di un anno e sono solo al 16% di completamento del gioco... con i giochi per pc vado a periodi ma non supero mai l'oretta, oretta e mezza al giorno
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#87 Messaggio da phoenix »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Qualcuno di voi ha mica giocato a questo?
Immagine
Io ho una mezza idea di comprarlo per PS2...
evita, ho la netta sensazione che sia uno di quei giocattoli che adori per i primi due giorni, e dopo butti in cantina :) se non sbaglio ti tocca soltanto premere con una certa accortezza e velocità  i tasti... prendi una chitarra vera, ti diverti di più e il costo è simile :P

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#88 Messaggio da danny_the_dog »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Una domanda da (quasi) profano: ma voi quanto tempo passate alla Playstation o similari?
La domanda mi sorge per questo motivo: ho la Playstation 2 da luglio (la 2 perchè me l'hanno praticamente regalata...), un gioco di calcio e uno di basket... in 6 mesi nel gioco di calcio sono piuttosto scarso e non mi sono ancora cimentato con la modalità  più complicata (il campionato master), convinto che farei talmente cagare da andre subito in bancarotta....
Ora, io ho un lavoro, una famiglia, una vita privata, gioco solo nel tempo libero che è relativamente poco... per questo mi chiedo quanto tempo passino le persone alla Playstation, visto che io sono così scarso e tanti sembrano dei campioni...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Ció che mi ha spinto a prendere la PSP è in parte il poco tempo libero (che preferisco dedicare ad hobby più manuali) e di un luogo fisso dove poter giocare.
Oltretutto molti giochi hanno missioni che durano 10/15 minuti.
Per adesso l'utilizzo maggiore è stato fatto in bagno...e rimane il fatto che sono una gran sega a qualsiasi gioco.
:DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#89 Messaggio da phoenix »

danny_the_dog ha scritto: Per adesso l'utilizzo maggiore è stato fatto in bagno... :DDD :DDD :DDD :DDD
a che gioco giochi? :roll:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#90 Messaggio da danny_the_dog »

phoenix ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Per adesso l'utilizzo maggiore è stato fatto in bagno... :DDD :DDD :DDD :DDD
a che gioco giochi? :roll:
Tekken Dark Resurrection.
In un paio di minuti ti fai la tua partitina, anche meno di due minuti visto che sto ancora imparando le mosse quindi perdo spesso...ih ih ih...
Prox acquisto l'ultima edizione di GTA o Syphon Filter.
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”