fiatAGRI ha scritto:Io sono un disadattato.
Non vedo il problema
Per quello che sei disadattato....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fiatAGRI ha scritto:Io sono un disadattato.
Non vedo il problema
majestic ha scritto:fiatAGRI ha scritto:Io sono un disadattato.
Non vedo il problema
Per quello che sei disadattato....
"Guaglió... ma tenisse a core 'e paglia???"Kirth_Gersen ha scritto:Quello che scrivi è davvero triste, soprattutto considerando che sei il responsabile del sito. Ma chi credi di essere per insultare deliberatamente, sparando nel mucchio in questo modo?Super Zeta ha scritto:Che in Italia ci sono un sacco di disadattati
Basta leggere il forum per capirlo
Insulti i tuoi utenti, che sono quelli che danno vita a questa comunità , di cui vai tanto fiero.
Te ne esci con appellativi tipo Babbo, Disadattato, Anormale... senza renderti conto, caro Fabrizio Zanoni, che molti potrebbero dire la stessa cosa di te...
Quanti anni hai? Ti sei guardato allo specchio?
Sei senza patente, senza macchina, una cosa che ti rende più "disadattato" di molti altri, qua, nel mondo reale...
Pensi di essere qualcuno solo perchè hai un bel forum?
Senza Inchiostro Simpatico non sapresti nemmeno installarlo il PHPBB.
E' il tuo ennesimo intervento arrogante che vedo...
Fai la morale agli altri, banni a destra e a sinistra chi ti fa notare i tuoi errori e poi lasci indisturbato chi minaccia i tuoi utenti di rubargli la password... Sei davvero un esempio di coerenza.
Leggi un po' di netiquette, scendi dal trono che ti sei autocostruito...
Per quel che mi riguarda ho finito di leggerti e di frequentare il tuo Forum.
radek66 ha scritto:fiatAGRI ha scritto:Io sono un disadattato.
Non vedo il problema![]()
![]()
![]()
![]()
Che c'entra, anche io sono un disadattato...
![]()
![]()
![]()
Questo mese è stata una vera strage!!! per fortuna che è finito.....Pimpipessa ha scritto:![]()
addio Kirth_Gersen,
vai a prostitute è meglio, quando paghi puoi parlare anche senza sapere.
...e mi raccomando stai attento che tua moglie non lo venga a sapere altrimenti oltre a restare senza compagna resti anche senza lavoro.
bye bye
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non so perchè, ma su di me 'sti topic che scatenano i bassi istinti umani hanno un effetto contraddittorio: dovrebbero mettermi tristezza, invece esercitano un certo fascino... devo preoccuparmi?
![]()
![]()
![]()
Max76 ha scritto:Questo mese è stata una vera strage!!! per fortuna che è finito.....Pimpipessa ha scritto:![]()
addio Kirth_Gersen,
vai a prostitute è meglio, quando paghi puoi parlare anche senza sapere.
...e mi raccomando stai attento che tua moglie non lo venga a sapere altrimenti oltre a restare senza compagna resti anche senza lavoro.
bye bye
Uella!!!Kirth_Gersen ha scritto:Quello che scrivi è davvero triste, soprattutto considerando che sei il responsabile del sito. Ma chi credi di essere per insultare deliberatamente, sparando nel mucchio in questo modo?Super Zeta ha scritto:Che in Italia ci sono un sacco di disadattati
Basta leggere il forum per capirlo
Insulti i tuoi utenti, che sono quelli che danno vita a questa comunità , di cui vai tanto fiero.
Te ne esci con appellativi tipo Babbo, Disadattato, Anormale... senza renderti conto, caro Fabrizio Zanoni, che molti potrebbero dire la stessa cosa di te...
Quanti anni hai? Ti sei guardato allo specchio?
Sei senza patente, senza macchina, una cosa che ti rende più "disadattato" di molti altri, qua, nel mondo reale...
Pensi di essere qualcuno solo perchè hai un bel forum?
Senza Inchiostro Simpatico non sapresti nemmeno installarlo il PHPBB.
E' il tuo ennesimo intervento arrogante che vedo...
Fai la morale agli altri, banni a destra e a sinistra chi ti fa notare i tuoi errori e poi lasci indisturbato chi minaccia i tuoi utenti di rubargli la password... Sei davvero un esempio di coerenza.
Leggi un po' di netiquette, scendi dal trono che ti sei autocostruito...
Per quel che mi riguarda ho finito di leggerti e di frequentare il tuo Forum.
...purtroppo lo Zio Zeta ha anche punti in varie parti del corpo...... :evil:eta ignudo....calma.....piccoli incidenti di percorso....azz a fra....stradali si intende....fiatAGRI ha scritto:HAI LA PATENTE?