Sogni Erotici Notturni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26662
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Sogni Erotici Notturni

#76 Messaggio da federicoweb »

certo che la mente e' davvero strana

ieri notte ho sognato d' incontrare sulle scale di un condominio una tipa che conosco, giovane, sui 30 ma che tra l' altro manco mi piace

eppure ....

di fronte a me con la gonna
la guardo infilo la mano sotto...senza mutande, la tocco, massaggio e ( nel sogno ) ho proprio l' impressione di sentire la carne

poi in piedi alzo tutta la gonna e lo infilo
lei urla il mio nome

poi mi sveglio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23908
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Sogni Erotici Notturni

#77 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
04/04/2022, 18:18
Se ti riferisci a me l'ultima te la lascio😀😀😀
Effettivamente per 3/4 ci rientri anche tu, ma non mi riferivo a te. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5610
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Sogni Erotici Notturni

#78 Messaggio da Floppy Disk »

Comunque giuro che le sequenze fotografiche di Salieri mi fanno schiantare dalle risate, anche quando sono io la vittima :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2007, 9:56
Località: Las Pezia

Re: Sogni Erotici Notturni

#79 Messaggio da Azazello »

Desmond ha scritto:
09/02/2022, 11:58
Ne faccio veramente di rado, ed è una cosa che mi dispiace parecchio.
I miei sogni in genere sono di tipo surreale-stancante, un mix tra un quadro di Salvador Dalì e la paura di perdere il treno.
Ottima definizione!
Non so se ho una scarsa attività onirica o mi ricordo solo i più angoscianti, in genere caratterizzati dal non riuscire a fare qualcosa, comunemente lottare oppure la sensazione di essere perdutamente ubriaco.
Sogni erotici sono una rarità tanto che penso di poterli ricordare tutti, non sono mai arrivato al coito, al massimo situazioni fortemente erotiche.
Raramente riconosco persone, unica e notevole eccezione... Nientemeno che la Nicole Minetti! Al risveglio raramente mi sono sentito così soddisfatto, praticamente la annovero tra le mie conquiste.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Sogni Erotici Notturni

#80 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
04/04/2022, 18:47
certo che la mente e' davvero strana

ieri notte ho sognato d' incontrare sulle scale di un condominio una tipa che conosco, giovane, sui 30 ma che tra l' altro manco mi piace

eppure ....

di fronte a me con la gonna
la guardo infilo la mano sotto...senza mutande, la tocco, massaggio e ( nel sogno ) ho proprio l' impressione di sentire la carne

poi in piedi alzo tutta la gonna e lo infilo
lei urla il mio nome

poi mi sveglio
per un periodo le scale sono state protagoniste dei miei sogni, avevo una collega che in estate metteva vestitini che mostravano le gambe, un anno dopo le vacanze tornò bella abbronzata, in quel periodo dovevamo trasferire l'archivio in cima a delle scale e per una giornata me la vidi di fronte a me camminare con quelle gambe abbronzate e un bel culetto, inevitabile poi è stato sognarla, essendo sposata non gli confessai mai cosa avevamo fatto su quelle scale nella mia fantasia :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26662
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Sogni Erotici Notturni

#81 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
05/04/2022, 9:02
federicoweb ha scritto:
04/04/2022, 18:47
certo che la mente e' davvero strana

ieri notte ho sognato d' incontrare sulle scale di un condominio una tipa che conosco, giovane, sui 30 ma che tra l' altro manco mi piace

eppure ....

di fronte a me con la gonna
la guardo infilo la mano sotto...senza mutande, la tocco, massaggio e ( nel sogno ) ho proprio l' impressione di sentire la carne

poi in piedi alzo tutta la gonna e lo infilo
lei urla il mio nome

poi mi sveglio
per un periodo le scale sono state protagoniste dei miei sogni, avevo una collega che in estate metteva vestitini che mostravano le gambe, un anno dopo le vacanze tornò bella abbronzata, in quel periodo dovevamo trasferire l'archivio in cima a delle scale e per una giornata me la vidi di fronte a me camminare con quelle gambe abbronzate e un bel culetto, inevitabile poi è stato sognarla, essendo sposata non gli confessai mai cosa avevamo fatto su quelle scale nella mia fantasia :-D
:-D

bhe' anch' io non ho detto alla mia conoscente che abbiamo scopato sulle scale di un condominio ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Sogni Erotici Notturni

#82 Messaggio da oaks »

Fate male. Magari ricambierebbero😀

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Sogni Erotici Notturni

#83 Messaggio da TD »

oaks ha scritto:
05/04/2022, 11:18
Fate male. Magari ricambierebbero😀
ci ho pensato più di una volta di dirglielo, ma sul lavoro è complicato sempre cercato di evitare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2375
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Sogni Erotici Notturni

#84 Messaggio da Desmond »

oaks ha scritto:
05/04/2022, 11:18
Fate male. Magari ricambierebbero😀
L'unica volta che ho rivelato a una donna il sogno erotico che avevo avuto su di lei ha gradito parecchio. E mi ha pure ringraziato a modo suo.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Sogni Erotici Notturni

#85 Messaggio da oaks »

Desmond ha scritto:
05/04/2022, 17:57
oaks ha scritto:
05/04/2022, 11:18
Fate male. Magari ricambierebbero😀
L'unica volta che ho rivelato a una donna il sogno erotico che avevo avuto su di lei ha gradito parecchio. E mi ha pure ringraziato a modo suo.
Infatti. Ovivamemte scherzavo ma fino a un certo punto. Ci sono alcune donne alle quali se dici che le hai sognate e magari ti sei toccato il pisellino per loro si incazzano. Altre invece gradiscono. È chiaro che per andare oltre ci vuole un minimo di interesse alla base. Ma in ogni caso per alcune è una gratificazione non da poco.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26662
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Sogni Erotici Notturni

#86 Messaggio da federicoweb »

a me la tipa sognata non piace nemmeno

per questo scrivevo che la mente e' strana
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Sogni Erotici Notturni

#87 Messaggio da marziano »

stanotte sogno erotico dirompente con il ricordo di una collega milf sposata e 35 enne (cioè io ero 24 enne e lei 35 enne, erano i primi anni di pratica).
annoiata benestante e meridionale e io nei panni del giovane stallone: incredibile arrapamento.
nel sogno - ovviamente senza senso - mi praticava un pompino esagerato lamentadosi che l'avevo abbandonata o la volevo abbandonare.
e io ero colto dal malessere al pensiero di tradire la mia ragazza (quella vera attuale).
alla fine fuggivo.
il tutto mentre si mischiavano i luoghi e i colleghi di lavoro, ambientazione che mi dava ulteriore angoscia.
in pratica più un incubo lavorativo con scapattella che un vero erotico.

(in tutto questo la ex collega mi svelava che i figli e/o il marito erano omosessuali per convicermi)

mai sono stato più lieto di svegliarmi.
anche se avevo il cazzo durissimo (perché questa milfazza mi è sempre "rimasta")
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Sogni Erotici Notturni

#88 Messaggio da TD »

era un pò che non mi capitava, ma questa notte ho fatto un sogno erotico molto coinvolgente anche se piuttosto confusionario, la partenza del sogno era una situazione normalissima di incontro con un gruppo di amici per andare ad una cena, poi scappavamo da qualche cosa e come in un film entrando in una stanza la situazione si è fatta altamente erotica, c'era gente che scopava e io li vedevo e poi mi sono ritrovato nudo e coinvolto anche io scopando con una che non conoscevo, poi è stato un susseguirsi di atti sessuali o partecipando o in maniera contemplativa, solo che il susseguirsi della cosa era molto caotico e alla fine mi sono svegliato eccitato ma anche agitato...non una bellissima sensazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Sogni Erotici Notturni

#89 Messaggio da El Diablo »

Finché vai in giro per sagre a scofanarti, è normale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Sogni Erotici Notturni

#90 Messaggio da coppia86 »

È un po' di notti che sto facendo sogni molto pruriginosi, probabilmente complice la riesumazione del trhead cornuto e felice. Mi sveglio al mattino più stanco di prime e molto turbato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”