Professoressa hard anche a Lucca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Rex_Sinner »

THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...la Prof di Lecce adesso è indagata....azz....
Per curiosità , l'accusa qual è?

Essersi fatta toccare il culo in classe? :-?
....2 accuse ...Atti sessuali in luogo pubblico e Atti sessuali su minori....poretta a fra..... :evil:
Ma che cazzo di accuse! 2 ragazzini allupati di 15 anni le toccano il culo, lei magari manco se ne accorge e rischia anche il penale?

Paese di coglioni perbenisti! :bleh:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

bof rexxone se le accuse sono solo sessuali hai ragione... cmq. le è colpevolissima di non saper fare l'insegnante e se rubare uno stipendio pubblico è un reato ( presumo di si ) ben le sta... che sia farsi toccare il culo o leggere la gazzetta poco importa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

....2 accuse ...Atti sessuali in luogo pubblico e Atti sessuali su minori....poretta a fra..... :evil:
Ma che cazzo di accuse! 2 ragazzini allupati di 15 anni le toccano il culo, lei magari manco se ne accorge e rischia anche il penale?

sono d'accordo sul perbenismo itagliota, e sull'assurda attribuzione di reati... ma che lei non si accorgesse di nulla è proprio 'na strunzata... si vede benissimo che toglie la mano di uno dei ragazzi quando scende troppo in profondità , e nel mentre continua a parlare normalmente... una reazione normale a scuola dovrebbe essere diversa, non credi? quantomeno stupore, rimproveri, etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Ortheus »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Per curiosità , l'accusa qual è?

sono d'accordo sul perbenismo itagliota, e sull'assurda attribuzione di reati... ma che lei non si accorgesse di nulla è proprio 'na strunzata... si vede benissimo che toglie la mano di uno dei ragazzi quando scende troppo in profondità , e nel mentre continua a parlare normalmente... una reazione normale a scuola dovrebbe essere diversa, non credi? quantomeno stupore, rimproveri, etc...

BARI - I carabinieri hanno interrogato alcuni degli studenti minorenni di un istituto privato protagonisti di un video, ripreso con un telefonino e diffuso sul web, in cui palpeggiano in aula sul fondoschiena una insegnante. Due studenti in particolare, sentiti alla presenza dei genitori, avrebbero detto che quell'episodio filmato non era l'unico del genere, ma che ve ne sarebbero stati altri analoghi. Tutti i ragazzi sono stati ascoltati in qualità  di persone offese. Infatti il magistrato che coordina le indagini ha iscritto nel registro degli indagati l'insegnante con l'ipotesi di reato di atti sessuali con minori e corruzione di minori.

Eh già , caro Squirto....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Rex_Sinner »

Ortheus ha scritto:BARI - I carabinieri hanno interrogato alcuni degli studenti minorenni di un istituto privato protagonisti di un video, ripreso con un telefonino e diffuso sul web, in cui palpeggiano in aula sul fondoschiena una insegnante. Due studenti in particolare, sentiti alla presenza dei genitori, avrebbero detto che quell'episodio filmato non era l'unico del genere, ma che ve ne sarebbero stati altri analoghi. Tutti i ragazzi sono stati ascoltati in qualità  di persone offese. Infatti il magistrato che coordina le indagini ha iscritto nel registro degli indagati l'insegnante con l'ipotesi di reato di atti sessuali con minori e corruzione di minori.
Hai evidenziato la parte sbagliata caro ort.

Tutti i ragazzi sono stati ascoltati in qualità  di persone offese.

E' questo che mi manda in bestia. :(

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Tutti i ragazzi sono stati ascoltati in qualità  di persone offese.

E' questo che mi manda in bestia. :(
infatti è una cosa assurda. vabbè, come al solito, viviamo in un paese al contrario...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Santo Padre »

Inoltre vorrei dire che ascoltare ció che dice una classe, che tende a spalleggiarsi a vicenda, non lo prenderei come oro colato...
I ragazzi come persone offese fa ridere!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da bellavista »

non ho voglia di leggermi tutto il 3d, qualcuno posti allo zio bellavista il titolo dei filmini così se li scarica dal muletto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da THE ADEPT »

Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

...super Rex i ragazzini di 15 16 anni hanno ben capito che su di loro la Legge nn fa un granchè basti vedere le serie spropositate di eventi che sono all ordine del giorno...

al contrario se i docenti alzano le mani perchè stufi dei raggiri di questi animaletti rischia grosso...

x il caso specifico della prof di Lecce c è da parte sua gravi inadempienze...in primis nn aver sospeso i ragazzi e avvertito il Preside...secondium lasciava fare atti nn consoni all a mbiente dinanzi a tutta la classe è qui si configurano altri capi d accusa....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:bof rexxone se le accuse sono solo sessuali hai ragione... cmq. le è colpevolissima di non saper fare l'insegnante e se rubare uno stipendio pubblico è un reato ( presumo di si ) ben le sta... che sia farsi toccare il culo o leggere la gazzetta poco importa
Ho visto una miriade di statali rubare stipendi...

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da cohiba1972 »

bellavista ha scritto:non ho voglia di leggermi tutto il 3d, qualcuno posti allo zio bellavista il titolo dei filmini così se li scarica dal muletto ;)
http://rapidshare.com/files/16437251/prof.avi

8) 8) 8) 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Rex_Sinner »

THE ADEPT ha scritto:x il caso specifico della prof di Lecce c è da parte sua gravi inadempienze...in primis nn aver sospeso i ragazzi e avvertito il Preside...secondium lasciava fare atti nn consoni all a mbiente dinanzi a tutta la classe è qui si configurano altri capi d accusa....... :evil:
Benissimo, allora allontaniamola dal posto di lavoro perchè non è capace di fare la prof, mi va benissimo.

Ma che subire passivamente una mano sul culo sia "atto osceno con minori", non la butto giù... casomai potrebbe sporgere lei denuncia per molestie, lo capirei molto di più (e non ditemi che avrebbe dovuto farlo subito, sennó non valgono neanche le denunce di stupro per fatti vecchi di anni e anni). :blankstare:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da monteur »

THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Per curiosità , l'accusa qual è?

...super Rex i ragazzini di 15 16 anni hanno ben capito che su di loro la Legge nn fa un granchè basti vedere le serie spropositate di eventi che sono all ordine del giorno...

al contrario se i docenti alzano le mani perchè stufi dei raggiri di questi animaletti rischia grosso...

già  i ragazzini fanno leva su questo (e mi pento di nn averlo fatto io ai miei tempi :DDD )

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da dostum »

Guardate al lato positivo pensate a come andranno contenti a scuola i ragazzini di oggi finalmente educazione sessuale pratica!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da THE ADEPT »

Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:x il caso specifico della prof di Lecce c è da parte sua gravi inadempienze...in primis nn aver sospeso i ragazzi e avvertito il Preside...secondium lasciava fare atti nn consoni all a mbiente dinanzi a tutta la classe è qui si configurano altri capi d accusa....... :evil:
Benissimo, allora allontaniamola dal posto di lavoro perchè non è capace di fare la prof, mi va benissimo.

Ma che subire passivamente una mano sul culo sia "atto osceno con minori", non la butto giù... casomai potrebbe sporgere lei denuncia per molestie, lo capirei molto di più (e non ditemi che avrebbe dovuto farlo subito, sennó non valgono neanche le denunce di stupro per fatti vecchi di anni e anni). :blankstare:
...Rex vi è una prova inconfutabile ed è quella con il Videofonino ed immessa a sua volta sulla RETE a condannare la prof.. :evil:

bisogna domandarsi perchè la prof nn ha mai denunciato i minori che hanno effettuato tale cosa
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”