La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
ho degli amici che ci abitano proprio vicino e la gente come in tutti i paesi vede e mormora..; queste notizie ad ognimodo sono state riportate dalla Tv locale.
ho degli amici che ci abitano proprio vicino e la gente come in tutti i paesi vede e mormora..; queste notizie ad ognimodo sono state riportate dalla Tv locale.
Mah...
questo ragazzo PRIMA è stato accusato di aver sterminato la famiglia e POI di sfruttare la morte a fini personali.
E sempre dalla stessa gente...quella che "mormora"....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Pimpipessa ha scritto:
non è un amico di famiglia.
Ah, beh.
Come diceva Hemingway : me cojoni...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
...mi ripeto...."Ieri eravamo ad un passo dal precipizio..oggi abbiamo fatto quel pass.."...azz nessun commento...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"