[O.T.] Avatar Museum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#76 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Pimpipessa ha scritto:Guardatevi il nuovo avatar di wardog!!!
I casi sono due:

- O è stato per anni la controfigura cinematografica di Schwarzenegger

- O il photoshop fa miracoli

Sarebbe una figata andarlo a trovare in Sardegna...sole mare e la mia bocca che continua a dirgli "Hai Ragione", "Sei un grande!". "Mi hai dato dello stronzo!...sagace!"
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#77 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

L'ho cambiato pure io!
Questo è più adeguato al mio nickname e all'ammmore nei confronti delle donne! :)

PS: in sto periodo riesco a leggere poco e scrivere ancora meno :cry: Un saluto a tutti comunque

PPS: mamma mia wardog che belva! :o
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#78 Messaggio da sandocan19 »

nuovo look anke x me....questo si addice + al nick rispetto a quello precedente di Belladonna :DDD

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#79 Messaggio da Xisco »

Questo è il mio prima avatar, siccome non sapevo cosa scegliere decisi di dichiarare la mia fede calcistica:

Immagine

Poi ho usato questo perchè mi piace la musica dei Buena Vista Social Club, ma anche perchè mi piaceva la foto:

Immagine

Infine l'ultimo potete capire da soli il perchè l'abbia scelto :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

#80 Messaggio da MONKEY78 »

Il mio preferito è quello del Lupo.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#81 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:Questo è il mio prima avatar, siccome non sapevo cosa scegliere decisi di dichiarare la mia fede calcistica:

Immagine
E hai fatto male....

:DDD

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#82 Messaggio da Markino78 »

balkan wolf ha scritto:azz ho recuperato gli avatars e uppati nell'album super z ma e li linco con image non me li prende che faccio???

e linko con img quello attuale invece lo visualizza...

help!!!

Lascia perdere, evidentemente il server ha più gusto di te!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#83 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:Questo è il mio prima avatar, siccome non sapevo cosa scegliere decisi di dichiarare la mia fede calcistica:

Immagine
E hai fatto male....

:DDD
Me l'aspettavo un commento da parte tua :-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#84 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:Questo è il mio prima avatar, siccome non sapevo cosa scegliere decisi di dichiarare la mia fede calcistica:

Immagine
E hai fatto male....

:DDD
Me l'aspettavo un commento da parte tua :-D :-D :-D
Beh,era il minimo... :-D

:wink:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

"Lascia perdere, evidentemente il server ha più gusto di te!"

bof essendo cmq. un mio autoritratto e un mia opera ed essendo io notoriamente sia piuttosto puntiglioso che parecchio narciso :-) mi concedi di chiederti di articolare???

semplice curiosità  ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#86 Messaggio da nik978 »

tao ha scritto:io cambio spesso, non ho trovato l'icona che mi si addica veramente.......

cmq dovendo esprimere una scala di preferenze l'avatar più riuscito è per me quello di husker_du anche se ignoro a chi effettivamente appartenga quel bellissimo viso dai tratti orientali............

...
proviene da un fantastico topic!
precisamente da un post di dostum (sempre attento..(
viewtopic.php?t=12020&postdays=0&postor ... &&start=75
(la foto non si vede x problemi di banda..credo)

da quetsa discussione proviene anche il mio avatr precedente (e questo..)
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#87 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:leggo xisco e mi sembra di leggere ortheus...
Allora cara Pimpi preferisci che metta quello che avevo prima, così non ti confondi più??? :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#88 Messaggio da sperminator »

nct ha scritto:io ho questo avatar perchè vorrei una softwarecrazia globale, una non comunità  di persone che sfruttano appieno le spotenzialità  di una tecnologia che consenta di togliere dall'esistenza l'impellenza (quasi l'incontinenza) di facoltà  cerebrali quali la memoria o l'intelligenza

esattamente come ford ci ha fatto mettere il gomito fuori dal finestrino, così steve jobs ci farà  depensare
Un mondo dove le facoltà  celebrali non sono necessarie...rabbrividisco. :bleh: Comunque non preoccuparti mi pare che di persone non pensanti ne ce siano tantissime anche ora, anche senza softwarecrazia.

Tornando agli avatar, da quando mi sono iscritto ho questo qui con Lois dei Griffin, perchè è la rappresentazione della mia Milf ideale e io adoooro le milf! :-D
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#89 Messaggio da Markino78 »

balkan wolf ha scritto:"Lascia perdere, evidentemente il server ha più gusto di te!"

bof essendo cmq. un mio autoritratto e un mia opera ed essendo io notoriamente sia piuttosto puntiglioso che parecchio narciso :-) mi concedi di chiederti di articolare???

semplice curiosità  ovv.

Che trovo i tuoi avatar molto kitsch (per usare un vocabolo preso da una lingua a te cara) tutto qui, non serve articolare nulla! Tu hai la tua opinione e io la mia.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#90 Messaggio da facciuomo »

Non sono assolutamente d'accordo nel cambiare avatar.
L'avatar è qualcosa che inconsciamente ci rappresenta , che vorremmo essere o che vorremmo fare.

Personalmente ho scelto Gates perchè avrei voluto essere in gioventù come lui.
E' stato il mio mito fin dai tempi del suo Basic.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”