IL BIVIO di ENRICO RUGGERI OSPITA ALICE RICCI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
...il solito lato femminile della curiosità mista all annotazione dei particolari.....Pimpipessa ha scritto:ok nessiuno butta via i soldi!
mi raccomando Alice appena sai qdo sarai in onda avvisaci , io sono curiosa.

P.S. Dolce Pp x particolari sono:Capelli-Trucco-Abbigliamento...etc
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Fa lavorare Valeria Marini,quindi i soldi li butta via,eccome....Alice Ricci ha scritto:No non credo proprio che Mediaset butti via i soldi.Jessica Gayle ha scritto:Mhhh non credo mediaset butti via soldiTHE ADEPT ha scritto:Sagace Jessy...a volte puo anche succedere che nn va proprio in onda la trasmissione......Jessica Gayle ha scritto: Se ti ha gia detto come sara' vestita immagino che sia registrata , amenoche' non si prepara i vestiti da mettersi 2 settimane prima.
Mexes da buon sportivo Laziale ti quoto....ma aggiungo anche Insegno Pino e il GF.....azz oi fra....PhilippeMexes5 ha scritto:Fa lavorare Valeria Marini,quindi i soldi li butta via,eccome....Alice Ricci ha scritto:No non credo proprio che Mediaset butti via i soldi.Jessica Gayle ha scritto:Mhhh non credo mediaset butti via soldiTHE ADEPT ha scritto: Sagace Jessy...a volte puo anche succedere che nn va proprio in onda la trasmissione......

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Prima volevi che i soldi della maglietta te li dessi di persona. Ora vorresti che ti mandassi le mie foto. Ma la smetti di provarci? Guarda che lo dico a fabrizioPimpipessa ha scritto:bellavista ha scritto:.....eventhorizon ha scritto:X me è Bellavista ke mette in pratica i suoi consigli snocciolati in questo thread:
viewtopic.php?t=19937
Ecco la foto che ho deciso di usare. Così da rispettare la regola che dice: non usare foto di fighe, le donne sul web sono sempre mezzi cessi
uè George Clooney di SZ facci vedere che adone sei!!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
fabri non teme rivali!!bellavista ha scritto:Prima volevi che i soldi della maglietta te li dessi di persona. Ora vorresti che ti mandassi le mie foto. Ma la smetti di provarci? Guarda che lo dico a fabrizioPimpipessa ha scritto:bellavista ha scritto:.....eventhorizon ha scritto:X me è Bellavista ke mette in pratica i suoi consigli snocciolati in questo thread:
viewtopic.php?t=19937
Ecco la foto che ho deciso di usare. Così da rispettare la regola che dice: non usare foto di fighe, le donne sul web sono sempre mezzi cessi

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Zerbina...Pimpipessa ha scritto:fabri non teme rivali!!bellavista ha scritto:Prima volevi che i soldi della maglietta te li dessi di persona. Ora vorresti che ti mandassi le mie foto. Ma la smetti di provarci? Guarda che lo dico a fabrizioPimpipessa ha scritto:bellavista ha scritto: .....

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
PhilippeMexes5 ha scritto:Zerbina...Pimpipessa ha scritto:fabri non teme rivali!!bellavista ha scritto:Prima volevi che i soldi della maglietta te li dessi di persona. Ora vorresti che ti mandassi le mie foto. Ma la smetti di provarci? Guarda che lo dico a fabrizioPimpipessa ha scritto:

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non so perchè,ma me l'aspettavo...Come Quando Fuori Piove ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Zerbina...Pimpipessa ha scritto:fabri non teme rivali!!bellavista ha scritto: Prima volevi che i soldi della maglietta te li dessi di persona. Ora vorresti che ti mandassi le mie foto. Ma la smetti di provarci? Guarda che lo dico a fabrizio

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho acceso ora.
La voce fuori campo deve essere la sorella di "vocediminchia" Lucignolo.
Una bella spolveratina di Prodigy e telecamera che singhiozza quando si parla di caduta morale, sesso e carnazza ('mazza che originalità )
La bigottona in ginochio sui ceci a pregare, ma in reggiseno e slip neri, che se no al pubblico non gli si drizza l'audience.
Basta, chiudo. Perchè lo fate ?
La voce fuori campo deve essere la sorella di "vocediminchia" Lucignolo.
Una bella spolveratina di Prodigy e telecamera che singhiozza quando si parla di caduta morale, sesso e carnazza ('mazza che originalità )
La bigottona in ginochio sui ceci a pregare, ma in reggiseno e slip neri, che se no al pubblico non gli si drizza l'audience.
Basta, chiudo. Perchè lo fate ?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
dony non toccarmi ruggeri che sfascio tutto ehdonegal ha scritto:Ah, dimenticavo... dove l'hanno trovato un glande che parla ?
No, scusate... E' Ruggeri

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561