Forcaiolo...??? Giustizialista...???tao ha scritto: io gli darei 20 anni solo per l'orologio che indossava durante l'intervista concessa alle iene..........mai sentita un de tamarri eloquentia di cosi grande clamore espressivo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forcaiolo...??? Giustizialista...???tao ha scritto: io gli darei 20 anni solo per l'orologio che indossava durante l'intervista concessa alle iene..........mai sentita un de tamarri eloquentia di cosi grande clamore espressivo...
in qualità di portavoce del comitato chiedo formalmente la sua liberazione, così che possa continuare a massacrare i vip e tutte le loro puttanate pubblichetao ha scritto:io gli darei 20 anni solo per l'orologio che indossava durante l'intervista concessa alle iene..........mai sentita un de tamarri eloquentia di cosi grande clamore espressivo...XCLARAX ha scritto:FREEDOM FOR FABRIZIO CORONA
comitato per la liberazione del situazionista fotografo italiano
Hai detto tutto caro Helmut.....e grandissima citazione dal gorilla, uno dei testi piu' divertenti di de andre'....Helmut ha scritto:Caro Husker, il primo requisito è essere figlio o parente stretto di un magistrato (nepotismo del cazzoHusker_Du ha scritto: Mi piacerebbe sapere come ha fatto il nostro magistrato a vincere il concorso......quello si che sarebbe interessante.....
), il secondo è essere legato al carrozzone cattocomunista
, il terzo farti un nome con qualche inchiesta di largo impatto mediatico...
...e non pagherai mai se sbagli (referendum del '93 vinto VERGOGNOSAMENTE cancellato), avrai una carriera automatica e non separata, e dulcis in fundo come ministro il ciccione ributtante di Ceppaloni...!!!
![]()
![]()
Quello che accadde tra l'erba alta / non posso dirlo per intero / ma lo spettacolo fu avvincente / e la suspance ci fu davvero / piangeva il giudice come un vitello / negli intervalli gridava mamma / gridava mamma com quel tale / cui il giorno prima come ad un pollo / con una sentenza un po' originale / aveva fatto tagliare il collo
IL GORILLA - BRASSENS, DE ANDRE'
da parte materna la ia famiglia coi tribunali ha sempre avuto un rapporto di simbiosi..addittura nel 44 mia amdre e mia zia vissero x un po in corte d'appello a firenze, dove lavorava il loro papà (cancelliere..)Helmut ha scritto:Caro Husker, il primo requisito è essere figlio o parente stretto di un magistrato (nepotismo del cazzoHusker_Du ha scritto: Mi piacerebbe sapere come ha fatto il nostro magistrato a vincere il concorso......quello si che sarebbe interessante.....
), il secondo è essere legato al carrozzone cattocomunista
, il terzo farti un nome con qualche inchiesta di largo impatto mediatico...
...e non pagherai mai se sbagli (referendum del '93 vinto VERGOGNOSAMENTE cancellato), avrai una carriera automatica e non separata, e dulcis in fundo come ministro il ciccione ributtante di Ceppaloni...!!!
![]()
![]()
Quello che accadde tra l'erba alta / non posso dirlo per intero / ma lo spettacolo fu avvincente / e la suspance ci fu davvero / piangeva il giudice come un vitello / negli intervalli gridava mamma / gridava mamma com quel tale / cui il giorno prima come ad un pollo / con una sentenza un po' originale / aveva fatto tagliare il collo
IL GORILLA - BRASSENS, DE ANDRE'
...il fatto di avere la conferma e l'approvazione su miei post da due colonne del forum nonchè persone serie come Husker e nik, non puó che farmi immenso piacereeeeee...!!!nik978 ha scritto: vi posso dire da parte mia che quel che ha scritto helmut e pure fin troppo gentile.....
Certo che mi sta sui coglioni...perchè ricco, figlio di papà e non ha mai lavorato un giorno in vita sua...nik978 ha scritto:adesso non esageriamo helmut..
grazie..
(ma de andre' non ti stava antipatico??:D)
Magari dopo avere restituito al fisco qualche milione di Euro?XCLARAX ha scritto:in qualità di portavoce del comitato chiedo formalmente la sua liberazione, così che possa continuare a massacrare i vip e tutte le loro puttanate pubblichetao ha scritto:io gli darei 20 anni solo per l'orologio che indossava durante l'intervista concessa alle iene..........mai sentita un de tamarri eloquentia di cosi grande clamore espressivo...XCLARAX ha scritto:FREEDOM FOR FABRIZIO CORONA
comitato per la liberazione del situazionista fotografo italiano