[O.T.] Second life
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma si...ovvio..io ho semplicmente aperto il recinto delle mie perversioni/fisse...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bè, a maggior ragione con il mio aspetto riesco a essere più eccitante, quando mi scopro... tu sei un troione e si vede subito 
(p.s.) pimpi, caruccia? sono bellissima!

(p.s.) pimpi, caruccia? sono bellissima!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
se mi diminuscio le tette e cambio un pelo il vestiario, faccio un macello lo stesso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
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- cohiba1972
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- Iscritto il: 30/07/2002, 2:00
SL è dannatamente lento...
E crasha spesso...
Le animazioni grafiche sono penose.
Vi è mai accduto poi, a seguito di un teletrasporto, che l'avatar venga ricostituito in modo anomalo, magari con una scarpa attaccata al polso!!
Buffissimo!!!
La riproduzione animata degli atti sessuali è decisamente caricaturale e poco realistica, sono d'accordo con chi ha definito SL poco più di una chat animata, mi aspettavo che la grafica fosse di migliore qualità , che le animazioni potessero sostituire la fantasia, in realtà suggeriscono a qust'ultima solo una vaga idea di ció che accade.
Il fattore tempo, in SL, è fondamenale, in una società abituata al "mordi e fuggi", in un mondo, o almeno in una parte di esso, ormai abituato al tutto e subito, SL va controcorrente, se vuoi creare, costruire, vivere in SL e quindi, forse, guadagnare, devi lavorare e quindi studiare, apprendere, esercitarti nella gestione del gioco; si puó dire che questo sia il vero punto di contatto tra la RL e la SL: per raggiungere un obbiettivo importante, in entrambe la "vite", sono necessarie le relative competenze tecniche e tanta tenacia.
Mi rendo conto che molti problemi di grafica siano dovuti al fatto che il gioc o è on line, ma altri giochi on line hanno una grafica ed una fluidità d'immagine assai migliore.
Non esistono altre similitudini tra RL e SL, il solo fatto che non sia necessario nutrirsi per sopravvivere rende la simulazione aleatoria.
Tempo, ci vuole molto tempo per vivere in SL...

E crasha spesso...
Le animazioni grafiche sono penose.
Vi è mai accduto poi, a seguito di un teletrasporto, che l'avatar venga ricostituito in modo anomalo, magari con una scarpa attaccata al polso!!
Buffissimo!!!
La riproduzione animata degli atti sessuali è decisamente caricaturale e poco realistica, sono d'accordo con chi ha definito SL poco più di una chat animata, mi aspettavo che la grafica fosse di migliore qualità , che le animazioni potessero sostituire la fantasia, in realtà suggeriscono a qust'ultima solo una vaga idea di ció che accade.
Il fattore tempo, in SL, è fondamenale, in una società abituata al "mordi e fuggi", in un mondo, o almeno in una parte di esso, ormai abituato al tutto e subito, SL va controcorrente, se vuoi creare, costruire, vivere in SL e quindi, forse, guadagnare, devi lavorare e quindi studiare, apprendere, esercitarti nella gestione del gioco; si puó dire che questo sia il vero punto di contatto tra la RL e la SL: per raggiungere un obbiettivo importante, in entrambe la "vite", sono necessarie le relative competenze tecniche e tanta tenacia.
Mi rendo conto che molti problemi di grafica siano dovuti al fatto che il gioc o è on line, ma altri giochi on line hanno una grafica ed una fluidità d'immagine assai migliore.
Non esistono altre similitudini tra RL e SL, il solo fatto che non sia necessario nutrirsi per sopravvivere rende la simulazione aleatoria.
Tempo, ci vuole molto tempo per vivere in SL...






- cohiba1972
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Ricevo e vi giro, da buon sardo 
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àˆ nata l'isola Sardigna in Second Life, il luogo per la cultura sarda passata e futura, un luogo per tutti i sardi e per coloro che vogliono conoscere questa terra e viverla anche in rete.
L'isola è in rapida crescita, punto di forza è il complesso nuragico Su Nuraxi di Barumini: vicino alla Giara, su un'altura che visivamente penetra in profondità l'est del medio Campidano, i Nuragici edificarono in più riprese un'imponente reggia-fortezza di basalto che è la più importante testimonianza monumentale della civiltà dei Nuraghi. Per la sua grandiosità la reggia-fortezza Su Nuraxi di Barumini è dal 1997 un patrimonio mondiale UNESCO (http://whc.unesco.org/en/list/833). La reggia è stata ricostruita secondo le più recenti e affidabili ricostruzioni, e nella dimensione del virtuale torna ora a rivivere il suo antico splendore.
L'isola è nata per ospitare eventi e realtà del mondo sardo, per far conoscere la cultura millenaria, la lingua e le tradizioni che la caratterizzano, con lo sguardo proiettato verso il futuro e l'innovazione. Sardigna si propone come spazio di aggregazione in grado di promuovere l'aspetto sociale e relazionale dell'universo di Second Life, una terra virtuale che affascina per la compresenza di alcuni tra i monumenti esistenti più significativi dell'isola e di inediti luoghi che a breve faranno la loro comparsa.
Il senso profondo del progetto "Sardigna in Second Life" è infatti quello di esaltare non solo la capacità del virtuale di farsi luogo di deposito ed esposizione del passato di una cultura, ma di divenire occasione per percorsi emotivi e conoscitivi originali, offrendo al visitatore - nel presente - l'esperienza di un futuro possibile che ancora non è accessibile nella dimensione "reale".
Dal punto di vista economico, la nascita di Sardigna offre uno spazio di promozione dei prodotti sardi, e uno spazio per gli operatori del turismo e della ricettività , per i produttori dell'artigianato, dell'agro-alimentare, delle imprese tecnologiche, ecc.
Il lavoro per la realizzazione della Sardigna in Second Life sta proseguendo in questi giorni ad opera dello staff di realizzatori. Per l'inaugurazione, di cui verrà comunicata la data nei prossimi giorni, sono previsti appuntamenti di carattere culturale, musicale, artistico e occasioni di incontro tra i residenti di Second Life che desiderano affacciarsi sulle coste e sui promontori della Sardigna.
SLURL:
http://slurl.com/secondlife/Sardigna/123/171/32/
Contatti:
Ambrose Birke
ambrose.birke@gmail.com

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àˆ nata l'isola Sardigna in Second Life, il luogo per la cultura sarda passata e futura, un luogo per tutti i sardi e per coloro che vogliono conoscere questa terra e viverla anche in rete.
L'isola è in rapida crescita, punto di forza è il complesso nuragico Su Nuraxi di Barumini: vicino alla Giara, su un'altura che visivamente penetra in profondità l'est del medio Campidano, i Nuragici edificarono in più riprese un'imponente reggia-fortezza di basalto che è la più importante testimonianza monumentale della civiltà dei Nuraghi. Per la sua grandiosità la reggia-fortezza Su Nuraxi di Barumini è dal 1997 un patrimonio mondiale UNESCO (http://whc.unesco.org/en/list/833). La reggia è stata ricostruita secondo le più recenti e affidabili ricostruzioni, e nella dimensione del virtuale torna ora a rivivere il suo antico splendore.
L'isola è nata per ospitare eventi e realtà del mondo sardo, per far conoscere la cultura millenaria, la lingua e le tradizioni che la caratterizzano, con lo sguardo proiettato verso il futuro e l'innovazione. Sardigna si propone come spazio di aggregazione in grado di promuovere l'aspetto sociale e relazionale dell'universo di Second Life, una terra virtuale che affascina per la compresenza di alcuni tra i monumenti esistenti più significativi dell'isola e di inediti luoghi che a breve faranno la loro comparsa.
Il senso profondo del progetto "Sardigna in Second Life" è infatti quello di esaltare non solo la capacità del virtuale di farsi luogo di deposito ed esposizione del passato di una cultura, ma di divenire occasione per percorsi emotivi e conoscitivi originali, offrendo al visitatore - nel presente - l'esperienza di un futuro possibile che ancora non è accessibile nella dimensione "reale".
Dal punto di vista economico, la nascita di Sardigna offre uno spazio di promozione dei prodotti sardi, e uno spazio per gli operatori del turismo e della ricettività , per i produttori dell'artigianato, dell'agro-alimentare, delle imprese tecnologiche, ecc.
Il lavoro per la realizzazione della Sardigna in Second Life sta proseguendo in questi giorni ad opera dello staff di realizzatori. Per l'inaugurazione, di cui verrà comunicata la data nei prossimi giorni, sono previsti appuntamenti di carattere culturale, musicale, artistico e occasioni di incontro tra i residenti di Second Life che desiderano affacciarsi sulle coste e sui promontori della Sardigna.
SLURL:
http://slurl.com/secondlife/Sardigna/123/171/32/
Contatti:
Ambrose Birke
ambrose.birke@gmail.com
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"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
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"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
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per chi come me in second life non è riuscito a combinare un cazzo (vabè pure nella first life non ho ancora combinato un cazzo) con l'espresso/repubblica in edicola c'è la guida ufficiale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io purtroppo non ho tempo..come sospettavo la first life me ne toglie parecchio....e la mia concetrazione post lavoro la uso al limite x cazzeggiare sul forum
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se una cosa si fa, si fa bene..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ottima filosofianik978 ha scritto:se una cosa si fa, si fa bene..

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 23872
- Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
- Località: Sticazzi.
Nik te lo devo dire, il personaggio che ti sei creato è troppo figa
Mi piace anche l'idea di fare il narco trafficante, ma curiosità : cosa succede ad un personaggio di questo gioco quando pippa barella? E se non gli succede nulla perchè la gente dovrebbe comprarla?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:Nik te lo devo dire, il personaggio che ti sei creato è troppo figaMi piace anche l'idea di fare il narco trafficante, ma curiosità : cosa succede ad un personaggio di questo gioco quando pippa barella? E se non gli succede nulla perchè la gente dovrebbe comprarla?
ma è una zoccola!!!

(ps: nik lo sai che ti voglio bene, vero?
