[O.T.] Che pizza preferisci?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#76 Messaggio da sweety »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sweety ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Boscaiola rossa.

E' la pizza con i funghi e pomodoro?? :roll: :wink:
Boscaiola e la pizza con mozzarella,funghi e salsiccie.

Di norma è bianca,ma io la preferisco col pomodoro.

:wink:
Ah peró!!!! Che bocca buona hai da mangiare questa pizza!!! :wink:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#77 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Silente ha scritto:Mi piace il calzone.
Ma anche la pizza normale, purchè la pasta sia morbida. Margherita.
Solo di rado, altri gusti.

Accompagnata da una birra, sempre.

SIL
a me piace bassa, alla milanese per intenderci, ma assolutamente concorde con te accompagnata da una birra, SEMPRE.
Lo so che è la sua morte ma:
BLEEE BIRRA!! :bleh:
Coca Cola ma per il mio stomaco debole meglio...ACQUA NATURALE!! :wink:
Anche io niente birra o vino. Se bevo alcolici vado sul pesante, tipo rum, cocktail vari, whisky, ecc.
Con la pizza (e non solo) concordo con sweety, coca cola o acqua naturale.

P.S.: ieri ho fatto un'eccezione...ho preso per la prima volta la sangria, a stomaco vuoto... stavo per partire :lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#78 Messaggio da sweety »

Xisco ha scritto:
sweety ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Silente ha scritto:Mi piace il calzone.
Ma anche la pizza normale, purchè la pasta sia morbida. Margherita.
Solo di rado, altri gusti.

Accompagnata da una birra, sempre.

SIL
a me piace bassa, alla milanese per intenderci, ma assolutamente concorde con te accompagnata da una birra, SEMPRE.
Lo so che è la sua morte ma:
BLEEE BIRRA!! :bleh:
Coca Cola ma per il mio stomaco debole meglio...ACQUA NATURALE!! :wink:
Anche io niente birra o vino. Se bevo alcolici vado sul pesante, tipo rum, cocktail vari, whisky, ecc.
Con la pizza (e non solo) concordo con sweety, coca cola o acqua naturale.

P.S.: ieri ho fatto un'eccezione...ho preso per la prima volta la sangria, a stomaco vuoto... stavo per partire :lol: :lol: :lol:
Sangria???? Io l'ho assaggiata quando sono stata a Barcellona...solo messo in bocca un piccolo sorsettino...non è roba per me.... :awww:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#79 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:
Xisco ha scritto:
sweety ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: a me piace bassa, alla milanese per intenderci, ma assolutamente concorde con te accompagnata da una birra, SEMPRE.
Lo so che è la sua morte ma:
BLEEE BIRRA!! :bleh:
Coca Cola ma per il mio stomaco debole meglio...ACQUA NATURALE!! :wink:
Anche io niente birra o vino. Se bevo alcolici vado sul pesante, tipo rum, cocktail vari, whisky, ecc.
Con la pizza (e non solo) concordo con sweety, coca cola o acqua naturale.

P.S.: ieri ho fatto un'eccezione...ho preso per la prima volta la sangria, a stomaco vuoto... stavo per partire :lol: :lol: :lol:
Sangria???? Io l'ho assaggiata quando sono stata a Barcellona...solo messo in bocca un piccolo sorsettino...non è roba per me.... :awww:
Sempre meglio del semplice vino, almeno è più dolce...comunque mi aspettavo di meglio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#80 Messaggio da sweety »

Ma se bevi i tuoi alcolici preferiti riesci a mantenerti lucido?!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#81 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:Ma se bevi i tuoi alcolici preferiti riesci a mantenerti lucido?!
Senti qua...eravamo io e un amico in vacanza a Malta 2 anni fa...la 1 sera presi: (non toccavo alcolici da nn so quanto tempo) 1 rum+coca cola, 10 jack daniels e per concludere 1 tequila...certo, alle 6 del mattino non stavo come quando sono entrato nel locale, peró non ero nè ubriaco nè brillo, mi sentivo solo la testa leggermente pesante.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#82 Messaggio da sweety »

Ah Peró.....
Dammi un gocetto di un alcolico a tua scelta e Sweety va in balooooooon!!!!!

Avatar utente
gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 07/01/2007, 22:00

#83 Messaggio da gnostico »

si chiama "deliziosa": salamino piccante,gorgo,cipolle,olive,pancetta
La fa un pizzaiolo sardo nel paese dove vivo
Ssssspettacolo!
this is my dream...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#84 Messaggio da THE ADEPT »

gnostico ha scritto:si chiama "deliziosa": salamino piccante,gorgo,cipolle,olive,pancetta
La fa un pizzaiolo sardo nel paese dove vivo
Ssssspettacolo!
...leggeresse oi fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#85 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:Ah Peró.....
Dammi un gocetto di un alcolico a tua scelta e Sweety va in balooooooon!!!!!
Non lo reggi proprio l'alcool :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 07/01/2007, 22:00

#86 Messaggio da gnostico »

THE ADEPT ha scritto:
gnostico ha scritto:si chiama "deliziosa": salamino piccante,gorgo,cipolle,olive,pancetta
La fa un pizzaiolo sardo nel paese dove vivo
Ssssspettacolo!
...leggeresse oi fra..... :evil:

Verissimo,ma credimi ,ne vale la pena! :wink:
this is my dream...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#87 Messaggio da THE ADEPT »

...un botto nello stomaCO x via delle cipolle epancetta....azz che bomb oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Che pizza preferisci?

#88 Messaggio da TeNz »

Stasera volevo provare una pizza bianca salmone robiola zucchine .
Però ho paura che la robiola sulla pizza sia una merda.

Avete suggerimenti su qualche tipo di pizza leggera ed estiva?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Che pizza preferisci?

#89 Messaggio da BARNEY »

Pizza ai 4 formaggi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Che pizza preferisci?

#90 Messaggio da MauroG »

Il salmone sulla pizza è una merda :D

leggera ed estiva significa che la devi condire poco, caprese è la più leggera, potresti provare quella con fiori di zucca e ricotta, se la fanno oppure qualcosa con le verdure senza aggiungere troppi salumi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”