Asia Argento ANIMAL !!! ... (o quasi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altri autori monofilm ( o al max bi )
besson
raimi ( che cmq. tecnicamente è sempre na belva )
rodriguez
spilberg ( sopravvalutatissimo operaio i film belli sono 2 )
e lo stesso ferrara
certo sta gente che ha nelle corde il capolavoro e poi non fa più un cazzo ti fa girare le balle ma as usual chissene
cmq. oggi di autori con una certa continuità non ne vedo... forse solo il buon kitano continua a non scadere ( woo e tarantino sono bolliti da mo
)
claruccia che ha fatto dario con jodorowski?? non sapevo
super OT spazio oberdan!!!!

besson
rodriguez
e lo stesso ferrara
certo sta gente che ha nelle corde il capolavoro e poi non fa più un cazzo ti fa girare le balle ma as usual chissene

cmq. oggi di autori con una certa continuità non ne vedo... forse solo il buon kitano continua a non scadere ( woo e tarantino sono bolliti da mo

super OT spazio oberdan!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
di asia ho letto un'intervista recente nella quale afferma di essere affetta da idiosincrasia fobica nei confronti dei canidi...........falso!!!!!!!! vista di persona ad un concerto dei bluvertigo (quando ancora il fidanzamento col tizio non era ufficiale) con tanto di minuscolo quadrupede praticamente al seno......
anyway dal vivo ottima impressione, aria genuinamente trasandata, palpebre a mezz'asta sui bulbi arrossati, parlata lenta strascicata dal suono nasale particolarmente cool....periodare infarcito di cazzo con frasi del tipo "ho fatto due ore di macchina per venire qui dal mio amico morgan perchè in mezzo a quei cazzoni debosciati di porto cervo non ce la facevo più".......
non disdegnava occhiate ammiccanti e sorrisi compiacenti ai maschietti attorno, belli o brutti che fossero..........
unico difetto, quando le arrivava la canna accesa faceva fatica a mollarla con gli altri che intimoriti dal suo status di personaggio pubblico si astenevano da intimarle il classico "falla girare peró".......
anyway con me ha preso parecchi punti in una volta sola..........
anyway dal vivo ottima impressione, aria genuinamente trasandata, palpebre a mezz'asta sui bulbi arrossati, parlata lenta strascicata dal suono nasale particolarmente cool....periodare infarcito di cazzo con frasi del tipo "ho fatto due ore di macchina per venire qui dal mio amico morgan perchè in mezzo a quei cazzoni debosciati di porto cervo non ce la facevo più".......
non disdegnava occhiate ammiccanti e sorrisi compiacenti ai maschietti attorno, belli o brutti che fossero..........
unico difetto, quando le arrivava la canna accesa faceva fatica a mollarla con gli altri che intimoriti dal suo status di personaggio pubblico si astenevano da intimarle il classico "falla girare peró".......
anyway con me ha preso parecchi punti in una volta sola..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Torino, festival electro-industrial, guest DJ Asia Argento. Alcuni dischi li mette sul giradischi (un po' a caso, apparentemente)... altri li lancia sul pubblico stile shuriken. Così. Io comunque ero andato per i CCC CNC NCN. 

Ultima modifica di Xenon il 25/05/2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
da quel che ho visto nelle interpretazioni è chiaramente mediocre........come autrice qualche spunto lo offre.......il film che ha diretto scarlet diva se non erro, è sicuramente ingenuo in molti degli sviluppi narrativi e tematici ma propone, per quanto mi ricordo, delle situazioni interessanti.........a me non è dispiaciuto.....la tecnica del mise en abyme in quel film la è particolarmente ben riuscita.......
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non solo "attrice" ma anche dj regista ohh ma ci rendiamo conto????
A RIDATECE IL COTTIMO E LE CATENE DI MONTAGGIO!!!
altro che l'incompetenza totale sfoggiata con disinvoltura non sai fare un cazzo vai in fabbrica
A RIDATECE IL COTTIMO E LE CATENE DI MONTAGGIO!!!
altro che l'incompetenza totale sfoggiata con disinvoltura non sai fare un cazzo vai in fabbrica

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che fine han fatto, tra l'altro ?Xenon ha scritto:Torino, festival electro-industrial, guest DJ Asia Argento. Alcuni dischi li mette sul giradischi (un po' a caso, apparentemente)... altri li lancia sul pubblico stile shuriken. Così. Io comunque ero andato per i CCC CNC NCN.
Mi ricordo una loro ottima performance alla Lega dei Furiosi (murazzi lato dr. sax) con fascioni di luce nel buio stile polizei e cyberpunkate varie...
Quanto alla capricciosa limonatrice di molossi, il feeling con Torino (a differenza del babbo) è sempre stato pessimo : anni fa ci un Torino Film Festival in cui la nostra si incazzó come una iena per alcune domande neanche particolarmente irriverenti in un dibattito.
Perse la pazienza e si lasció andare ad un delirio da diva isterica tra le risate (che fan più male degli insulti) che accompagnarono il suo plateale abbandono della sala : certi ruoli devi saperteli anche gestire...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ferrara tre belli li ha fatti: Il cattivo tenente, Fratelli e King of New Yorkbalkan wolf ha scritto:altri autori monofilm ( o al max bi )
besson
rodriguez
cmq. oggi di autori con una certa continuità non ne vedo... forse solo il buon kitano continua a non scadere ( woo e tarantino sono bolliti da mo)
super OT spazio oberdan!!!!![]()
Raimi: La casa, La casa 2 e l'armata delle tenebre: 3 cult!
Spielberg sono d'accordo sulla sopravvalutazione totale, poi più di due belli ne ha fatti, io ne metto 3: Duel, Schindler's list, Salvate il soldato Ryan (solosolo per quel fulminante inizio da scuola del cinema), ma personalmente anche A.I., prova a prendermi e l'impero del sole mi aggradano assai.
Quoto su Besson e Rodriguez, quantomeno quest'ultimo non ha mai mostrato tendenze "d'autore"... Tarantino bollito? No, dai... degli attuali cmq molto bene Inarritu (IMHO non ha ancora sbagliato un film), gli eterni Scorsese - Eastwood, Miyazaki, Chan-wook Park, Solondz, de Heer, io ci metterei anche Cronenberg e Paul Thomas Anderson... poi effettivamente tanti bei film di autori one-shot e ancora da confermare...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i due belli di spilberg imho sono duel e lo squalo
ok per ferrara e raimi
per il resto che dire... besson e rodriguez hanno fatto solo il primo film e poi il vuoto o il semi vuoto e il buon quentin porello con kill bill ha praticamente confessato "non ho più un cazzo da dire ma ci provo ancora"
il più deludente purtroppo è il mio regista moderno preferito jhon woo totalmente scaduto in usa ( ok rimane la tecnica strabiliante ma da sola è poca cosa )
altro da inserire nei "registi da 3 film" quello che forse è il più grande genio visivo americano moderno... tim burton ne ha piazzate di cagate il nostro ragazzo
come sopra kitano tiene ancora benissimo ( ok brother era na cagata ma una la concediamo )
p.s.
e lo spazio oberdan s'impenna!!!
ok per ferrara e raimi
per il resto che dire... besson e rodriguez hanno fatto solo il primo film e poi il vuoto o il semi vuoto e il buon quentin porello con kill bill ha praticamente confessato "non ho più un cazzo da dire ma ci provo ancora"
il più deludente purtroppo è il mio regista moderno preferito jhon woo totalmente scaduto in usa ( ok rimane la tecnica strabiliante ma da sola è poca cosa )
altro da inserire nei "registi da 3 film" quello che forse è il più grande genio visivo americano moderno... tim burton ne ha piazzate di cagate il nostro ragazzo
come sopra kitano tiene ancora benissimo ( ok brother era na cagata ma una la concediamo )
p.s.
e lo spazio oberdan s'impenna!!!

duel è uno dei film che mi ha emozionato di più in assoluto.......besson non mi è mai piaciuto, detesto nikita, un po meglio leon ma niente di che.....
adoro takeishi........ferrara mi è piaciuto fratelli ma molto per la bravura degli intepreti meno per i contenuti espressivi del film e la potenza del messaggio.........
new rose hotel brutto nonostante walken.........
adoro takeishi........ferrara mi è piaciuto fratelli ma molto per la bravura degli intepreti meno per i contenuti espressivi del film e la potenza del messaggio.........
new rose hotel brutto nonostante walken.........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto: come sopra kitano tiene ancora benissimo ( ok brother era na cagata ma una la concediamo )
A me ignoranto, Brother è piaciuto assai.
Poi lo so che voi kitanisti lo considerate troppo pop, troppo americano, troppo "parlato", troppo splatter, troppo "troppo"

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza